ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37
Like Tree18Mi piace

Cerchi nel grano in Friuli

  1. #21
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Ma che gli alieni possano esistere nessuno lo metto in dubbio. Io credo sia improbabile però che siano loro a lasciare i segni nel grano.
    Tant'è che. di avvistamenti o presunti tali ce ne sono tanti, ma mai nessuno quando capitano sta cosa dei cerchi...
    Io ho visto un documentario sui cerchi nel grano (non so la veridicità di tutto ciò, riporto solo quello che ho sentito su sky) dove si diceva che analizzando il grano non si erano trovate sostanze sconosciute sulla terra. Che ci possano essere state delle imitazioni posso crederlo, anche lo credo sicuramente.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Aspetta, forse ci siamo fraintesi

    Che esista/sia esistita/esisterà (ma più l'ultima) vita nell'universo lo penso anche io, magari anche intelligente, perchè no?
    Quello che metto in dubbio è che siano mai entrati in contatto con noi, lo trovo non matematicamente impossibile ma molto improbabile, sicuramente esistono molti mesteri ma io sono per il metodo scientifico.

    @Annie Lennox posso consigliarti una cosa interessante visto che l'argomento ti appassiona tanto?
    Potresti partecipare al progetto SETI@home, ti lascio il link per far prima ma se vuoi maggiori info chiedi pure...
    A Annie Lennox piace questo intervento

  4. #23
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Sui cerchi del grano non saprei che dire sinceramente. Ma credo che nell'universo ci siano altre forme di vita, questo è sicuro.

  5. #24
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Io ho visto un documentario sui cerchi nel grano (non so la veridicità di tutto ciò, riporto solo quello che ho sentito su sky) dove si diceva che analizzando il grano non si erano trovate sostanze sconosciute sulla terra. Che ci possano essere state delle imitazioni posso crederlo, anche lo credo sicuramente.
    A parte che io non mi fiderei alla cieca di quello che dicono, secondo me ci sentiamo troppo importanti se pensiamo che gli alieni perdano tempo a fare disegnini nel grano, a meno che non ci provino così tanto gusto nel farsi fighi perchè loro sanno disegnare
    A Randagio e Pakko piace questo intervento

  6. #25
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Sui cerchi del grano non saprei che dire sinceramente. Ma credo che nell'universo ci siano altre forme di vita, questo è sicuro.
    Ormai ne è sicura anche la scienza... il punto è se è vero che sono venuti a contatto con noi... bho... io credo di no anche se quello che è successo in alcune parti del mondo è molto inquietante!

    Per dire ad oggi ancora non ci sono "versioni ufficiali" delle Luci di Phoenix.. cioè 10000 persone hanno visto quella cosa e le autorità hanno sempre detto "non è successo niente" anzi il mongolo del governatore gli ha pure presi per il culo portando un "finto alieno in conferenza stampa amanettato e dicendogli "è stato lui".... bho...

    Di casi strani ce ne sono, ai cerchi del grano invece credo poco niente!

  7. #26
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Qualsiasi cosa o persona li abbia fatti, sono una figata. Alcuni hanno dei disegni bellissimi.

    Più che altro perchè gli alieni dovrebbero avere un nostro stile simile nel disegno? cioè i soggetti non mi sembrano molto alieni..
    A Randagio piace questo intervento

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Io ho visto un documentario sui cerchi nel grano (non so la veridicità di tutto ciò, riporto solo quello che ho sentito su sky) dove si diceva che analizzando il grano non si erano trovate sostanze sconosciute sulla terra. Che ci possano essere state delle imitazioni posso crederlo, anche lo credo sicuramente.
    Anch'io ho visto dei documentari, non sono state trovate tracce di sostanze di nessun tipo, ma posizionandoci sopra uno dei due orologi perfettamente sincronizzati dopo un'ora circa hanno notato che si erano desincronizzati, una differenza di qualche decina di secondi, cosa successa unicamente in quell'occasione.

    Inoltre in alcuni di questi documentari viene affermato che alcuni di quegli enormi crop circle si siano formati in meno di un'ora.

  9. #28
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    MA io mi chiedo perchè sempre nei campi e non atterrano per una volta in un parcheggio di un centro commerciale....

  10. #29
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io ci credo..magari ci sono stati casi di emulazione ma le presenze degli extraterrestri sono documentate e reali.
    Sin dai tempi degli egizi e anche nell'arte moderna e medievale.

    Un uomo non sarebbe in grado di far delle cose del genere senza esser notato e senza lasciare prove e soprattutto non lo farebbe nel giro di una nottata. Ma capisco gli scettici. Io sono davvero affascinata da tutto questo
    Hanno fatto un servizio a Striscia anni fa, in cui per prova, si sono messi di notte con dei pezzi di legno a schiacciare il grano formando una figura.....il giorno dopo indovina....è uscita una notizia come quella del topic....sono tutte stronzate

  11. #30
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    che ci possa essere la vita in un qualche pianeta a migliaia di anni luce da qui è possibile statisticamente anzi, è probabile, ma che queste forme di vita siano intellettualmente avanzate è molto meno probabile, e anche fosse, con che mezzi sarebbero arrivate qui? non mi sembra sensato, sono anni e anni luce di distanza u.u

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cerchi nel grano
    Da AC/DC nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 20/4/2009, 17:39
  2. Alieni e cerchi nel grano
    Da XTR3! nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 20:09
  3. "gerarchie" nel forum: in base a cosa?
    Da homer2 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 18:53
  4. cerchi nel grano.... :)
    Da Thommy88 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/3/2008, 12:56
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07

Tag per questa discussione