ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: credete nell'irreale?

Votanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si, ma perchè sono pazzo

    15 23.81%
  • no, non sono un cretino

    7 11.11%
  • si, ne ho la certezza

    11 17.46%
  • e perchè no

    20 31.75%
  • questo sondaggio non ha senso

    2 3.17%
  • mi astengo...sei un malato

    5 7.94%
  • altro...(e con questo ho finito)

    3 4.76%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46
Like Tree2Mi piace

Vivo come morto

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io non giudico, ma traggo conclusioni

    ho degli amici e delle amike dark, amici e amike punk, amici e amike b-boy e fly e amici e amike truzzi.



    se a te piace il macabro e l'horror e ciò t porta a buona produttività, è bene.
    io ho avuto sempre un particolare interesse solo x le storie horror e macabre, x le storie misteriose e di spiriti.

    al contrario tuo però sono credente, xkè ho i MIEI motivi. Ognuno ha i suoi motivi x tutto...
    nn credo ke tutti siano influenzabili dalla musica, anke se è un potente mezzo comunicativo e identificativo d gruppi sociali distinti...
    secondo me la vera rivoluzione è nn dare ascolto proprio a nessuno ed essere ciò ke s sente d essere
    A volpina92 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    potrei venerarti come un dio per ciò che hai detto!...parole stra(sante).....

  4. #43
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Corey8# Visualizza il messaggio
    ma mica mi spaventano..anzi non vedevo l'ora di ricominciare a "sognare" cose macabre...io praticamente mi diverto...di pure che sono un malato di mente ma è così
    che mi tocca leggere

  5. #44
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Corey8# Visualizza il messaggio
    vedi...anche te 6 un mito...al femminile ovviamente...cos'è che vedi te di preciso???
    -.-''

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/10/2008
    Messaggi: 330
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si, ma perchè sono pazza

  7. #46
    Matricola FdT olled42
    Uomo 81 anni
    Iscrizione: 24/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito vivo comemorto

    Quote Originariamente inviata da Corey8# Visualizza il messaggio
    è da un pò di notti che faccio strani sognie provo il desiderio di farne ancora...anche se quest'ultima è per me una cosa più che normale!ma la cosa strana è che, per esempio, l'altra sera stavo appunto sognando cose assai macabre e sinistre...quando ho cominciato a sentire degli strani urli....tranquillamente mi sono svegliato...e ancora persistevano!così mi sono alzato e sono andato alla finestra...e ho visto una bambina in abito candido accerchiata da una strana luce spetrale.la bambina avrà avuto si e no 5-6 anni...capelli neri e lunghi, un viso straziato e occhi orrendamente enormi...era proprio come la bambinadella copertina di di un cd: eels. piangeva e si lamentava mentre mi guardava e poggiava le mani come in preghiera.poco dopo è svanitae con lei le urla strazianti. in me c'è comunque qualcosa di strano...non sò perchè ma rispetto alle altre persone sono sempre riuscito a vedere, a notare e a sentire cose che queste altre persone non potevano.vivo in modo strano e scombussolato.questo è tutto, se qualcuno è interessato o

    vuole commentare la mia "pazzia" è sempre il benvenuto
    (TRANQUILLO COREY) non sei piu'pazzo di tanta altra gente che conosco,me compreso ,e' piuttosto frequente il caso di sogni simili ai tuoipersone che non sono piu' tra noi che ci vengono a visitare in sogno,senza emettere alcun suono,ti guardano con un'aria di benevolenza,ti sorridono ,e'uno dei tanti modi x dirci che loro sono sempre accanto a noi e ci proteggono,nel caso invece di espressioni,da arrabbiati,pare e dico pare si tratti di morti violente,o comunque di persone che non hanno saputo accettare la morte.un consiglio,se te lo posso dare,potresti legger un libro che descrive in modo ,molto semplice,e estremamente coinvolgente il ,tratta di una testimonianza rigorosamente documentata,si t4ratta di un caso realmente vissuto dall'autore in prima persona!! dato alle stampe 8 aprile 1998 edizionI SUPERBUR(biblioteca universale rizzoli)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Corey8# Visualizza il messaggio
    ANCHE L'INCUBO...CONCORDO CONCORDO....ADORO LA PAURA, PERò NON NE PROVO PIù A FAREINCUBI
    titolo del libro(esist5e l'aldila') autore (LINO SARDOS ALBERTINI)MI AUGURO CHE TI POSSA ESSERE UTILE ALLA PROSSIMA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Come è morto?!
    Da Rock Rider89 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 17:12
  2. Luciano Ligabue - Vivo o morto X
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 16:19
  3. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 17:24
  4. Come inserire un testo?
    Da Fabio nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 13:18