ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree3Mi piace

Antiche Rune

  1. #11
    vampwitch Calliope__
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/9/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Non sapevo neanche della loro esistenza..
    ora lo sai xd

    A Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT paganfront
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 9/3/2012
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    non sono cmq da prendere alla leggera, bisogna esseri sinceri con l'utilizzo delle rune e bisogna avere determinati comportamenti.

  4. #13
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    Ho avuto un periodo in cui mi ero fissata con la cultura celtica in generale e ho cominciato a informarmi, di conseguenza ho letto molto anche riguardo alle Rune. Per quanto possano affascinarmi, però, non ci credo.

  5. #14
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Beh, che dire, di certo è affascinante pensare di riuscire a leggere il futuro attraverso le rune o la cartomanzia, la chiromanzia eccetera..più che altro la trovo una cosa divertente, però in quanto a crederci dubito fortemente che funzioni xD non credo nel destino, non nel destino deterministico almeno, non è tutto già scritto, il futuro cambia in base alle nostre scelte e a quelle degli altri, istante per istante, come può essere predetto? A volte sembra che le predizioni funzionino, però direi che si può trattare di suggestione (come quando ci svegliamo con la netta sensazione che la giornata andrà male..il nostro inconscio ci induce a far si che vada tutto male per darci ragione). Comunque le informazioni che ci danno le carte o le rune sono così vaghe che possono essere interpretate in mille modi diversi, quindi quasi di sicuro ci azzeccano almeno un po', come succedeva con le pizie e gli oracoli in Grecia
    A musadinessuno_ piace questo intervento

  6. #15
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Si ma tu ste rune dove le hai viste?

  7. #16
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Veramente @padawanpri le rune non sono esattamente come le carte, in base al numero di rune utilizzate si ha una risposta più o meno specifica. (che poi anche le carte possono esserlo, ma è complesso) Forse sono credulona io, ma quando un mio amico mi ha fatto le rune a rombo (1-nascita, 2-3-infanzia/adolescenza, 4-5-6-età adulta, 6-7-vecchiaia, 8-morte) nel mio passato ho trovato risposte giuste e adatte a me, esattamente com'è successo a questo mio amico. E mi sembra molto plausibile il futuro per me previsto, per come sono caratterialmente. Sono consapevole del fatto che non è una scienza esatta, però onestamente io ci credo ._. Infatti al più presto le farò pure io! xD

  8. #17
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Veramente @padawanpri le rune non sono esattamente come le carte, in base al numero di rune utilizzate si ha una risposta più o meno specifica. (che poi anche le carte possono esserlo, ma è complesso) Forse sono credulona io, ma quando un mio amico mi ha fatto le rune a rombo (1-nascita, 2-3-infanzia/adolescenza, 4-5-6-età adulta, 6-7-vecchiaia, 8-morte) nel mio passato ho trovato risposte giuste e adatte a me, esattamente com'è successo a questo mio amico. E mi sembra molto plausibile il futuro per me previsto, per come sono caratterialmente. Sono consapevole del fatto che non è una scienza esatta, però onestamente io ci credo ._. Infatti al più presto le farò pure io! xD
    @Jeggi quello che intendevo dire è che sono così vaghe come risposte che ognuno può trovarci delle somiglianze con sè stesso e con quello che gli è accaduto o gli accadrà, era il trucchetto degli oracoli greci, che magari potevano anche crederci a quello che dicevano, ma poi le risposte avevano così tante possibili interpretazioni che al massimo se qualcosa non andava come previsto era semplicemente perchè l'oracolo era stato interpretato male, mica colpa della pizia xD il famoso esempio del "muro di legno" che avrebbe fermato l'avanzata persiana: la pizia aveva decretato che un muro di legno avrebbe fermato i persiani, e un generale greco ha avuto la geniale idea di interpretare il muro di legno come un ponte di navi, altrimenti con la cippa che si sarebbero salvati con delle palafitte xD
    comunque non nego che queste cose hanno un certo fascino, mi sono fatta leggere i tarocchi da un'amica io, però più che altro lo trovo un divertimento, una cosa che ho fatto così per gioco poi è questione d'opinioni, io non ci credo, tu ci credi, non ci sono prove nè pro nè contro quindi a ognuno credere quello che gli pare
    A Jeggi piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Summoning - Runes Of Power
    Da ~Erestor Inglorion~ nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 18:40