ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27
Like Tree15Mi piace

Cose strane

  1. #1
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito Cose strane

    Beh, non bisogna essere sensitivi, maghi, stregoni per vedere "cose strane"....mi riferisco ad accadimenti che ci capitano, di solito, una volta nella vita, che abbiamo dimenticato o non ci pensiamo più, ad avvenimenti che sono al limite del paranormale per non dire del miracolo, dove la scienza fa fatica a spiegare l'avvenimento.

    A voi la parola:

    inizio io...

    avevo 3 anni, scappai per pochi secondi, dai miei genitori, mi misi al centro di una strada con le mani avanti a voler fermare le macchine, un'auto a discreta velocità mi prese in pieno, fui scaraventato in un fosso, mia madre corse da me, mi vide il sangue alla bocca, pensò al peggio, beh mi ero solo fatto un taglietto al mignolo, non per il colpo della macchina, ma xchè avevo rotolato nel fossato (il sangue alla bocca, mi ero morso la lingua...).



    Spiegazione scientifica potrebbe essere che i bambini hanno ancora le ossa elastiche.....boh

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ah però, mica male sai, comunque in casi come questi io urlerei davvero al miracolo, non penso ci siano altre spiegazioni, per quello che è successo a me ce n'è piena la sezione Enigmi e paranormali, tra l'altro la più singlare l'ho raccontata una decina di giorni di fa, quindi preferirei evitare.
    A dajide piace questo intervento

  4. #3
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    E' successo anni fa.
    Ero in dormiveglia a letto e ho avuto la sensazione di vedere e sentire mia mamma che mi alzava il piumone per darmi la tazzina del caffè.
    Era una cosa che faceva spesso quando andavo a scuola.
    Razionalmente penso che fosse il mio inconscio che ovviamente sperava con tutte le forze che mia madre fosse ancora in vita, ma vi assicuro ragazzi che credo proprio di averla vista e soprattutto di avere sentito la sua mano sollevarmi il piumone.
    Non riuscirò forse mai a spiegarmelo del tutto, comunque è stata una sensazione bellissima e ricordo che non provai alcuna paura nonostante pensassi che non era possibile dato che non era più viva, insomma è difficile da spiegare.
    A Echoes, *MisS_GattinA*, Annie Lennox e altri 2 piace questo intervento

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ho sempre trovato strano il mio rapporto con i sogni e l'impatto emotivo che hanno sulla mia vita quotidiana.
    A Oregon e Temperance piace questo intervento

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E' successo anni fa.
    Ero in dormiveglia a letto e ho avuto la sensazione di vedere e sentire mia mamma che mi alzava il piumone per darmi la tazzina del caffè.
    Era una cosa che faceva spesso quando andavo a scuola.
    Razionalmente penso che fosse il mio inconscio che ovviamente sperava con tutte le forze che mia madre fosse ancora in vita, ma vi assicuro ragazzi che credo proprio di averla vista e soprattutto di avere sentito la sua mano sollevarmi il piumone.
    Non riuscirò forse mai a spiegarmelo del tutto, comunque è stata una sensazione bellissima e ricordo che non provai alcuna paura nonostante pensassi che non era possibile dato che non era più viva, insomma è difficile da spiegare.
    Invece a me è successa una cosa diversa a letto, svegliandomi avevo visto come qualcuno sotto la coperta insieme a me, ma in fondo al letto e che mentre mi stavo svegliando scompariva perchè la coperta si abbassava!

    Un anno dopo in visita al museo Manzi nel centro storico di Lucca ho visto un quadro che raffigurava la stessa cosa!

  7. #6
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    una cosa strana è successa la notte del 31 dicembre 2011 a mezzanotte in punto mi è diventato duro come una pietra..............ALLORA ESISTONO I POLTERGAIST!!!!!

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'unica cosa strana, per quanto mi riguarda, è che ricordo di aver vissuto eventi che in realtà non sono accaduti, a dire dei miei. Molti sono legati all'infanzia, quindi è normale avere ricordi vaghi o sbagliati, molti altri invece risalgono a non troppi anni fa, e questo è un pò più strano.
    Ma la verità è che faccio sogni molto vividi, che spesso si ripetono nel corso del tempo, quindi la mia mente, probabilmente, li ricorda come fatti accaduti.
    A Echoes piace questo intervento

  9. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Invece a me è successa una cosa diversa a letto, svegliandomi avevo visto come qualcuno sotto la coperta insieme a me, ma in fondo al letto e che mentre mi stavo svegliando scompariva perchè la coperta si abbassava!

    Un anno dopo in visita al museo Manzi nel centro storico di Lucca ho visto un quadro che raffigurava la stessa cosa!
    Ok Half però permettimi di dirti che non c'entra niente che mi quoti dato che ti è successa una cosa completamente diversa dalla mia.

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ok Half però permettimi di dirti che non c'entra niente che mi quoti dato che ti è successa una cosa completamente diversa dalla mia.
    Beh, a me hanno comunque sollevato la coperta, questo punto era in comune...

  11. #10
    Matricola FdT EricDraven
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 7/4/2011
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    direi che le conseguenze della botta si sono ripercosse completamente sull'aspetto neurologico.. mmm...
    A Bigym piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non proprio perdite, ma cose "strane"
    Da francesina nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/3/2011, 20:52
  2. Cose strane
    Da Veronica__90 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/4/2010, 15:46
  3. Mi succedono troppe cose strane
    Da spekktro nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 23:53
  4. Cose strane nella villa :O
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 10:30
  5. tutte le cose strane che sapete fare
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 19:05