ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27
Like Tree15Mi piace

Cose strane

  1. #11
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E' successo anni fa.
    Ero in dormiveglia a letto e ho avuto la sensazione di vedere e sentire mia mamma che mi alzava il piumone per darmi la tazzina del caffè.
    Era una cosa che faceva spesso quando andavo a scuola.
    Razionalmente penso che fosse il mio inconscio che ovviamente sperava con tutte le forze che mia madre fosse ancora in vita, ma vi assicuro ragazzi che credo proprio di averla vista e soprattutto di avere sentito la sua mano sollevarmi il piumone.
    Non riuscirò forse mai a spiegarmelo del tutto, comunque è stata una sensazione bellissima e ricordo che non provai alcuna paura nonostante pensassi che non era possibile dato che non era più viva, insomma è difficile da spiegare.
    Che cosa toccante.. A me, se non ricordo male, non mai successo nulla di strano..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Mai successo nulla del genere, ma da spesse volte mio padre e mia zia mi raccontano delle cose che hanno vissuto loro da bambini.
    E nelle giornate piovose ancora adesso mio padre fa delle zeppole, ci fa sedere (ci costringe quasi xD) davanti al caminetto e ci racconta cose già raccontante decine e decine di volte. Tipo che una volta, quando mia zia era piccola usci di casa per andare a comprare non ricordo cosa e incontrò una signora anziana, che tutti al paese definivano una strega xD
    Mia zia uscì di casa, la incontrò e appena la salutò cadde a terra. Mia nonna non la vedeva tornare e andò a cercarla e la trovò svenuta per strada.
    Una volta a casa si rese conto che aveva la febbre altissima, e appena uscita di casa stava benone.

    Altra cosa:

    Ero piccola, avrò avuto 2 anni. Vivevo a casa di mia nonna e mia zia (quella di su').
    Mia nonna e mio padre mi raccontavano sempre che ogni santo giorno ad un orario variabile, andavo ad aprire la porta a mia zia che tornava da lavoro. Ma in realtà io non potevo sapere se stava tornando o meno perchè non aveva orari fissi e nessuno mi diceva quando stava per arrivare, anche perchè nessuno lo sapeva di preciso, l'orario poteva variare dalle 14.00 alle 15.00. Disse mia nonna che questa cosa le prima volte che me la vedeva fare le faceva paura, infatti mi fece l'occhio un paio di volte perchè pensava che non fosse una cosa tanto normale Poi mi battezzarono e manco quello servì a farmi smettere
    Sta cosa è rimasta sempre irrisolta...come quando vado a rispondere al telefono che ancora non sta squillando E mi capita ancora oggi xD

    Non sono cose paranormali, non sono nemmeno cose tanto normali, ci sarà sicuramente una qualche spiegazione

  4. #13
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    La spiegazione esiste, ma nessuno scienziato può spiegarlo, ma qualche esperto di occulto forse...

  5. #14
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    La spiegazione esiste, ma nessuno scienziato può spiegarlo, ma qualche esperto di occulto forse...
    Ahahahaahahahahahhahaahah Naaaa, non credo che esista un esperto di occulto, esistono tanti ciarlatani che fanno soldi con gli idioti.
    A dajide e Nuvolablu piace questo intervento

  6. #15
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io onestamente credo che mia madre sia una sensitiva!

  7. #16
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io onestamente credo che mia madre sia una sensitiva!
    @Randagio, forse sente sempre quando stai per dire o fare una stronzata?
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #17
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    @Randagio, forse sente sempre quando stai per dire o fare una stronzata?
    @Nuvolablu quello è facile visto che le faccio sempre va a colpo sicuro!

    No no, in sogno ha proprio ricevuto la visita di "un mio cugino morto" che le diceva di stare tranquilla che mia sorella si sarebbe presa incinta (aveva subito un operazione per problemi e rischiava di non averne) e il bimbo è arrivato nascendo il giorno della morte di mio cugino.

    Al mio secondo nipote, una femmina, quasi stessa storia... ma questa volta sono state le 3 zie morte "a farsi vive" e gli hanno detto che sarebbe arrivata anche la seconda e così fu!
    Mia madre non disse niente a lei ma lo racconto a me (per paura come sempre di essere considerata anormale e con me sa che non ci sono problemi) ma quando mia sorella si prese in cinta e scelse il nome senza saperlo la chiamo Linda Angelina (decidendo con il marito e non con mia madre)... bè, le tre zie di mia madre si chiamavano Linda Angela e Lina...

    Io non so se credere a queste cose ma fatto sta che mia amdre è inquietante....

  9. #18
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    @Nuvolablu quello è facile visto che le faccio sempre va a colpo sicuro!

    No no, in sogno ha proprio ricevuto la visita di "un mio cugino morto" che le diceva di stare tranquilla che mia sorella si sarebbe presa incinta (aveva subito un operazione per problemi e rischiava di non averne) e il bimbo è arrivato nascendo il giorno della morte di mio cugino.

    Al mio secondo nipote, una femmina, quasi stessa storia... ma questa volta sono state le 3 zie morte "a farsi vive" e gli hanno detto che sarebbe arrivata anche la seconda e così fu!
    Mia madre non disse niente a lei ma lo racconto a me (per paura come sempre di essere considerata anormale e con me sa che non ci sono problemi) ma quando mia sorella si prese in cinta e scelse il nome senza saperlo la chiamo Linda Angelina (decidendo con il marito e non con mia madre)... bè, le tre zie di mia madre si chiamavano Linda Angela e Lina...

    Io non so se credere a queste cose ma fatto sta che mia amdre è inquietante....
    Ummm, non saprei cosa dirti, sono abbastanza scettica a proposito....^^

  10. #19
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ummm, non saprei cosa dirti, sono abbastanza scettica a proposito....^^

    Anche io! Ma bho....

  11. #20
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma io non lo so, certa gente vede i micci volare ma nonostante tutto non ci vuole credere oh!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non proprio perdite, ma cose "strane"
    Da francesina nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/3/2011, 21:52
  2. Cose strane
    Da Veronica__90 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/4/2010, 16:46
  3. Mi succedono troppe cose strane
    Da spekktro nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 24/8/2008, 0:53
  4. Cose strane nella villa :O
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 11:30
  5. tutte le cose strane che sapete fare
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 20:05