ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49
Like Tree35Mi piace

Presenze

  1. #31
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Ecco mi torna in mente un episodio accaduto circa 4 anni fa a casa del mio ex.. ero a casa da sola,stavo guardando un film in salotto quando sento il citofono suonare... mi affaccio alla finestra e non vedo nessuno..vabbe,torno in casa e pochi secondi dopo risento il citofono suonare..allora mi riaffaccio e non c'era nessuno...intanto pero il citofono suonava a tutto spiano...quella volta me la stavo davvero per fare sotto :s
    Può essere che uno scemo abbia messo uno stuzzicadente sul campanello, così da farlo suonare in continuazione e dopo è caduto da solo...

    A Platypus piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    MiKyLaCrAzY
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' vero!!! Anche se non mi succede spesso..Comunque io mi prendo sempre una paura terrificante!! ..E quando vedo che non c'è nessuno, inizia a montarmi un ansia... Oh My God.. Perfetta per un film horror!!!
    A learch e Gilby Clarke piace questo intervento

  4. #33
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Parlando seriamente sarebbe interessante sentire il parere di un esperto

  5. #34
    People are strange Gilby Clarke
    Uomo 57 anni da Siena
    Iscrizione: 28/12/2007
    Messaggi: 1,947
    Piaciuto: 265 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Ecco mi torna in mente un episodio accaduto circa 4 anni fa a casa del mio ex.. ero a casa da sola,stavo guardando un film in salotto quando sento il citofono suonare... mi affaccio alla finestra e non vedo nessuno..vabbe,torno in casa e pochi secondi dopo risento il citofono suonare..allora mi riaffaccio e non c'era nessuno...intanto pero il citofono suonava a tutto spiano...quella volta me la stavo davvero per fare sotto :s
    @Prozac. ero io!
    A Prozac. piace questo intervento

  6. #35
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Può essere che uno scemo abbia messo uno stuzzicadente sul campanello, così da farlo suonare in continuazione e dopo è caduto da solo...
    Son andata poi a controllare e non c era nulla....vabbe è passato,rimarrà un mistero.
    A learch piace questo intervento

  7. #36
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Son andata poi a controllare e non c era nulla....vabbe è passato,rimarrà un mistero.
    Saranno stati dei ragazzini che poi sono scappati

  8. #37
    Matricola FdT Momo_dancer
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    A ME è successo che mi stavo guardando un film all'improvviso sentivo dei rumori e mi giro per vedere cos'era...vado nell'angolo della stanza e c'era il piccione di merda che era affianco al calolifero per riscaldarsi...e nn riusciva con le sua ali a volare....bahhh
    A learch piace questo intervento

  9. #38
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Momo_dancer Visualizza il messaggio
    A ME è successo che mi stavo guardando un film all'improvviso sentivo dei rumori e mi giro per vedere cos'era...vado nell'angolo della stanza e c'era il piccione di merda che era affianco al calolifero per riscaldarsi...e nn riusciva con le sua ali a volare....bahhh
    Haha ti sei preso uno spavento eh

  10. #39
    Matricola FdT Momo_dancer
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Haha ti sei preso uno spavento eh
    mi è salito il cuore in testa madooooo
    A learch piace questo intervento

  11. #40
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A me sono successe alcune cose, vi ho già raccontato del fantasma dell'uomo morto sull'impalcatura davanti alla cucina dell'apartamento dove abitavo no?
    Avevo circa un anno se non ricordo male ed un uomo biondo su una specie di strano cavallo di ferro (ovvero senza testa, quindi in realtà un'impalcatura, ovvero ciò che l'ha ucciso) mi chiese se volevo andare insieme a lui dentro lo sgabuzzino, una stanza però molto buia e che mi terrorizzava, io risposi di no e questo mi disse che sarebbe tornato, per poi sparire appunto nello sgabuzzino, non ricordo però di averlo più visto, vengo però poi a sapere dopo qualche anno che proprio sul terrazzo della cucina un muratore giovane e corrispondente alla descrizione era morto schiacciato da un'impalcatura, quindi direi proprio di aver visto lui.


    Ma mi è successa anche un'altra cosa, non ricordo fino a che età, ma da piccolissimo con la coda dell'occhio vedevo sempre dei gattini camminare per la stanza, poi mi giravo per vedere ed erano spariti, erano diversi dai miei tra l'altro, tipo marroncini, poi vado a chiedere a mia nonna e moltissimi gatti erano morti da piccoli perchè schiacciati dalle macchine ed appunto alcuni erano anche marroncini.

    Poi crescendo tutte queste presenze sono diventate meno frequenti, ma ancora mi può capitare di sentirmi qualcuno vicino quando sono solo, non sento però respirare o cose simili, ma sento cose come il loro umore.
    Quote Originariamente inviata da motina Visualizza il messaggio
    non sono per tutti queste " cose"
    ...
    è qualcuno che vuole comunicare con te...
    non bisogna avere paura....
    a volte sento odore di sigaretta in casa e nessuno da me fuma...
    Questo è successo anche ad un mio amico, traslocando in una casa precedentemente abitata da un anziano fumatore di pipa, a volte in alcune stanze sentivano odore di tabacco da pipa.
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Idem. Poi io son masochista, mi guardo un film horror quando son da sola o prima di andare a letto, e crepo di paura il doppio.
    Quello anch'io ma poi dormo tranquillamente. XD
    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    fighi, anche a me :-S ho chiamato pure mia madre di alzare il culo e di tornare a casa alla svelta
    Questo effettivamente è successo anche a me da piccolino, chiamai mia madre e mi mandò i suoi colleghi a casa, che figura, se può mia madre i suoi figli li fa vergognare come meglio puole...
    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Ecco mi torna in mente un episodio accaduto circa 4 anni fa a casa del mio ex.. ero a casa da sola,stavo guardando un film in salotto quando sento il citofono suonare... mi affaccio alla finestra e non vedo nessuno..vabbe,torno in casa e pochi secondi dopo risento il citofono suonare..allora mi riaffaccio e non c'era nessuno...intanto pero il citofono suonava a tutto spiano...quella volta me la stavo davvero per fare sotto :s
    Interessante.
    A learch piace questo intervento

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Allucinazioni, paralisi e "presenze" notturne
    Da reverie nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/8/2011, 17:29
  2. Presenze incontrollabili
    Da vedalken nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/3/2009, 19:44
  3. Poltergeist, presenze, fantasmi
    Da maya nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/12/2007, 15:38
  4. presenze buone in giro x casa
    Da demone.85 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 12:09
  5. Presenze
    Da Kikka_86 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 13:32