ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32
Like Tree5Mi piace

Nelle carte FBI nuova luce sugli Ufo

  1. #21
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Orsetto e si ti sbagliassi.... e se un giro arrivano ???? o se tu sei uno di loro e sei un rettiliano che ci osserva e vuoi offuscarci la mente???

    sei un rettiliano ????


  2. # ADS
     

  3. #22
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    10:22 mappa di Piri Reis ... come poteva rappresentare l'Antartide se nn era ancora stata scoperta? ... eh ma il fatto è ke nn c'è l'Antartide su quella mappa, quindi si sta discutendo del niente

    10:41 pila di Bagdad .... ammesso ke sia davvero 1 pila (possibile ma nn sicuro al 100%) la potenza è bassissima .... cioè: gli alieni arrivano qui e insegnano a fare 1 pila ke nn riesce nemmeno a farmi sentire tutto Dookie prima di scaricarsi? .... ma cm andavano le loro astronavi? cn l'elastico?

    10:43 lampada di Dendera .... ke nn era 1 lampada, quello è 1 modellino fatto ai nostri giorni ispirato a 1 disegno ke in realtà è 1 fiore, nn 1 lampada nè 1 tubo di Crookes
    il tizio dice "è cm trovare 1 jet nella tomba di Tutankhamon" .... no, è cm trovare 1 ke vede il disegno di 1 uccello nella tomba e dice "oh raga, 1 jet!!!"

    11:00 ecc., piste di Nazca ... nn è vero ke nn si può farli senza vedere dall'alto, bastano delle corde, 1 pò di abilità, 1 pò di pazienza ... piste di atterraggio x velivoli?? ma LOL! ma si rendono conto di quanto sn larghe? (o x meglio dire strette) .... ma gli alieni volavano cn 1 moto tipo la mia? xkè 1 veicolo + largo nn ci sta ...
    poi Von Daeniken dice ke a Nazca nn lasciano fare nulla .... e ci mankerebbe altro!!!! ... ma fra 1 pò si lamenterà ke nn gli lasciano dipingere il Colosseo di viola o fare 1 barketta cn 1 quadro di Raffaello?

    sono arrivato a 15:00 ... magari tra 1 pò continuo ....

    giudizio complessivo sui primi 15 minuti: ROTFL!

  4. #23
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    11:00 ecc., piste di Nazca ... nn è vero ke nn si può farli senza vedere dall'alto, bastano delle corde, 1 pò di abilità, 1 pò di pazienza ... piste di atterraggio x velivoli?? ma LOL! ma si rendono conto di quanto sn larghe? (o x meglio dire strette) .... ma gli alieni volavano cn 1 moto tipo la mia? xkè 1 veicolo + largo nn ci sta ...
    poi Von Daeniken dice ke a Nazca nn lasciano fare nulla .... e ci mankerebbe altro!!!! ... ma fra 1 pò si lamenterà ke nn gli lasciano dipingere il Colosseo di viola o fare 1 barketta cn 1 quadro di Raffaello?
    forse sei te che non ti rendi conto di quanto sono larghe.. oppure sei andato a misurarle di persona?
    cmq se cerchi su internet vedi che ci sono quelle larghe 3 metri e quelle larghe 100 metri.. non sono tutte uguali

  5. #24
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma nn stanno cercando Dio .... stanno cercando il bosone
    se tu e altri vi siete messi in testa ke stanno cercando Dio è 1 idea vostra, nn dei ricercatori
    Intendevo dire ke se sperano di trovare/studiare Dio usando le loro attrezzature super tecnologiche nn troverano mai nulla, nn ke pensino ke il bosone sia Dio .

    Trilion?
    immagino tu intenda il Trilithon ke nn è cm dici 1 pietra ma cm dice il nome (tri = tre, lithon = pietra) 1 gruppo di tre pietre giganti ke nn pesano cmq 1100 tonnellate ma qualke quintale in meno
    probabilmente ti confondi cn la Pietra della Gestante e cn l'altro monolito scoperto poi lì vicino
    Trilion, Trilithon è uguale , nn è il nome ad essere importante, anche se come al solito ho confuso i due megaliti, quello ke conta è sapere come cavolo hanno fatto a farli e spostarli, Cmq saranno anche tre e nn uno ma pesano 1000 tonnelate ogniuno e la Pietra del Gestante addiruttura 1200 tonnelate. Quindi la domanda resta valida .

    ke è x inciso la teoria supportata da 1 documentario di History Channel (serie Mega Movers) .... ma allora History Channel è autorevole quando supporta le vostre tesi ed è 1 ******ta quando sostiene altro?
    AHAHAHAHAHAHAH Evidentemente t'è sfuggita la mia frase in cui dicevo ke filmati simili speravo di nn vederli più visto l'alto contenuto di fesserie (nel senso ke molte cose nn corrispondo alla realtà), contenute. Se una teoria è una STRONZATA, lo è sia se riguarda gli UFO ecc, sia se riguarda una teoria ufficiale. PUNTO .

    10:22 mappa di Piri Reis ... come poteva rappresentare l'Antartide se nn era ancora stata scoperta? ... eh ma il fatto è ke nn c'è l'Antartide su quella mappa, quindi si sta discutendo del niente
    Ok ora siamo seri! Come fai a dire ke il continente raffigurato nn è l'Antartide?

    10:41 pila di Bagdad .... ammesso ke sia davvero 1 pila (possibile ma nn sicuro al 100%) la potenza è bassissima .... cioè: gli alieni arrivano qui e insegnano a fare 1 pila ke nn riesce nemmeno a farmi sentire tutto Dookie prima di scaricarsi? .... ma cm andavano le loro astronavi? cn l'elastico?
    A parte il fatto ke andavano usate in serie (x aumentarne la potenza), e ke ne sono state trovate di più grosse e potenti, negare l'evidenza nn vedo a cosa possa servire. Sono pile PUNTO. Dove l'hai sentito dire poi ke sono stati gli alieni a insegnarci come costruirle? Il punto nn è quello, il punto è ke un popolo ke nn avrebbe dovuto conoscere l'elettricità invece la conosceva. Com'è possibile? Forse nn erano così coglioni come la scienza preferisce credere, o forse avevano appreso dell'elettricità da una razza (terreste), molto più antica di loro, tipo quella di Atlantide, ke nulla hanno a che fare con gli alieni. Nn è ke scrivendo fesserie tipo le astronavi vanno a elastico si risolva il mistero.

    10:43 lampada di Dendera .... ke nn era 1 lampada, quello è 1 modellino fatto ai nostri giorni ispirato a 1 disegno ke in realtà è 1 fiore, nn 1 lampada nè 1 tubo di Crookes
    il tizio dice "è cm trovare 1 jet nella tomba di Tutankhamon" .... no, è cm trovare 1 ke vede il disegno di 1 uccello nella tomba e dice "oh raga, 1 jet!!!"
    1- Il disegno di Dendera nn è un fiore (di loto), xkè è diverso
    2- Il modello funziona (usando come alimentazione pile tipo quelle di bagdad), e fa luce (rosa)
    3-Dire ke il modello è ispirato ad un disegno trovato in una tomba egizia, e vedere ke funziona (con delle pile antiche), dovrebbe far pensare e nn far dire ke è un fiore.

    11:00 ecc., piste di Nazca ... nn è vero ke nn si può farli senza vedere dall'alto, bastano delle corde, 1 pò di abilità, 1 pò di pazienza ... piste di atterraggio x velivoli?? ma LOL! ma si rendono conto di quanto sn larghe? (o x meglio dire strette) .... ma gli alieni volavano cn 1 moto tipo la mia? xkè 1 veicolo + largo nn ci sta ...
    poi Von Daeniken dice ke a Nazca nn lasciano fare nulla .... e ci mankerebbe altro!!!! ... ma fra 1 pò si lamenterà ke nn gli lasciano dipingere il Colosseo di viola o fare 1 barketta cn 1 quadro di Raffaello?
    Quoto . Nn sono piste d'attergaggio x UFO. Quelle si trovano a Baalbek .

  6. #25
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Per me un fondo di verità c'è.

  7. #26
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    forse sei te che non ti rendi conto di quanto sono larghe.. oppure sei andato a misurarle di persona?
    cmq se cerchi su internet vedi che ci sono quelle larghe 3 metri e quelle larghe 100 metri.. non sono tutte uguali
    naaah, qui nn si parla di larghezza delle figure ma di larghezza della linea ke compone le figure e ke sarebbe la "pista"

    (anke xkè se atterravano sulla figura intera, minimo la sderenavano)


    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Intendevo dire ke se sperano di trovare/studiare Dio usando le loro attrezzature super tecnologiche nn troverano mai nulla, nn ke pensino ke il bosone sia Dio .
    e allora se intendevi quello vale esattamente quello ke avevo detto, cioè ke è 1 tua idea quella ke sperano di trovare Dio .. la loro idea è quella di trovare 1 particella

    Trilion, Trilithon è uguale
    no, nn è uguale, 1 (quello ke ho detto io) è giusto, l'altro (quello ke hai detto tu) è sbagliato

    come al solito ho confuso i due megaliti
    sì ma questo è il meno .... sn le tue idee sugli alieni ke sn preoccupanti

    la Pietra del Gestante
    la Pietra del Gestante?

    della Gestante ... nn so cm è tra gli alieni o tra i Lux ma guarda ke sulla Terra la gestazione viene fatta dalle donne

    Ok ora siamo seri! Come fai a dire ke il continente raffigurato nn è l'Antartide?
    eh se in 1 mappa antica sotto la Francia c'è attaccato 1 tocco di terra sarà la Spagna + il Portogallo nn il Marocco ... quindi se nella mappa di Piri alla parte sopra dell'America del Sud c'è attaccato 1 tocco di terra sarà la parte sotto dell'America del Sud ...
    pensare ke si sia dimenticato di qualke centinaio di km e abbia attaccato l'Antartide ke in realtà è staccata e ke ai tempi nn era conosciuto vuol dire proprio voler credere contro l'evidenza

    A parte il fatto ke andavano usate in serie
    eh, hai voglia a metterne in serie .... cioè tipo x sentire 1 volta Dookie dovevo riempire 1 stanza di anfore ....

    e ke ne sono state trovate di più grosse e potenti
    fonte?


    negare l'evidenza nn vedo a cosa possa servire. Sono pile PUNTO.
    nn fare confusione ... è evidente ke può funzionare cm pila, nn è evidente (anke se è possibile e probabile) ke sia stata fatta cn l'intenzione di fare 1 pila

    il punto è ke un popolo ke nn avrebbe dovuto conoscere l'elettricità invece la conosceva.
    e xkè nn potevano conoscerla? c'è 1 legge fisica ke lo impedisce?

    Forse nn erano così coglioni come la scienza preferisce credere
    ma ... siete voi anti-"scienza ufficiale" (o "arkeologia ufficiale" ecc.) ke passate tutto il tempo ad attribuire realizzazioni di civiltà antike e presenti a alieni cm se fossero degli idioti ke nn potevano arrivarci da soli ...
    noi pro-scienza al contrario ke la pila di Bagdad o le Piramidi o la tecnologia stealth siano creazioni della civiltà in cui sn apparse e nn di omini verdi o grigi o di gente proveniente da Atlantide o da Mu o dal Paese dei Puffi

    o forse avevano appreso dell'elettricità da una razza (terreste), molto più antica di loro, tipo quella di Atlantide
    o forse erano meno idioti di quel ke voi credete e ci sn arrivati da soli

    Nn è ke scrivendo fesserie tipo le astronavi vanno a elastico si risolva il mistero.
    e invece l'obiezione resta valida ... cioè ci sarebbe 1 civiltà superevoluta e cs insegna? a fare 1 batteria tremendamente inefficiente ke ce ne vorrebbero migliaia x far funzionare 1 elettrodomestico x qualke secondo?

    1- Il disegno di Dendera nn è un fiore (di loto), xkè è diverso
    2- Il modello funziona (usando come alimentazione pile tipo quelle di bagdad), e fa luce (rosa)
    3-Dire ke il modello è ispirato ad un disegno trovato in una tomba egizia, e vedere ke funziona (con delle pile antiche), dovrebbe far pensare e nn far dire ke è un fiore.
    naaaaah, il modello è ispirato nella forma (nn nella tecnologia) al disegno di Dendera ... allora se io costruisco 1 radio a forma di 1 qualunque geroglifico egizio vuol dire ke conoscevano la radio?
    il disegno di Dendera ha 1 pò di somiglianza, puramente casuale, cn 1 tubo di Crookes ma nn è 1 lampada

  8. #27
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e allora se intendevi quello vale esattamente quello ke avevo detto, cioè ke è 1 tua idea quella ke sperano di trovare Dio .. la loro idea è quella di trovare 1 particella
    LOL! Nn ci capiremo mai . Io nn ho MAI detto ke stanno cercando Dio, ma ke magari loro pensano di spiegare Dio attraverso lo studio delle particelle.
    no, nn è uguale, 1 (quello ke ho detto io) è giusto, l'altro (quello ke hai detto tu) è sbagliato
    sì ma questo è il meno .... sn le tue idee sugli alieni ke sn preoccupanti
    la Pietra del Gestante?

    della Gestante ... nn so cm è tra gli alieni o tra i Lux ma guarda ke sulla Terra la gestazione viene fatta dalle donne
    Orsetto nn fare il pignolo! Avrò sbagliato a scrivere i nomi, ma il problema resta. ossia come cavolo gli spostavano? Ma visto ke conosco gia la tua risposta, ke poi è quella dei tronchi ti faccio un altra domanda. Pensi veramente ke dei blocchi così pesanti si possano spostare facendoli scorrere su dei tronchi?
    eh se in 1 mappa antica sotto la Francia c'è attaccato 1 tocco di terra sarà la Spagna + il Portogallo nn il Marocco ... quindi se nella mappa di Piri alla parte sopra dell'America del Sud c'è attaccato 1 tocco di terra sarà la parte sotto dell'America del Sud ...
    pensare ke si sia dimenticato di qualke centinaio di km e abbia attaccato l'Antartide ke in realtà è staccata e ke ai tempi nn era conosciuto vuol dire proprio voler credere contro l'evidenza
    Ma io mi domando e chiedo hai mai visto la carta di Piri? Secondo me no xkè è evidenete ke il continente raffigurato sia l'Antartide.
    eh, hai voglia a metterne in serie .... cioè tipo x sentire 1 volta Dookie dovevo riempire 1 stanza di anfore ....
    AHAHAHAHAHAHAH Ma ke stanza d'Egitto!
    nn fare confusione ... è evidente ke può funzionare cm pila, nn è evidente (anke se è possibile e probabile) ke sia stata fatta cn l'intenzione di fare 1 pila
    Eh No infatti stavano costruendo un cellulare ma gli è uscita una pila. Ma x favore! Gli fai veramente così scemi i popoli antichi?
    e xkè nn potevano conoscerla? c'è 1 legge fisica ke lo impedisce?
    No! Ci siete voi sapienti a dire ke nn potevano conoscerla xkè erano troppo ignoranti .
    ma ... siete voi anti-"scienza ufficiale" (o "arkeologia ufficiale" ecc.) ke passate tutto il tempo ad attribuire realizzazioni di civiltà antike e presenti a alieni cm se fossero degli idioti ke nn potevano arrivarci da soli ...
    noi pro-scienza al contrario ke la pila di Bagdad o le Piramidi o la tecnologia stealth siano creazioni della civiltà in cui sn apparse e nn di omini verdi o grigi o di gente proveniente da Atlantide o da Mu o dal Paese dei Puffi
    Ma se le pile sono rimaste in magazzino nel museo x quasi 30 anni xkè voi scienziati pensvate fossero oggetti di culto! Siamo noi ke le abbiamo capito cossa fossero in realtà. E cmq nn è vero ke attribuiamo agli alieni qualsiasi cosa, solo quelle ke gli stessi popoli antichi affermano di aver ricevuto in dono dagli Dei/alieni.
    o forse erano meno idioti di quel ke voi credete e ci sn arrivati da soli
    Siete voi ad affermare ciò nn noi .
    e invece l'obiezione resta valida ... cioè ci sarebbe 1 civiltà superevoluta e cs insegna? a fare 1 batteria tremendamente inefficiente ke ce ne vorrebbero migliaia x far funzionare 1 elettrodomestico x qualke secondo?
    A parte ke mi devi spiegare xkè una civitlà superevoluta debba x forza insegnarci qualcosa. Nn sono mica obbligati! e cmq le pile avevano il potenza neccessaria x svolgere il loro compito, ossia accendere una lamapdina.
    naaaaah, il modello è ispirato nella forma (nn nella tecnologia) al disegno di Dendera ... allora se io costruisco 1 radio a forma di 1 qualunque geroglifico egizio vuol dire ke conoscevano la radio?
    il disegno di Dendera ha 1 pò di somiglianza, puramente casuale, cn 1 tubo di Crookes ma nn è 1 lampada
    Ma se come dici tu il disegno mostra un fiore (il loto), xkè solo in questo disegno è raffigurato quello ke sembra essere un bulbo di vetro con dentro un serpente (ke tra i vari significati aveva anche quello di energia), e xkè lo stello del "fiore" sembra più un cavo ke guarda caso finisce attaccato ad una specie di scatola (magari contenente le famose pile), x nn parlare poi del fatto ke il bulbo è sorretto da una "colonna di Osiride" (altro simbolo di energia), a me pare ke di fiore qui ci sia ben poco, e ke gli egizi volessero raffigurare ben altro.

  9. #28
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    LOL! Nn ci capiremo mai . Io nn ho MAI detto ke stanno cercando Dio, ma ke magari loro pensano di spiegare Dio attraverso lo studio delle particelle.
    ma xkè mai dovrebbero cercare di spiegare Dio? questa è 1 tua idea (ormai direi 1 kiodo fisso) ma gli scienziati nn ci pensano neppure ... l'esistenza di Dio nn è 1 problema scientifico

    Orsetto nn fare il pignolo!
    bè, pignolo .... sai, in tema di partorire il fatto ke si sia maski o femmine nn è 1 dettaglio proprio insignificante ...

    Avrò sbagliato a scrivere i nomi, ma il problema resta. ossia come cavolo gli spostavano? Ma visto ke conosco gia la tua risposta, ke poi è quella dei tronchi ti faccio un altra domanda. Pensi veramente ke dei blocchi così pesanti si possano spostare facendoli scorrere su dei tronchi?
    eh sn arrivati gli alieni o gli atlantidei cn delle mega-gru avanzatissime di cui purtroppo nn ci è rimasto nemmeno 1 bullone .... e x l'alimentazione elettrica, vabbè bastava mettere in serie 1 pò di pile di Bagdad ... forse due o tre miliardi di quelle pile potevano in effetti far muovere di qualke cm il braccio di 1 gru ... quindi bastava riempire tutta la terra di pile di Bagdad e il gioco era fatto!

    Ma io mi domando e chiedo hai mai visto la carta di Piri? Secondo me no xkè è evidenete ke il continente raffigurato sia l'Antartide.
    LOL .. quindi ai tempi di Piri nn c'era 1 tocco di America meridionale e l'Antartide era appiccicato al tocco ke c'era?

    AHAHAHAHAHAHAH Ma ke stanza d'Egitto!
    hai ragione, 1 stanza nn bastava, ce ne volevano di +

    Eh No infatti stavano costruendo un cellulare ma gli è uscita una pila. Ma x favore!
    bè se sfreghi la penna bic su una manica poi attira i pezzetti di carta .... vuoi dire ke stavano costruendo 1 penna e gli è uscito 1 dispositivo elettrostatico?

    Gli fai veramente così scemi i popoli antichi?
    no, sei tu ke li prendi x scemi visto ke attribuisci questo e quello a alieni o atlantidei o abitanti di Mu o di kissà quale civiltà bufalosa mai esistita

    No! Ci siete voi sapienti a dire ke nn potevano conoscerla xkè erano troppo ignoranti .
    ma LOL ... sei tu ke hai scritto "un popolo ke nn avrebbe dovuto conoscere l'elettricità" e io ho obiettato "e xkè nn potevano conoscerla?"

    Siete voi ad affermare ciò nn noi .
    ma proprio il contrario ... sei tu ke stai dicendo ke x es. deve essere stato 1 popolo misterioso (ke sia terrestre o alieno) a spiegare le cs a Baalbek o cm fare la pila di Bagdad .... io ho sempre detto ke sn stati quei popoli e ke avevano la capacità e l'intelligenza di farlo da soli, senza ke dovesse insegnarglielo 1 venuto dal cielo o da Atlantide

    A parte ke mi devi spiegare xkè una civitlà superevoluta debba x forza insegnarci qualcosa. Nn sono mica obbligati! e cmq le pile avevano il potenza neccessaria x svolgere il loro compito, ossia accendere una lamapdina.
    lampadina ... ke nn esisteva
    il disegno di Dendera NON è 1 lampadina

    Ma se come dici tu il disegno mostra un fiore (il loto), xkè solo in questo disegno è raffigurato quello ke sembra essere un bulbo di vetro
    appunto sembra essere ma è 1 sorta di pareidolia

    ke tra i vari significati aveva anche quello di energia
    altro simbolo di energia
    a sentire voi tutto è "energia" ... e nn mi soffermo sul fatto ke usate spesso il termine "energia" in 1 modo ke nn c'entra niente col significato fisico della parola

  10. #29
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma xkè mai dovrebbero cercare di spiegare Dio? questa è 1 tua idea (ormai direi 1 kiodo fisso) ma gli scienziati nn ci pensano neppure ... l'esistenza di Dio nn è 1 problema scientifico
    Magari qualche scienziato nn ateo potrebbe volerlo cercare XD. E cmq nn è un problema scientifico x se lo fosse forse crerebbe qualche problemino XD.
    eh sn arrivati gli alieni o gli atlantidei cn delle mega-gru avanzatissime di cui purtroppo nn ci è rimasto nemmeno 1 bullone .... e x l'alimentazione elettrica, vabbè bastava mettere in serie 1 pò di pile di Bagdad ... forse due o tre miliardi di quelle pile potevano in effetti far muovere di qualke cm il braccio di 1 gru ... quindi bastava riempire tutta la terra di pile di Bagdad e il gioco era fatto!
    AHAHAHAHAHAH Ma ki ha parlato di alieni x baalbek? Al massimo si parla di giganti (terrestri). Atlantide con baalbek nn c'entra na mazza!
    LOL .. quindi ai tempi di Piri nn c'era 1 tocco di America meridionale e l'Antartide era appiccicato al tocco ke c'era?
    Eh?! Ma nella carta di Piri l'Antartide nn è attaccata a nulla! Si trova nel polo sud. Ma ke carta hai visto tu?
    bè se sfreghi la penna bic su una manica poi attira i pezzetti di carta .... vuoi dire ke stavano costruendo 1 penna e gli è uscito 1 dispositivo elettrostatico?
    Ascolta! Se la pila di Bagdad sembra una pila, funziona come una pila, vuol dire ke SARA' una pila. E dato ke gli Egizi nn erano dei coglioni nn l'avranno inventata x culo, ma xkè volevano una pila.
    no, sei tu ke li prendi x scemi visto ke attribuisci questo e quello a alieni o atlantidei o abitanti di Mu o di kissà quale civiltà bufalosa mai esistita
    No! Io ho detto ke alcune delle tecnologia usate dagli Egizi ecc, possono averle ereditate da civiltà più antiche, tipo Atlantide (di Mu nn ho mai parlato), gli alieni gli hai menzionati tu nn io!
    ma LOL ... sei tu ke hai scritto "un popolo ke nn avrebbe dovuto conoscere l'elettricità" e io ho obiettato "e xkè nn potevano conoscerla?"
    Ho scritto quello ke riportano i libri di storia sull'Egitto. Secondo questi libri nn conoscevano l'elettricità.
    ma proprio il contrario ... sei tu ke stai dicendo ke x es. deve essere stato 1 popolo misterioso (ke sia terrestre o alieno) a spiegare le cs a Baalbek o cm fare la pila di Bagdad .... io ho sempre detto ke sn stati quei popoli e ke avevano la capacità e l'intelligenza di farlo da soli, senza ke dovesse insegnarglielo 1 venuto dal cielo o da Atlantide
    Ma nn lo dico io! Lo dicono i testi sacri e i racconti dle luogo.
    lampadina ... ke nn esisteva
    il disegno di Dendera NON è 1 lampadina
    Ma come! Se dici ke avrebbero potuto conoscere l'elettricità, allora potevano anche conoscere le lampadine.
    appunto sembra essere ma è 1 sorta di pareidolia
    Ecco qua! Puntuale come le tasse salta fuori la pareidolia. Ora spiegami come si può parlare di pareidolia su un bassorilievo?
    a sentire voi tutto è "energia" ... e nn mi soffermo sul fatto ke usate spesso il termine "energia" in 1 modo ke nn c'entra niente col significato fisico della parola
    Dipende da cosa intendi con tutto è energia!

  11. #30
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    ancora con Atlantide....ma cosa ,nel fatto che era un invenzione di Platone, non capite?
    A OrsettoGommoso2 piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La nuova moda dei commenti nelle foto
    Da Don Rodriguez nel forum Argomento libero
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 7/7/2009, 11:38
  2. Le carte
    Da Enery nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 21:18
  3. Federico Minarelli - Luce noi, luce di Gesù
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 13:25

Tag per questa discussione