ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32
Like Tree5Mi piace

Nelle carte FBI nuova luce sugli Ufo

  1. #1
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito Nelle carte FBI nuova luce sugli Ufo

    Corpi umanoidi in New Mexico nel 1950 e un avvistamento nello Utah nel 1949.

    Chi crede all'esistenza degli Ufo ha ora qualche ragione in più: negli anni Quaranta ci credeva anche l'Fbi, come risulta senza ombra di dubbio dalle carte riservate , in pieno stile X-Files, appena pubblicate sul sito del Bureau, (The Vault). I documenti, scovati dal giornale Salt Lake Tribune ma accessibili a tutti, danno conto di almeno due avvistamenti, uno nello Utah e uno nel New Mexico (il famoso incidente di Rosswell). Cominciamo dal secondo, di cui si parla da tempo ma adesso reso un po' più credibile appunto dai nuovi documenti. Il rapporto dell'Fbi, firmato dall' agente Guy Hottel e datato 22 marzo 1950, cita una fonte dell'aviazione militare americana e afferma che tre dischi volanti, ciascuno del diametro di circa 16 metri e con una parte sopraelevata al centro, sono stati ritrovati in New Mexico. «Ogni disco - si legge ancora nel rapporto - era occupato da tre corpi di forma umanoide alti meno di un metro, vestiti con un tessuto metallico a trama molto fitta. Ogni corpo era avvolto in una specie di bendaggio simile alle tute anti gravità usate dai piloti collaudatori». Il rapporto conclude sostenendo che i dischi potrebbero essere precipitati a causa delle interferenze elettroniche provocate dai radar militari di grande potenza presenti nella zona del ritrovamento»

    IL CABLOGRAMMA - Quanto al secondo avvistamento, i documenti sostengono che il 4 aprile del 1949, agenti dell'Fbi nello Utah inviarono un cablogramma con la dicitura «urgente» al mitico direttore del Bureau, J. Edgar Hoover, nel quale si diceva che una guardia armata di un negozio, un poliziotto della cittadina di Logan e un agente della polizia stradale dello Utah avevano avvistato un Ufo che poi era esploso. Con il titolo «Dischi volanti», nel cablogramma si legge che i tre videro «un oggetto di colore argenteo che si stava avvicinando alle montagne del Sardine Canyon» che «è sembrato esplodere in un'eruzione di fuoco. Diversi cittadini di Trenton dissero di aver visto quello che sembrò essere una doppia esplosione aerea seguita da oggetti cadenti». Il cablogramma, insieme ad altri documenti, rivelano che l'Fbi stava cercando di capire se gli Ufo fossero reali.



    (Fonte Corriere della Sera)

  2. # ADS
     

  3. #2
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    e queste sì ke sn notizie sconvolgenti .... da indiscrezioni vengo a sapere ke le prox incredibili rivelazioni saranno:

    - Elvis è vivo (1 agente dell'FBI ha cantato insieme a lui Be-Bop-A-Lula)
    - quello ke mio cuggino credeva 1 cane invece era 1 topo (certificato da 1 agente dell'FBI)

    e poi dalle carte di 1 operazione segreta condotta dall'FBI nel 1956 è emersa questa straordinaria notizia ke era stata insabbiata dai MIB:

    - l'acqua lasciata sul fuoco x suff tempo diventa calda (1 notizia scottante!)

  4. #3
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    e queste sì ke sn notizie sconvolgenti .... da indiscrezioni vengo a sapere ke le prox incredibili rivelazioni saranno:

    - Elvis è vivo (1 agente dell'FBI ha cantato insieme a lui Be-Bop-A-Lula)
    - quello ke mio cuggino credeva 1 cane invece era 1 topo (certificato da 1 agente dell'FBI)

    e poi dalle carte di 1 operazione segreta condotta dall'FBI nel 1956 è emersa questa straordinaria notizia ke era stata insabbiata dai MIB:

    - l'acqua lasciata sul fuoco x suff tempo diventa calda (1 notizia scottante!)
    ***** come sei ripetitivo, sei simpatico come un dito in culo.

    dopo le ultime dichiarazioni di ex astronauti, piloti, militari, ecc ci credo sempre di più.. e poi c'è chi crede in Dio (senza che ci sia nessuna prova scientifica che dimostri la sua esistenza) quindi non vedo perchè non credere all'esistenza degli alieni.

    cmq ho visto di recente questo documentario su history channel (che sarà sicuramente più affidabile di orsettogommoso e dei suoi molteplici cuggini).. se avete un pò di tempo guardatelo.


    A Prozac. piace questo intervento

  5. #4
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    e queste sì ke sn notizie sconvolgenti .... da indiscrezioni vengo a sapere ke le prox incredibili rivelazioni saranno:

    - Elvis è vivo (1 agente dell'FBI ha cantato insieme a lui Be-Bop-A-Lula)
    - quello ke mio cuggino credeva 1 cane invece era 1 topo (certificato da 1 agente dell'FBI)

    e poi dalle carte di 1 operazione segreta condotta dall'FBI nel 1956 è emersa questa straordinaria notizia ke era stata insabbiata dai MIB:

    - l'acqua lasciata sul fuoco x suff tempo diventa calda (1 notizia scottante!)
    Orsetto, ora non voglio mettermi contro di te, però se i tuoi commeti in questa sezione si limitano ad un : "penso che sia una bufala", e ad un continuo sfottio...
    Fammi un favore non postare o perlomeno evita di sfottere gli arogomenti postati dagli altri....Se tu non credi agli ufo, nel paranormale o in quant'altro, perchè devi continuare a postare inutilmente.
    Se non sai cosa fare vatti a prendere una bella boccata d'aria *****...
    A [MariuS] piace questo intervento

  6. #5
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    dopo le ultime dichiarazioni di ex astronauti, piloti, militari, ecc ci credo sempre di più..
    eh ma il fatto ke tu ci creda cambia poco xkè 1 cosa è vera o nn è vera indipendentemente dal fatto ke 1 ci creda o no

    e poi c'è chi crede in Dio (senza che ci sia nessuna prova scientifica che dimostri la sua esistenza) quindi non vedo perchè non credere all'esistenza degli alieni.
    sn questioni su piani diversi, Dio è materia di fede, la vita su altri pianeti è materia di scienza

    la scienza nn si può pronunciare su Dio xkè esce dal suo campo

    si può invece pronunciare sull'esistenza di vita aliena, ke scientificamente parlando è 1 ipotesi sinora nn verificata ma senza dubbio accettabile e plausibile

    cmq ho visto di recente questo documentario su history channel (che sarà sicuramente più affidabile di orsettogommoso e dei suoi molteplici cuggini)..
    ma i cuggini vengono citati appositamente cm esempi di inaffidabilità!

    se avete un pò di tempo guardatelo.
    nn l'ho guardato tutto xkè è kmetrico, xò ho cominciato a vedere 1 pò l'inizio

    prima affermazione dopo la sigla:
    nel maggio 2008 il Vaticano fa 1 dikiarazione sconvolgente: per la prima volta nei suoi 2000 anni di storia la Chiesa cattolica riconosce la possibilità dell'esistenza di vita intelligente su altri pianeti
    .... e cominciamo bene
    quella del maggio 2008
    1) nn era 1 dikiarazione della Chiesa cattolica ma del direttore della Specola vaticana
    2) nn era la prima volta ke il direttore della Specola esprimeva opinioni di quel tipo e lo aveva fatto anke il suo predecessore
    3) già nel XV secolo il cardinale Nicola Cusano aveva parlato di pluralità di mondi abitati nel suo libro De docta ignorantia

    vedi qui: Chiesa e ufo


    vabbè vediamo come prosegue .... a 3:30 circa annuncia 1 libro ke ha rivoluzionato le conoscenze ecc. ecc. .... e dopo 1 pò ecco ke appare la copertina di .... Chariots of the gods di Erich von Daeniken
    von Daeniken è mio cuggino !!!!!

    cmq a 5:58 c'è 1 pezzo fikissimo in cui viene fatta scorrere l'immagine di 1 articolo di 1 rivista cn le teorie di Von Daeniken .... Nature? Science? .... naaaah, Playboy!

    e dopo von Daeniken ... Michael Cremo!!! evvai!!
    e xkè nn Stan Laurel e Oliver Hardy .... "nn fare lo stupìdo, c'è 1 alieno nel salotto"

    intanto viene mostrata 1 pò di volte (compresa la copertina dell'ed. tedesca del libro di nostro cuggino) la lastra di Palenque ke solo 1 ke ha 1 fantasia sfrenata potrebbe scambiare x la raffigurazione di 1 astronauta

    dopo quasi 10 minuti finalmente parla 1 vero arkeologo, Robert R. Cargill della UCLA, ke ovviamente smentisce tutte le cugginate dicendo: "nn esiste 1 sola prova avnzata da von Daeniken che non possa essere attribuita all'ingegno, alla tecnologia e allo sviluppo dell'uomo"

    ok x ora mi fermo qui .... sai a ke minuto è la discussione sull'esistenza di Babbo Natale?
    A Sunako. e tesorina96 piace questo intervento

  7. #6
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    non commento nemmeno.. sei talmente irritante che ti prenderei a sprangate sulle gengive... e cmq grazie per l'interessamento però non volevo un tuo parere sul video.. magari quando ti ricorderai che sei su un forum e l'opinione di qualsiasi utente vale quanto la tua ti prenderò in considerazione.

    PS: cresci un pò perchè non sei simpatico, sei ridicolo.

  8. #7
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    non commento nemmeno.. sei talmente irritante che ti prenderei a sprangate sulle gengive... e cmq grazie per l'interessamento però non volevo un tuo parere sul video.. magari quando ti ricorderai che sei su un forum e l'opinione di qualsiasi utente vale quanto la tua ti prenderò in considerazione.

    PS: cresci un pò perchè non sei simpatico, sei ridicolo.
    ROTFL

  9. #8
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    ROTFL
    ma quanti anni hai? giusto per capire se ci sei o ci fai.

  10. #9
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ***** come sei ripetitivo, sei simpatico come un dito in culo.



    cmq ho visto di recente questo documentario su history channel (che sarà sicuramente più affidabile di orsettogommoso e dei suoi molteplici cuggini).. se avete un pò di tempo guardatelo.
    Oddio! Era da almeno 15 anni ke nn vedevo un "documentario" simile!
    Ora a parte certe *******te (controllare le info prima di farci un documentario noo?), cmq l'ho trovato carino. Anche se pensavo ormai si fosse passati (dopo 50 anni) da "esistono gli exstraterrestri" a "come facciamo a rispedirli a casa" ma evidentemente mi sbagliavo. Peccato!

    la scienza nn si può pronunciare su Dio xkè esce dal suo campo
    Snaglio o la scienza sta cercando la Particella di Dio? Questo nn è occuparsi di Dio da parte della scienza?

    quella del maggio 2008
    1) nn era 1 dikiarazione della Chiesa cattolica ma del direttore della Specola vaticana
    2) nn era la prima volta ke il direttore della Specola esprimeva opinioni di quel tipo e lo aveva fatto anke il suo predecessore
    3) già nel XV secolo il cardinale Nicola Cusano aveva parlato di pluralità di mondi abitati nel suo libro De docta ignorantia
    Quoto

    vabbè vediamo come prosegue .... a 3:30 circa annuncia 1 libro ke ha rivoluzionato le conoscenze ecc. ecc. .... e dopo 1 pò ecco ke appare la copertina di .... Chariots of the gods di Erich von Daeniken
    von Daeniken è mio cuggino !!!!!
    Nn è l'unico ke si occupa di clipeologia, e le sue TEORIE sono valide quanto se nn pìù (su certe cose), di quelle ufficiali .

    intanto viene mostrata 1 pò di volte (compresa la copertina dell'ed. tedesca del libro di nostro cuggino) la lastra di Palenque ke solo 1 ke ha 1 fantasia sfrenata potrebbe scambiare x la raffigurazione di 1 astronauta
    La lastra di Palenque mostra sia le Divinita tipiche del popolo maya sia un astronave. E mostra anche una specie di calendario.

    dopo quasi 10 minuti finalmente parla 1 vero arkeologo, Robert R. Cargill della UCLA, ke ovviamente smentisce tutte le cugginate dicendo: "nn esiste 1 sola prova avnzata da von Daeniken che non possa essere attribuita all'ingegno, alla tecnologia e allo sviluppo dell'uomo"
    E dice una cazzata! Xkè altri archeologi dicono l'essatto contrario. Spiegami un pò ad esempio come sono stati scopliti, ma sopratutto le pietre di Baalbek, ke pesano 500 tonnelate ciascuna (quelle della grande piramide pesano "solo" 2.5 tonnelate), e sopratutto quella chiamata Trilion ke pesa ben 1100 tonnelate ed a tutt'oggi esistono solo 2 gru al mondo capaci di solevare tale peso e con gran fatica. E nn mi dire la solita *******ta ke mettevano i tronchi sotto il monolite e lo faccevano scorrere xkè ti c imetto a te sotto il monolite e poi vediamo se scorre .

  11. #10
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    e queste sì ke sn notizie sconvolgenti .... da indiscrezioni vengo a sapere ke le prox incredibili rivelazioni saranno:

    - Elvis è vivo (1 agente dell'FBI ha cantato insieme a lui Be-Bop-A-Lula)
    - quello ke mio cuggino credeva 1 cane invece era 1 topo (certificato da 1 agente dell'FBI)

    e poi dalle carte di 1 operazione segreta condotta dall'FBI nel 1956 è emersa questa straordinaria notizia ke era stata insabbiata dai MIB:

    - l'acqua lasciata sul fuoco x suff tempo diventa calda (1 notizia scottante!)

    Se devi scrivere puntualmente in certi post solo per il gusto di andare OT, sei pregato di farlo nella sezione dedicata ai càzzeggiatori. Altrimenti commenta l'articolo proposto da una fonte molto più autorevole di un personaggio anonimo di un forum.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La nuova moda dei commenti nelle foto
    Da Don Rodriguez nel forum Argomento libero
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 7/7/2009, 12:38
  2. Le carte
    Da Enery nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 22:18
  3. Federico Minarelli - Luce noi, luce di Gesù
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 14:25

Tag per questa discussione