ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Mistero in Cina

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Mistero in Cina

    Un sorriso e poi la foto.Un gesto che milioni di persone compiono ogni giorno per poi vedere l'immagine stampata.Una soddisfazione negata ad un cinese.Ye Xiangting,questo il suo nome,non compare nelle fotografie.
    La sorprendente vicenda, rivelata dal quotidiano cinese Dahe Daily,è emersa quando l'uomo si è presentato negl'uffici del comune,nella provincia di Henan,per rinnovare la carta d'identità.La polizia ha scattato la foto di rito ma quando le ha sviluppate ha notato che dell'uomo non c'era più nessuna traccia.Sbalorditi,gli agenti poi fotografato l'uomo insieme ad altre persone.
    Risultato?Tutti comparivano meno che il signor Ye Xiangting.Ora le autorità cinesi stanno cercando di capire cosa si nasconda ditro il mistero dell'uomo invisibile.



    fonte:
    http://notizie.tiscali.it/stranomave...nvisibile.html

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    mi sto cagando sotto

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Mistero in Cina

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Un sorriso e poi la foto.Un gesto che milioni di persone compiono ogni giorno per poi vedere l'immagine stampata.Una soddisfazione negata ad un cinese.Ye Xiangting,questo il suo nome,non compare nelle fotografie.
    La sorprendente vicenda, rivelata dal quotidiano cinese Dahe Daily,è emersa quando l'uomo si è presentato negl'uffici del comune,nella provincia di Henan,per rinnovare la carta d'identità.La polizia ha scattato la foto di rito ma quando le ha sviluppate ha notato che dell'uomo non c'era più nessuna traccia.Sbalorditi,gli agenti poi fotografato l'uomo insieme ad altre persone.
    Risultato?Tutti comparivano meno che il signor Ye Xiangting.Ora le autorità cinesi stanno cercando di capire cosa si nasconda ditro il mistero dell'uomo invisibile.

    fonte:
    http://notizie.tiscali.it/stranomave...nvisibile.html
    Anche a questo ci sarà una spiegazione!Lo sanno tutti ke la Cina è piena di innovazionie sofisticate tecnike del mondo moderno!
    Cmq questo tipo nn può certo essersi dislocato in 2 sewcondi!!!!!
    Fatto strano!

  5. #4
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    forse ha un uovo modello di cellulare che emette qualcosa....

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Incredibile...

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    nel mondo accadono cose sempre + strane...nn mi meraviglio + di tanto(xò quando l'ho letto mi stavo cagando addosso :smt105 )

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    massih

    l'avran confuso tanto i cinesi sn tutti uguali, si sarà miskiato in mezzo alle altre persone e nn l'han piu riconosciuto....

  9. #8
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    massih

    l'avran confuso tanto i cinesi sn tutti uguali, si sarà miskiato in mezzo alle altre persone e nn l'han piu riconosciuto....
    Nn e' vero che sn tutti uguali,sn che hanno tratti somatici diversi e il nostro occhio nn li distingue,anche perche dubito tu ti mette a guardarli uno per uno...Pensa ai neri,sembrano tutti uguali,ma se li guardi bene ti accorgi che nonostante tutto nn sono cpso simili...Accede cosi anxche quando un cinese guarda velocemente 2 italiani:si ricorda sl che erano dicorporatura media,magari uno con un brufolo gigantesco e capelli corti...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    oh, io ho detto ke x me sn tutti uguali, lo so benissimo ke loro si distinguono benissimo e accusano noi di essere tuti uguali.....a genetica il fenotipo l'ho studiato anche io

  11. #10
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    oh, io ho detto ke x me sn tutti uguali, lo so benissimo ke loro si distinguono benissimo e accusano noi di essere tuti uguali.....a genetica il fenotipo l'ho studiato anche io
    no,a dire il vero hai scritto che sn tutti uguali,nn che per te sn tutti uguali

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Olimpiadi in Cina
    Da lower nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 17:10
  2. Dalla Cina con fulole!
    Da Lo_Zio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 16:23
  3. italia cina
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 14:05
  4. bimbi bolliti in cina..
    Da tiramolla nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 19:10
  5. In cina....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:01