ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Tav

  1. #21
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn è ke nn osano, è ke nn gliene frega niente
    E fanno male! Molto male .

    ma che cambia se scopro di essere stato rapito ?
    ho poteri particolari ?
    No! Semplicemente sapendo di esserlo puoi decidere di eliminarli (fisicamente), in modo da nn essere più rapito x il resto della tua vita. Altrimenti te li tieni finchè nn troveranno il modo di fregarti/ci l'Anima e poi ci faranno un culo così .


  2. # ADS
     

  3. #22
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    E fanno male! Molto male .


    No! Semplicemente sapendo di esserlo puoi decidere di eliminarli (fisicamente), in modo da nn essere più rapito x il resto della tua vita. Altrimenti te li tieni finchè nn troveranno il modo di fregarti/ci l'Anima e poi ci faranno un culo così .
    Ora però, sincero... ma tu ci credi ?

  4. #23
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Allora, a queste cose non ci credo... ma visto che per il momento non ho nulla da fare xD

    TAV:
    1. Hai mai perso sangue dal naso? Da quale narice?
    Si, da piccolo mi capitava spesso. A volte mi svegliavo la notte col sangue che mi usciva

    2. Hai mai avuto disturbi dell’udito ad un solo orecchio (quale?), sotto forma di suoni strani?
    Si, udito ridotto ad un solo orecchio (sx) per svariate ore (5-6), poi è tornato normale

    3. Hai mai avuto disturbi visivi, sotto forma di macchie di luce in uno degli occhi?
    A volte svegliandomi vedo i puntini, ma credo capiti a molti xD

    4. Hai delle cicatrici sul corpo, che non ti ricordi come ti sei procurate?
    No

    5. Hai mai avuto crisi depressive?
    Crisi depressive no, momenti di tristezza che scoppiano improvvisamente si u.u

    6. Ti sei mai sentito/a solo/a ed incompreso/a?
    Solo qualche volta, incompreso troppo spesso xD

    7. Hai mai sognato una persona uguale a te (una tua copia)?
    Mmm, non che io ricordi

    8. Ti sei mai sentito/a come se provenissi da un altro pianeta?
    Io vengo dalla luna! (cit. Caparezza)
    Seriamente, no.

    9. Hai mai sognato di essere su di un altro pianeta?
    Non che io ricordi

    10. Hai mai sognato che ti mettevano qualcosa nel naso?
    No

    11. Hai mai visto o sognato un essere non uguale a noi?
    Non che io ricordi, e ricordo molto raramente i sogni

    12. Ti sei mai svegliato/a con la pelle colorata di giallo?
    Ogni tanto mi sveglio con macchie color ruggine sulle mani... succede soprattutto in estate, e ancora non ho capito cosa sono o.O

    13. Hai mai avuto dei tempi mancanti nei tuoi ricordi?
    No, può capitare che non mi ricordo cosa ho fatto qualche ora prima, ma proprio un buco no

    14. Hai mai sognato di avere un figlio tuo, che non era di questo mondo?
    No (vedi 11)

    15. Hai mai sognato di essere in un luogo tecnologico?
    vedi 11

    16. Pratichi meditazione, tecniche di rilassamento od arti marziali?
    No

    17. Hai mai visto o sognato esseri con gli occhi da gatto?
    No

    18. Hai mai sognato di essere in un luogo sotterraneo?
    Si, eravamo io e alcuni miei amici, dentro una grotta, però mi ricordo solo questo

    19. Hai mai sognato dei serpenti, o qualche creatura simile?
    vedi 11

    20. Hai mai sognato o visto degli esseri luminosi, simili a uomini fatti di luce?
    vedi 11

    21. Se sei femmina: hai mai creduto di essere erroneamente incinta per un certo periodo della tua vita?

    22. Hai mai sognato di avere rapporti sessuali con un’altra creatura?
    Dipende cosa intendi per creatura... ho avuto sogni erotici, ma solo con donne umane


    23. Hai mai sognato di subire operazioni chirurgiche?
    Una volta ho sognato un intervento che avevo già subito (intervento al gomito perun braccio rotto)

    24. Hai mai sognato di essere in uno strano ospedale?
    Stesso sogno di prima, ma era un ospedale normalissimo. Ospedali strani mai

    25. Ti sei mai svegliato/a senza parte del pigiama o con una parte messa al contrario?
    Si, ma mi ricordavo anche di essermi svegliato nella notte e di essermi tolto parte del pigiama per il caldo, e poi di essermi svegliato nuovamente e di aver indossato nuovamente quel capo. Ovviamente al buio non distingui se è dritto o al contrario

    26. Hai il sangue con il fattore Rh negativo, oppure qualche tuo parente ha l'Rh negativo?
    Si, sono Rh- (se non sbaglio xD)

    27. Soffri di pressione bassa?
    Mmm non credo, ma non sono sicuro

    28. Hai il battito del cuore rallentato?
    Non credo, ma non sto sempre a misurarmelo. Quando me lo sono misurato era regolare

    29. Hai facoltà di piegare la lingua verso l’interno della cavità orale senza aiutarti con il palato?
    Non ho capito bene come intendi, ma credo di si

    30. Qual è la tua risposta alle allergie?
    Non sono sicuro (a breve dovrei fare delle prove allergometriche) ma credo di avere una lieve intolleranza ai latticini

    31. Qualcuno dei tuoi parenti ha mai raccontato di aver visto o sognato strane creature,durante al sua vita?
    No

    32. Qualcuno, nella tua famiglia, è affetto da polidattilia?
    Non so cosa sia, quindi non credo xD
    (ho controllato su wikipedia, no)

    33. Qualcuno, nella tua famiglia, è affetto da pterigio (la crescita di una sotto palpebra nell'occhio)?
    No

    34. Qualcuno, nella tua famiglia, è affetto da crescita di membrane infradito?
    No

    35. Hai, sul piano tibiale sinistro (od anche destro), una cicatrice che potrebbe sembrare una specie di bruciatura di sigaretta?
    No

    36. Qualcuno, nella tua famiglia, possiede la cauda (un’escrescenza in zona lombare, come una piccola coda)?
    No

    37. Ti sei mai svegliato/a con la sensazione di essere coperto/a da una strana gelatina appiccicosa?
    No

    38. Ti sei mai svegliato/a distrutto/a dalla stanchezza?
    Spesso mi sveglio e ho più sonno di prima

    39. Hai mai avuto difficoltà nel deglutire?
    Mal di gola, in altri casi no

    40. Hai mai sognato dei militari?
    vedi 11

    41. Hai mai sognato figure angeliche o diaboliche, soprattutto da piccolo/a?
    vedi 11

    42. Hai mai pensato che i tuoi genitori non fossero i tuoi veri genitori?
    No, gli assomiglio troppo

    43. Hai mai avuto esperienze OOBE (esperienze fuori dal corpo)?
    No

    44. Hai mai avuto ricordi o sogni di ricordi di Vite Passate?
    No

    45. Hai mai sognato di essere dentro un contenitore?
    vedi 11

    46. Hai mai scritto in modo retrogrado (al contrario del normale) od addirittura in modo speculare, come faceva Leonardo?
    No, ma possiedo la capacità di leggere perfettamente anche tenendo il libro al contrario

    47. Hai mai sognato di essere fisicamente differente da quel che sei?
    Si, più magro. Per il resto, vedi 11

    48. Hai mai visto o sognato un UFO?
    No

    49. Hai mai sognato scene di guerra, dove tu combatti come in un videogioco?
    Si, CoD mi ha corrotto xD Cmq, era tale e quale ad un match di CoD, anche per la mappa xD

    50. Hai mai sognato di essere posto dentro un contenitore?
    vedi 11

    51. Hai attitudini artistiche creative: suoni, componi musica, scrivi poesie o racconti, disegni, canti, reciti od altro?
    Vorrei imparare a suonare decentemente la chitarra, anche se sono portato più per la batteria.
    Per il resto, no.

    52.Hai mai trovato oggetti stranamente fuori posto:sia sul tuo corpo /anelli, collane, piercing, ecc.), che nell'ambiente dove vivi?
    No

    53.Hai mai avuto l'impressione di non riconoscere qualche tuo conoscente o di non riconoscere te stesso (di sentirsi fisicamente differente), con conseguente brevissima crisi d'identità?
    A volte, svegliandomi, mi sembravo più alto. Ora non capita più da almeno 5 anni, e non c'è stata mai alcuna crisi d'identità

    54.Hai mai avuto fenomeni di paralisi mentre sei a letto caratterizzati dalla possibilità di muovere solo i bulbi oculari?
    Si, una volta mi sono svegliato nel mezzo della notte e non potevo muovermi, potevo solo pensare e muovere gli occhi. Dopo una diecina di minuti è passato. Ancora non me lo spiego xD

    55.Hai mai percepito odori o rumori particolari, senza poterne individuare la possibile causa?
    No

    56.Hai mai creduto di vedere o sognare insetti molto grandi? Se si di che tipo?
    Si, una volta ho sognato che casa mia era invasa da calabroni (insetti che odio alla morte) più grandi del normali. Ma per il resto era un normalissimo sogno

    57.Sei mai stato protagonista di fenomeni, che potrebbero essere da te definiti paranormali?
    No

    58.Fai uso o hai mai fatto uso di stupefacenti? Se si quali?
    Ho fatto 2 tiri di canna, non mi hanno fatto nessun effetto xD per il resto, mai fatto

    59.Sei mancino/a?
    No

  5. #24
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ora però, sincero... ma tu ci credi ?
    Beh!...Dato ke sono 24 anni ke m'interesso di Ufologia, di cui gli ultimi 10 dedicati ai rapimenti alieni....direi di SI .

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123