ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 66

Microchip sottocutaneo

  1. #31
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    1- Evidentemente ultimamente nn hai guardato in cielo
    ho guardato: ci sn scie di condensazione ma è acqua (ghiacciata) ed è ovvio ke gli aerei le lascino

    2- La profesia maya esiste ma nn c'entra un ***** con le *******te ke sparano in tv
    ok, se esiste dov'è? in quale biblioteca o museo è conservata?

    3- Se nn sai na mazza del caso Roswell nn parlare ke fai prima
    so la cosa essenziale:


    4- Idem come x il punto 3.
    idem cm x il punto 3:


    Quoto! Continua a vivere nel tuo mondo dove tutto è spiegabile e tutto va bene.
    spiegabile: nn so se nel mio mondo (ke è quello reale) tutto è spiegabile, di certo nn tutto è spiegato .... ma se ci affidiamo alla scienza invece ke agli sparacazzate qualke spiega in + arriva

    tutto va bene: eh magari .... forse nel tuo mondo immaginario .... nel mio mondo reale di robe ke van male ce n'è 1 fracca


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho guardato: ci sn scie di condensazione ma è acqua (ghiacciata) ed è ovvio ke gli aerei le lascino
    Peccato ke le scie di condensazione nn possano durare ore in cielo, ke nn si possano formare sotto i 2500 metri d'altitudine, che nn contengano bario e altri metali pesanti presenti nelle scie chimiche ecc.

    ok, se esiste dov'è? in quale biblioteca o museo è conservata?
    X profezia Maya intendevo dire ke essi credevano al fatto ke il mondo fosse diviso in cicli epocali, ogniuno dei quali terminava con un evento catastrofico prima dell'inizio del nuovo ciclo. Niente di più niente di meno. La profezia dei maya nn ha nulla a che fare con la fine del mondo, ma con la fine di un era (ciclo), e l'inizio di un altra. Se poi tra un ciclo e l'atro nel mezzo si verifichino catastrofi io nn lo so. Quindi è ovvio ke se cerchi profezie Maya sulla fine del mondo nn ne troverai in biblioteca, semplicemente xkè nn ne esistono .

    so la cosa essenziale:
    Una risposta del genere me l'aspetto da un cretino nn da te. O mi vuoi dire ke devo iniziare a considerarti tale?

    idem cm x il punto 3:
    Idem come sopra

    spiegabile: nn so se nel mio mondo (ke è quello reale) tutto è spiegabile, di certo nn tutto è spiegato .... ma se ci affidiamo alla scienza invece ke agli sparacazzate qualke spiega in + arriva
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH Mi spiace x te ma devono esserti sfuggite le ultime teorie su cosa sia l'universo, ossia un gigantesco ologramma (tipo matrix), quello ke tu chiami mondo reale e quanto di più lontano possa esserci di reale nel creato. Aggiornati!
    Cmq solo xkè le teorie degli sparacazzate come tu li chiami nn vanno d'accordo con le teorie ufficiali (xkè scomode alla scienza ufficiale a te tanto cara), ciò nn vuol dire ke nn possano essere vere .

  4. #33
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    che nn contengano bario e altri metali pesanti presenti nelle scie chimiche ecc.
    le scie kimike nn esistono
    il bario nn viene dalle scie, è presente sul suolo
    certo ke se delle analisi si occupa mio cuggino risulta 1 presenza di bario fuori dai limiti xkè confonde microgrammi cn milligrammi ma se se ne occupa 1 kimico vero è tutto in regola

    X profezia Maya intendevo dire ke essi credevano al fatto ke il mondo fosse diviso in cicli epocali, ogniuno dei quali terminava con un evento catastrofico prima dell'inizio del nuovo ciclo.
    ma va là, i Maya nn l'hanno mai detto
    ripeto: fonte?

    Cmq solo xkè le teorie degli sparacazzate come tu li chiami nn vanno d'accordo con le teorie ufficiali (xkè scomode alla scienza ufficiale a te tanto cara), ciò nn vuol dire ke nn possano essere vere .
    nn sn scomode, fanno ridere
    la scienza "ufficiale" nn esiste
    qualunque cs sia provata diventa scienza
    se invece si pretende ke sia creduta senza dare prove, sn parole in libertà

  5. #34
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    allora se è come dici tu...la terra da quadrata è diventata tonda...che testone che sono...adesso vorrai tu illuminarmi su questo...io non ci sono ancora arrivato su come è avvenuto questo...spiegamelo...so solo che la terra per la scenza era quadrata e poi han detto che è rotonda, com'è successa sta evoluzione...spiegami o chiedi a un tuo cugino...vedi un pò te!!!

  6. #35
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    allora se è come dici tu...la terra da quadrata è diventata tonda...che testone che sono...adesso vorrai tu illuminarmi su questo...io non ci sono ancora arrivato su come è avvenuto questo...spiegamelo...so solo che la terra per la scenza era quadrata e poi han detto che è rotonda, com'è successa sta evoluzione...spiegami o chiedi a un tuo cugino...vedi un pò te!!!
    a parte ke la questione nn è quadrata / rotonda ma piatta / sferica (anke se nn è esattamente sferica ma approssimiamo x intenderci)

    cmq è esattamente cm dicevo: le prove scientifike dimostrano ke la terra nn è piatta, quindi la scienza accoglie questa affermazione

  7. #36
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    l'accoglie adesso ma non l'accoglieva, e per poco non mettevano qualcuno a rogo...si comporta come te per poi ammettere dell'errore, nonnostante all'epoca del piatto e sferico qualcuno aveva elencato una marea di prove scientifiche...quindi sei nabbo come loro...amen

  8. #37
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    l'accoglie adesso ma non l'accoglieva, e per poco non mettevano qualcuno a rogo...si comporta come te per poi ammettere dell'errore, nonnostante all'epoca del piatto e sferico qualcuno aveva elencato una marea di prove scientifiche...quindi sei nabbo come loro...amen
    SVEGLIA !!!!!!!

    nn è ke la Terra 1 giorno ha detto alla scienza: "oh, guarda ke sn sferica!"
    è l'applicazione del metodo scientifico ke ha xmesso di scoprirlo!!!!!!

    cm ha scoperto tutte le altre scoperte ..... forse nn ti sei accorto ke tutto quello ke sappiamo lo sappiamo grazie al metodo scientifico
    se fosse x i nabboni antiscientifici cm te saremmo ancora all'età della pietra dato ke i fantasmi, gli spiriti e i chupacabra (ke cmq nn esistono) nn ci vengono mica a raccontare cm è fatta la Terra o cos'è 1 atomo

  9. #38
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito



    La filosofia è scritta in questo grandissimo libro che continuamente ci sta aperto innanzi a gli occhi (io dico l'universo), ma non si può intendere se prima non s'impara a intender la lingua, e conoscer i caratter i ne' quali è scritto. Egli è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezzi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto.


    Galileo Galilei...


    A proposito, visto che credi in quello che è provabile scientificamente, mi spieghi la vita sulla terra in maniera scientifica come è avvenuta, non ti chiedo dell'essere umano, ma di una cellula...attendo...possibilmente non inserirmi siti che non ne conosci nemmeno tu l'esistenza, ma spiega a parole tue perchè io sono ignorante...illuminami

  10. #39
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non è mai bello avere un corpo estraneo, anche se solo sottopelle. no no io non lo voglio :-S

  11. #40
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    non è mai bello avere un corpo estraneo, anche se solo sottopelle. no no io non lo voglio :-S
    in teoria il nostro corpo dovrebbe espellerlo, tipo un rigetto, perchè riconosce quel corpo estraneo come non suo...questo in teoria, ma ci sono poi vari modi per sviare queste complicazioni

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Obbligo Microchip E Anagrafe Per I Cani
    Da Swan nel forum Amici animali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 9:10