ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Sogno premonitore??

  1. #11
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mary :3 Visualizza il messaggio
    L'anno scorso passai un brutto periodo perchè ebbi una perdita in famiglia: mio padre.
    Se ne andò il 17 Dicembre 2009.
    Qualche settimana prima mio zio (unico fratello di mio padre) fece un sogno.
    Questo sogno raccontava che in pratica la madre di mio padre, mia nonna appunto, morta 5 anni fa, era seduta su una sedia, nella piccola cucina della sua casa. Piangeva. Piangeva in una pozza di sangue.

    Poche settimane dopo,se ricordo bene una settimana dopo, se ne andò mio padre.



    Sapete dirmi cos'è successo?

    Una mia amica dello Sri Lanka mi ha raccontato d'aver sognato sua zia mentre moriva:
    in poche parole sua zia stava male, era nella casa sopra la sua in fin di vita.
    Lei se ne era rimasta a casa sua a dormire sul divano:
    ad un certo punto ha sentito aprire la porta con la chiave e si è svegliata: quando ha aperto gli occhi ha visto sua zia, vestita con un abito verde particolare che camminava e stava bene, allora le ha detto "Zia ma non stavi male tu?" e lei "Non no, prima si, ma adesso non sto più male!"
    Erano le cinque..
    Il giorno dopo suo padre è sceso giù in casa per darle la notizia che sua zia era morta ma lei ha risposto "Ma come è morta! Stanotte stava bene! L'ho vista che rientrava!" e lui" no, è morta stanotte verso le cinque, l'abbiamo vestita con l'abito verde perchè oggi facciamo il funerale.

    Io nei sogni premonitori ci credo, la razionalità non è sempre la cosa giusta.

  2. # ADS
     

  3. #12
    *ANTI-FROTTOLE* tesorina96
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 13/8/2011
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eco Visualizza il messaggio
    Una mia amica dello Sri Lanka mi ha raccontato d'aver sognato sua zia mentre moriva:
    in poche parole sua zia stava male, era nella casa sopra la sua in fin di vita.
    Lei se ne era rimasta a casa sua a dormire sul divano:
    ad un certo punto ha sentito aprire la porta con la chiave e si è svegliata: quando ha aperto gli occhi ha visto sua zia, vestita con un abito verde particolare che camminava e stava bene, allora le ha detto "Zia ma non stavi male tu?" e lei "Non no, prima si, ma adesso non sto più male!"
    Erano le cinque..
    Il giorno dopo suo padre è sceso giù in casa per darle la notizia che sua zia era morta ma lei ha risposto "Ma come è morta! Stanotte stava bene! L'ho vista che rientrava!" e lui" no, è morta stanotte verso le cinque, l'abbiamo vestita con l'abito verde perchè oggi facciamo il funerale.

    Io nei sogni premonitori ci credo, la razionalità non è sempre la cosa giusta.
    Oddio, il racconto della tua amica è in parte inquietante O.O

  4. #13
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eco Visualizza il messaggio
    Io nei sogni premonitori ci credo, la razionalità non è sempre la cosa giusta.
    eh ma anke se ci credi, sn 1 bufala lo stesso

    le cs esistono o nn esistono indipendentemente dal fatto ke ci crediamo o no

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Sogno premonitore, roba seria...
    Da Cal Lightman nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 9:09
  2. Sogno .....
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 22:21
  3. un sogno
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 20:30
  4. ho un sogno....
    Da Barbie_Kikkola nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 12:07