ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37
Like Tree1Mi piace

Ho appena visto un UFO

  1. #31
    Imo
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da b3lz3bù Visualizza il messaggio
    o mio dio quindi ho assistito ad una gara clandestina fra un ufo e un elicottero
    Ovvio, si giocano la proprietà della Terra così... Sono pacifici gli alieni...


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pensandoci potrebbe essere stato anche un elicottero anche se era troppo silenzioso. la forma a ferro di cavallo potrebbero essere le luci sui pattini e la luce lampeggiante una qualche luce di posizione . però non si spiega perché un elicottero sarebbe dovuto passare da qui
    Molto probabile!

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 26/10/2012
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e stato 4 mesi fa... ero in casa con un amico che era fuori in balcone... ha notato molto distante una luce bianca che si staccava dalla nuvola e mi ha chiamato
    e vedevamo insieme questa cosa bianca bohh
    ad un certo punto arriva un ufo
    che non dovrei chiamare ufo perché si vedeva troppo chiaramente che si trattava di una navicella aliena
    con la solita forma a disco
    la luce li rifletteva in modo inspiegabile
    tre secondi stupendi dopo di che
    e sparita... ve lo posso giurare

  5. #34
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Era il pene luminoso di @Tenshi
    A Tenshi piace questo intervento

  6. #35
    Matricola FdT etabeta255
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 10/1/2013
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Stavo percorrendo la A14 direzione Fano, arrivato nei pressi di Rimini guardo in su portando la testa in avanti per vedere se era nuvolo, lo sguardo va verso destra e vedo una grossa stella ( 1/3 della luna piena come dimensione ) e penso...... acc quanto è grossa questa stella, mentre penso questo schizza via non con una curva verso l'orizzonte tipo stella cadente ma con una linea retta, la velocità era straordinaria.....il tempo di dire uno e da il punto fermo alla sua sparizione è passato non più di un secondo.

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    a me capitò un incontro ravvicinato del sesto tipo che è inutile stare a raccontare; secondo me gli argomenti di religione, ufologia, fantasmi e cose dal terzo tipo in su qui in questo sito perdono tutta la loro bellezza, il fascino e la verità; tutto finisce in burletta e in frasi e battutine da bar ; tantovale parlare solo delle migliori battute del cinema, ossia Boldi De Sica, il massimo che può passare su un sito de(L)genere!! poi che esistano gli ufo secondo voi una volta scoperti gli farebbero pagare l'imu? forse è per questo che vanno in giro con un ferro di cavallo e non si fanno vedere.

  8. #37
    Matricola FdT etabeta255
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 10/1/2013
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Atreiu...... fare sarcasmo su questi argomenti è normale, anche tu lo hai fatto e va anche bene perché hai scritto anche la tua opinione, ero scettico ma da quella sera lo sono meno ma tra i problemi di tutti i giorni compreso l'IMU passa di sicuro in secondo terzo piano, immaginarsi il luogo della loro eventuale provenienza, il loro aspetto distoglie per 5 minuti l'attenzione dai problemi di tutti i giorni.
    Ci sono .... non ci sono, esistono.... non esistono.... boh, forse un giorno chissà lo sapremo!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Le sante verità (appena appena maschilista)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/1/2013, 16:47
  2. Ho appena
    Da Lantis nel forum Trash
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 10/7/2005, 19:32