ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Seduta spiritica con la tavola ouija la sera del 31 ottobre

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 17/6/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Seduta spiritica con la tavola ouija la sera del 31 ottobre

    secondo voi è una bella idea? saremo in 4 .. cosa devo portare.. (anche da bere) per rendere l atomsfera più lugubre?


  2. # ADS
     

  3. #2
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    guarda... a me personalmente non frega nulla, e di solito non spero il male per nessuno, ma se ve la andate a cercare... spero che almeno vi farete una bella cagata addosso e che capirete che non si gioca col fuoco. Sempre che siate capaci a fare quel che vi siete preposti, il che non è detto.

  4. #3
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    spero che almeno vi farete una bella cagata addosso e che capirete che non si gioca col fuoco.
    hanno detto ke vogliono giocare cn la tavola ouija nn cn il fuoco

    basta ke nn pensino ke siano robe vere, se no magari si cacano addosso x suggestione ma se è solo x gioco, vabbè ci sn gioki + divertenti ma cmq male nn può fare

    Sempre che siate capaci a fare quel che vi siete preposti, il che non è detto.
    nn è ke bisogna essere capaci, la roba della tavola ouija è regolata dai movimenti inconsci ke tutti hanno anke senza allenamento, è 1 roba naturale, semmai bisognerà allenarsi x eliminarsi (ma nn credo si possa x farlo del tutto) o diminuirli

  5. #4
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    e te pareva che non doveva rispondere OG2, l'onniscente...
    senti, a me non frega nulla di quello che pensi e credi, d'ora in poi ignorerò semplicemente le tue risposte, come se non ci fossero.
    e basta... e che ca**o...
    rimani nella tua ignoranza o forse meglio nella tua pseudo-"io so tutto"-sapienza.

  6. #5
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    in primis calmiamo i toni

    in secundis, SatanRasta, a mio avviso la cosa più pericolosa, più che tavolette in sè o autosuggestione, è "cosa devo portare.. (anche da bere)"

    andateci piano con l'alcool, specie alla vostra età....

  7. #6
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    e te pareva che non doveva rispondere OG2, l'onniscente...
    nn sn onnosciente (xò so ke si scrive con la i )

    cmq nn c'è bisogno di essere onniscienti x sapere ke le tavole ouija sn delle bufale

    poi quoto Yasha, le tavole ouija (tranne ke x suggestione o se ti cadono su 1 piede) nn sn pericolose, l'alcool sì

  8. #7
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    nn sn onnosciente (xò so ke si scrive con la i )

    cmq nn c'è bisogno di essere onniscienti x sapere ke le tavole ouija sn delle bufale

    poi quoto Yasha, le tavole ouija (tranne ke x suggestione o se ti cadono su 1 piede) nn sn pericolose, l'alcool sì

  9. #8
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    senti yasha... io sono calmissimo
    vorrei solo capire perchè i Mod. non prendono provvedimenti contro gente che le spara su tutti i post per non so quale motivo, per rompere le scatole.

    Se non gli interessa nulla di queste cose, e dai suoi reply ho notato che non gliene interessa proprio nulla, visto che sparla e non ne sa nulla e replica soltanto per rompere le scatole, perchè deve appunto rompere le scatole? C'è gente che è interessata a queste cose e vorrebbe poterne discutere in pace per confrontarsi, per capirne di piu o per scambiarsi le proprie opinioni/esperienze. Visto che questo soggetto sovracitato non ha mai contribuito a nulla di questo, perchè lo si lascia continuare cosi?
    Io ho trovato questo forum per caso... (ma neanche tanto, visto che non credo al caso), tramite delle ricerche avevo trovato un post sulla chimica, e poi dopo aver visto anche questa sezione mi sono iscritto. Ma mi rendo conto che qui si parla con ragazzini di 14-20 anni per lo più, che non sanno nulla della vita e pretendono di capire qualcosa di paranormale, tutto questo mi fa soltanto sonoramente ridere!

    Scopiazzare roba che dice qualcun'altro in rete, su altri siti, non è che gli da credenza eh... e poi per concludere, spero vivamente che, a chi vuole sfidare delle potenze delle quali non sa nulla, ci ripensi, perchè poi venire a piangere e dire "avevate ragione" quasi mai sarà possibile, perchè con queste "entità" o come le volete chiamare, non si scherza! E ho detto tutto, a buon intenditor...

    Saluti!
    *

  10. #9
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    essere nella sezione Paranormale non implica che possano scriverci soltanto quelli che credono a queste cose

    un forum implica divergenze di opinioni, altrimenti perderebbe la sua funzione di interazione fra le persone...

    se Orsetto Gommoso dice che è una bufala, tu porta la prova che non lo è.
    se dopo che tu l'hai fornita lui ti fornisce una controprova, tu portane un'altra...

    capisco che è un po' difficile, perchè il paranormale non può basarsi su nulla di concreto ma solo su esperienze personali più o meno vere....ma questo non implica che una persona più realista, come lui, non possa aver voglia o diritto di confutare certe cose....

    se non vuoi leggerlo, mettilo in lista ignorati

  11. #10
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da satanRasta Visualizza il messaggio
    secondo voi è una bella idea? saremo in 4 .. cosa devo portare.. (anche da bere) per rendere l atomsfera più lugubre?
    Anche io userò la tavola ouija la notte del 31. Ho scoperto che le carte da poker ci scivolano un amore...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Seduta di laurea
    Da DolceChéri nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/11/2009, 11:29
  2. Seduta spirtitica con tazzina.
    Da mjpalermo nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 14:09
  3. Shakira - Será, será (hips don't lie in Spagnolo)
    Da SARITA nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 2:59
  4. la seduta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/10/2007, 17:51
  5. Prodi e le Brigate Rosse;il caso della seduta spiritica
    Da Domingo86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 9:35