ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Seduta spiritica con la tavola ouija la sera del 31 ottobre

  1. #11
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    hanno detto ke vogliono giocare cn la tavola ouija nn cn il fuoco



    basta ke nn pensino ke siano robe vere, se no magari si cacano addosso x suggestione ma se è solo x gioco, vabbè ci sn gioki + divertenti ma cmq male nn può fare

    nn è ke bisogna essere capaci, la roba della tavola ouija è regolata dai movimenti inconsci ke tutti hanno anke senza allenamento, è 1 roba naturale, semmai bisognerà allenarsi x eliminarsi (ma nn credo si possa x farlo del tutto) o diminuirli
    eh, infatti se provi a giocare bendato non viene fuori nessuna parola di senso compiuto.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    Se non gli interessa nulla di queste cose, e dai suoi reply ho notato che non gliene interessa proprio nulla, visto che sparla e non ne sa nulla e replica soltanto per rompere le scatole
    nn è vero, se nn mi interessasse nn cakerei il topic

    e nn è x rompere le scatole, è ke vedo magari ke 1 crede ke esiste 1 cosa ke nn esiste e allora lo avverto
    tipo in questo caso magari 1 crede ke sn gli spiriti a far muovere il bikkierino o ke altro sulla tavola e invece sn i movimenti involontari di ki mette il dito sul bikkierinoo altro

    questo soggetto sovracitato non ha mai contribuito a nulla di questo,
    nn è vero, tipo in questo ho dato 1 contributo a spiegare cm funziona la roba della ouija

    Scopiazzare roba che dice qualcun'altro in rete, su altri siti, non è che gli da credenza eh...
    credito

    con queste "entità" o come le volete chiamare, non si scherza!
    ma no, nn esistono, quindi nn possn farti niente
    vedi ke il mio intervento, al contrario di quel ke dici, è utile xkè serve a togliere inutili paure x robe ke nn esistono

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    eh, infatti se provi a giocare bendato non viene fuori nessuna parola di senso compiuto.
    esatto

    o se proprio vogliamo essere pignoli ogni tot tentativi potrebbe uscire 1 parola di senso compiuto x puro caso
    tipo dopo un migliaio di robe tipo
    hfiv
    hjnb
    hecl
    jfqj
    kfky
    magari ti esce
    uovo
    in teoria cn 1 numero sufficiente alto di tentativi (tipo miliardi di miliardi di miliardi) ti dovrebbe uscire anke la Divina Commedia

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Bello, aspettere di leggere la tua esperienza!

  5. #14
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Tavola ouija, puntatore... se non lo hai moneta qualsiasi(se hai qualcosa d'argento e meglio), tavolo qualsiasi basta che abbia tre piedi, candela bianca... Per farla stanza il piu buia e il piu insonorizata possibile...

    Stai attento... se veramte riesci a comunicare con qualcuno, non ridere e non scherzare mai...

  6. #15
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    poi ci dici come è andata. (sempre se sopravvivi...)

  7. #16
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *MisS_GattinA* Visualizza il messaggio
    poi ci dici come è andata. (sempre se sopravvivi...)
    Già, interesserebbe anche a me sentire il resoconto, visto che il 31.10 è passato

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Nuoro
    Iscrizione: 11/11/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da satanRasta Visualizza il messaggio
    secondo voi è una bella idea? saremo in 4 .. cosa devo portare.. (anche da bere) per rendere l atomsfera più lugubre?
    salve..premtoo che sono un essere come tanti e con qualche piccola esperienza riguardo fenomeni di entita non terrene....io consiglio con tutto il cuore di mollare queste cose..devi sapere che il nostro dio pade non permette a nessun anima di avere contattti con i vivi..salvo qualche caso eccezionale..quando tu giri kle carte o cerchi spiriti...vi si possono presentare infinite entita sconosciute..e di natura maligna..se sei fortunato si presenta qualche anima del purgatorio....se poi va male il tiro si presentano anime cattive..e ricordati che è anche difficile cacciarle via iuna volta che arrivano..confidi nel nostro buon dio..padre misericordioso e di infinite bonta verso tutti noi e evita il contatto estremo..puo portare molti problemi..io sono abbastanza credente...e t assicuro che mi è capitato per un tempo abbastanza breve di essere svegliato quasi ogni notte da un qualcosa che mi bloccava tutto il corpo e che mi portava a pregare...probabilmente erano anime in cerca di preghiere..e sono andato da un esorcista perche non riuscivo ad allontanare questo problema...stai attento..........se hai bisogno di qualche consiglio contattami senza problemi..io non dico fesserie

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Come è andata la seduta?

  10. #19
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clemente78 Visualizza il messaggio
    salve..premtoo che sono un essere come tanti e con qualche piccola esperienza riguardo fenomeni di entita non terrene....io consiglio con tutto il cuore di mollare queste cose..devi sapere che il nostro dio pade non permette a nessun anima di avere contattti con i vivi..salvo qualche caso eccezionale..quando tu giri kle carte o cerchi spiriti...vi si possono presentare infinite entita sconosciute..e di natura maligna..se sei fortunato si presenta qualche anima del purgatorio....se poi va male il tiro si presentano anime cattive..e ricordati che è anche difficile cacciarle via iuna volta che arrivano..confidi nel nostro buon dio..padre misericordioso e di infinite bonta verso tutti noi e evita il contatto estremo..puo portare molti problemi..io sono abbastanza credente...e t assicuro che mi è capitato per un tempo abbastanza breve di essere svegliato quasi ogni notte da un qualcosa che mi bloccava tutto il corpo e che mi portava a pregare...probabilmente erano anime in cerca di preghiere..e sono andato da un esorcista perche non riuscivo ad allontanare questo problema...stai attento..........se hai bisogno di qualche consiglio contattami senza problemi..io non dico fesserie
    Fesserie magari no. Càzzate immani però, sì.

  11. #20
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Non dovete portare nulla perchè ste cose sono proprio da evitare.
    Avete 15 anni andatevene in discoteca invece di giocare con cose del genere.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Seduta di laurea
    Da DolceChéri nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/11/2009, 12:29
  2. Seduta spirtitica con tazzina.
    Da mjpalermo nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 15:09
  3. Shakira - Será, será (hips don't lie in Spagnolo)
    Da SARITA nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 3:59
  4. la seduta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/10/2007, 18:51
  5. Prodi e le Brigate Rosse;il caso della seduta spiritica
    Da Domingo86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 10:35