ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 72

Ansia di notte

  1. #61
    Matricola FdT
    Uomo 115 anni da Estero
    Iscrizione: 21/4/2009
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    iopoi credo hai fantasmi...
    E io credo nella grammatica italiana! Ahahahaha no scherzo, la ritengo sempre più una leggenda metropolitana


  2. # ADS
     

  3. #62
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    stai ancora cercando qualche documento scritto in inglese
    ma ti sconvolge tanto la lingua inglese .... caspita io sn ignorante cm 1 capra ma nn è ke mi spavento se vedo 1 pagina in inglese ..... ma se vedi 1 pagina in tedesco ti viene 1 infarto?

  4. #63
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ...tedesco...i crucchi...nooooo...i tedeschi mi sconvolgono eccome...ti prego ma il tedesco no...accetto l'inglese...perdonami...allora questav esistenza...magari siamo noi gli alieni e gli andiamo cercando altrove...devo guardarmi alle spalle!!!dai spiegami...perchè tu che se scrivi esisti, dimostra scientificamente la tua esistenza o la mia è indifferente...mi sa che qui oggi arriviamo che il latte viene prodotto dalla bottiglia e non dalla mucca solo perchè non abbiamo mai visto una mucca produrre del latte....

  5. #64
    Matricola FdT
    Uomo 115 anni da Estero
    Iscrizione: 21/4/2009
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    il latte viene prodotto dalla bottiglia e non dalla mucca solo perchè non abbiamo mai visto una mucca produrre del latte....
    dopo questa guarda!

  6. #65
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cioè tipo se 1 dice "uè raga, esiste 1 elefante viola a strisce gialle"
    gli zoologi ovviamente pensano ke
    No! Gli zoologi al contrario di te direbbero ke nn se ne conosce l'esistenza, ma nn escluderebbero a priori la sua esistenza. Sempre ke sia uno zoologo serio e nn una testa ottusa come la tua . Sai quante specie animali nuove vengono scoperte ogni anno grazie agli criptozoologi ke collaborano con gli zoologi tradizionali? Prima di scrivere cretinate informati almeno!

    certo tu credi a ciò che è dimostrabile...dimostrami la tua esistenza...poi io ti dimostrerò quella aliena...
    Ora chiedi troppo al povero Orsetto XD

    se nn esistessi nn potrei risponderti
    Quindi una pianta ke nn può risponderti nn esiste? Tu hai una strana (oltre ke sbagliata), concezione del termine esistere.

  7. #66
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    se nn esistessi nn potrei risponderti
    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Quindi una pianta ke nn può risponderti nn esiste? Tu hai una strana (oltre ke sbagliata), concezione del termine esistere
    naaah, sei tu ke hai 1 strana (oltre ke sbagliata) concezione della logica
    io ho scritto: se nn esistessi nn potrei risponderti
    questa affermazione dice ke, x stabilire l'esistenza, la risp è condizione sufficiente .... nn dice affatto ke è condizione necessaria (cm interpreti in modo del tutto errato tu)

    No! Gli zoologi al contrario di te direbbero ke nn se ne conosce l'esistenza, ma nn escluderebbero a priori la sua esistenza.
    naaah, si stava dicendo tutta 1 altra cs
    quello ke ho detto è ke xkè venga riconosciuta l'esistenza di 1 animale bisogna portare prove della sua esistenza nn kiedere agli altri di dimostrare ke nn esiste (cs ke nn ha nemmeno senso)
    finkè nn si portano le prove dell'esistenza, nn entra nei manuali di zoologia

    il discorso era su questo punto, nn su altro
    estenderlo cm fai tu è 1 errore: nn si può fare 1 parallelo tra scoperte di nuovi animali e fantasmi o altre robe paranormali
    gli animali sappiamo ke esistono e ne vengono continuamente scoperti di nuovi, quindi nn solo nn è impossibile ma anzi è normalissimo ke ne vengano scoperti altri .... inoltre saranno sempre animali ke rispettano le leggi biologike e fisike, nn è ke gli zoologi dicn: "oh magari domani scopro 1 bue ke sposta il fieno cn la forza del pensiero"
    invece di entità paranormali x ora nn c'è la prova ke ne esista neppure 1 e la loro esistenza sarebbe in conflitto cn le leggi naturali ke conosciamo
    quindi nn sn 2 casi paragonabili

    Sai quante specie animali nuove vengono scoperte ogni anno grazie agli criptozoologi ke collaborano con gli zoologi tradizionali? Prima di scrivere cretinate informati almeno!
    a dir la verità quasi nessuna ..... la quasi totalità delle nuove scoperte avviene in tutt'altro modo
    la criptozoologia, se fatta seriamente, può avere 1 suo valore ma da quel ke scrivi mi sembra ke sia tu a nn sapere esattamente cm funzionano zoologia e criptozoologia



    ah, PS: scusate il post kmetrico

  8. #67
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    può darsi che si sei fatta un pò... come dire... non mi viene la parola esatta... diciamo condizionata da sola

  9. #68
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    naaah, sei tu ke hai 1 strana (oltre ke sbagliata) concezione della logica
    io ho scritto: se nn esistessi nn potrei risponderti
    questa affermazione dice ke, x stabilire l'esistenza, la risp è condizione sufficiente .... nn dice affatto ke è condizione necessaria (cm interpreti in modo del tutto errato tu)
    Quindi un fantasma potrebbe esistere anche se nn ti risponde .

    naaah, si stava dicendo tutta 1 altra cs
    quello ke ho detto è ke xkè venga riconosciuta l'esistenza di 1 animale bisogna portare prove della sua esistenza nn kiedere agli altri di dimostrare ke nn esiste (cs ke nn ha nemmeno senso)
    finkè nn si portano le prove dell'esistenza, nn entra nei manuali di zoologi
    E fin qui mi pare ovvio.
    il discorso era su questo punto, nn su altro
    estenderlo cm fai tu è 1 errore: nn si può fare 1 parallelo tra scoperte di nuovi animali e fantasmi o altre robe paranormali
    gli animali sappiamo ke esistono e ne vengono continuamente scoperti di nuovi, quindi nn solo nn è impossibile ma anzi è normalissimo ke ne vengano scoperti altri .... inoltre saranno sempre animali ke rispettano le leggi biologike e fisike, nn è ke gli zoologi dicn: "oh magari domani scopro 1 bue ke sposta il fieno cn la forza del pensiero"
    invece di entità paranormali x ora nn c'è la prova ke ne esista neppure 1 e la loro esistenza sarebbe in conflitto cn le leggi naturali ke conosciamo
    quindi nn sn 2 casi paragonabili
    Punto primo mi devi dire in ke punto del mio post ho paragonato le due cose?
    Secondo i fantasmi nn entrano in conflitto con nessuna delle leggi fisiche attualmente conosciute anzi....

    a dir la verità quasi nessuna ..... la quasi totalità delle nuove scoperte avviene in tutt'altro modo
    la criptozoologia, se fatta seriamente, può avere 1 suo valore ma da quel ke scrivi mi sembra ke sia tu a nn sapere esattamente cm funzionano zoologia e criptozoologia
    Evidentemente tu frequenti criptozoologi da quattro soldi XD, dato ke quelli seri colaborano regolarmente con gli zoologi normali. Alcuni dei primati e felini scoperti negli ultimi 10 anni sono stati scoperti dalla collaborazione tra criptozoologi (seri), e zoologi.

  10. #69
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Quindi un fantasma potrebbe esistere anche se nn ti risponde .
    diciamo ke il fatto ke nn rispondano nn è il motivo x cui sappiamo ke sn 1 bufala
    cmq sn 1 bufala

    Secondo i fantasmi nn entrano in conflitto con nessuna delle leggi fisiche attualmente conosciute anzi....
    no bè, in effetti ank'io a volte passo attraverso i muri, scompaio, faccio il pendolare dal regno dei morti a quello dei vivi, lascio voci elettronike ...

    Evidentemente tu frequenti criptozoologi da quattro soldi XD, dato ke quelli seri colaborano regolarmente con gli zoologi normali. Alcuni dei primati e felini scoperti negli ultimi 10 anni sono stati scoperti dalla collaborazione tra criptozoologi (seri), e zoologi.
    qui il discorso sarebbe complesso xkè bisognerebbe definire cs si intende x metodi criptozoologici .... x es. potrebbe essere l'idea ke sento 1 popolazione parlare di 1 animale ke nn risulta alla zoologia, vado a cercare e lo trovo ..... può succedere ma in genere le scoperte nn avvengono in questo modo .... nn sto dicendo ke nn ci siano criptozoologi seri o ke i loro metodi siano assurdi, sto solo dicendo ke in genere le cs nn vanno in quel modo

    quali sn i primati e felini di cui dici?

  11. #70
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diciamo ke il fatto ke nn rispondano nn è il motivo x cui sappiamo ke sn 1 bufala
    cmq sn 1 bufala
    no bè, in effetti ank'io a volte passo attraverso i muri, scompaio, faccio il pendolare dal regno dei morti a quello dei vivi, lascio voci elettronike ...
    Ma ke ragionamento è? Solo xkè tu nn puoi passare attraverso i muri ecc, nn vuol dire ke un entità fatta di spirito (e quindi senza corpo fisico), nn possa attraversare dei solidi. Tu sai xkè un corpo solido nn può attraversarne un altro? Esistono molte energie (raggi X, radiazioni, ecc), ke possono attraversare solidi, ki ti dice ke in fantasmi nn siano fatti di un tipo d'energia ke gli attraversa?

    qui il discorso sarebbe complesso xkè bisognerebbe definire cs si intende x metodi criptozoologici .... x es. potrebbe essere l'idea ke sento 1 popolazione parlare di 1 animale ke nn risulta alla zoologia, vado a cercare e lo trovo ..... può succedere ma in genere le scoperte nn avvengono in questo modo .... nn sto dicendo ke nn ci siano criptozoologi seri o ke i loro metodi siano assurdi, sto solo dicendo ke in genere le cs nn vanno in quel modo
    quali sn i primati e felini di cui dici?
    X metodi seri intendo (esclusi gli pseudocriptozoologi ke lavorano col culo), ne esistono altri ke usano gli stessi metodi degli zoologi tradizionali (e con cui alcuni collaborano), metodi quali la trappola fotografica (cioè macchine fotografiche digitali collegate a sensori di movimento ke poste nelle zono in cui si pensa viva l'animale in questione, se si ha un pò di culo lo si riesce ad immortalare), che negli ultimi anni ha dato buoni risultati , più altri metodi usati gia dalla zoologia tradizionale.
    Sai qual'è il problmena della criptozzologia (e nn solo), ke appena la gente sente la parola criptozoologia pensa subito al mostro di Loch ness ecc, e di conseguenza ke ki si occupa di certe cose siano dei cretini. Ma nn è così!
    X quanto riguarda i primati e felini scoperti solo negli ultimi 10 anni la lista è lunga! Faccio prima a darti il link (di criptozoologi seri), dove c'è l'elenco Il primo sito italiano sulla Criptozoologia a cura di Lorenzo Rossi .

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ansia
    Da Rum e Cocaina nel forum Salute e medicina
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 21:02
  2. Ansia.....
    Da Anonima2 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/5/2008, 14:43
  3. ansia
    Da panna4panna nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 7:29
  4. Ansia...
    Da Hand of blood nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 20:15
  5. ANSIA
    Da jmiky nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 16:07