ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

...che ci crediate o no...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...che ci crediate o no...

    se ci volete potete crederci oppure no... io credo negli oracoli, nei tarocchi, nelle magie, o nelle assurdità...
    per la reglione ortodossa ieri c'era il natale...e bisognava fare le carte e prevedere il futuro il passato e il presente...io l'ho fatto...
    la rgazza di mio papà ha una sorella e ieri notte ha invocato lo spirito....è una tipo magia con i piatti, è molto pericoloso..., bisogna disegnare un cerchio con le lettere dell'alfabeto e mettere al centro un piatto capovolto, disegnare un freccia, stare in silenzio e aspettare....che voi ci crediate o no ieri il piatto si è mosso da solo...e dove va la freccia devi construire le parole che ti dice lo spirito...bisnogna essere minimo in 3 a farlo, bisogna fare ad alta voce un domanda e lui con le lettere ti rx... strano vero????



  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mai sentito parlare di sedute spiritiche? cmq penso che vada in enigmi e paranormale...

  4. #3
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    già ... lo sposto ...

    cmq nn ci credo troppo ... sono un pò scettica...

    se nn vedo nn ci credo ...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    mai sentito parlare di sedute spiritiche? cmq penso che vada in enigmi e paranormale...
    no cosa sono???

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Dove disegni queste cose???? E dove fai la freccia? e ancora...cm fai a scrivere le parole..voglio farlo...

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KillerGirl
    Dove disegni queste cose???? E dove fai la freccia? e ancora...cm fai a scrivere le parole..voglio farlo...
    guarda ke è molto pericoloso.....devi essere almeno con due tue amiche... devi prendere un cartellone e fare un cerchi molto grande e perfetto e all'inteno un'altro un pò più piccolo....tra i due cerchi c'è un pò di spazio, no?? allora devi dividere in 23 ke sono le lettere dell'alfabeto.. poi in ogni casella la scrivi A B C D E .... pensate ad una domanda a fare allo spirito... prendete un piatto e giratelo e dal centro fate una freccia e il piatto lo posizionate al centro del cartellone.. poi nn ci deve essere rumore... e le luci spente si accettano solo candele...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sn scettica|! se non vedo non credo!il piatto che si muove la monetina che si muove....! ma di immaginazione mai sentito parlare??

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elisabeth
    guarda ke è molto pericoloso.....devi essere almeno con due tue amiche... devi prendere un cartellone e fare un cerchi molto grande e perfetto e all'inteno un'altro un pò più piccolo....tra i due cerchi c'è un pò di spazio, no?? allora devi dividere in 23 ke sono le lettere dell'alfabeto.. poi in ogni casella la scrivi A B C D E .... pensate ad una domanda a fare allo spirito... prendete un piatto e giratelo e dal centro fate una freccia e il piatto lo posizionate al centro del cartellone.. poi nn ci deve essere rumore... e le luci spente si accettano solo candele...
    ok...ma non devi dire una frase all inizio per chiamare lo spirito...e magari bisogna tenere qulcosa che protegge???
    Sai voglio sapere tutto prima di farlo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima