ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Esperienza medianica

  1. #1
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Freccia Esperienza medianica

    pratico esperienze medianiche da diversi anni e mi interesso allo studio della parapsicologia da ancora prima.
    diciamo che non ci credevo ad un "mondo di mezzo" nel quale un'anima fosse legata prima di poter essere libera. credo che il primo accenno a questo.. chiamiamolo anche fanatismo, sia sorto quando avevo all'incirca otto anni, nel momento in cui, vedendo la bara aperta nel quale riposava un mio caro amico, mi chiesi per la prima volta se avrei avuto modo di poterlo rivedere.
    non studio letture della mano, delle foglie del te, o l'astronomia, credo siano credenze utopistiche al pari della religione, un modo, insomma, per chiarire nell'antichità, alcuni fenomeni che tormentavano le popolazioni e che non avevano risposta.
    quelle che pratico io, sono le cosiddette esperienze medianiche, più note con il nome di sedute spiritiche (che, per inciso, ci tengo a sottolineare, non hanno nulla a che fare con adorazioni sataniche o dell'anticristo). quello a cui aspiro io è in un contatto con il "mondo di mezzo", con le anime cioè intrappolate ancora sulla terra per compiere una qualsiasi azione che non hanno potuto portare a termine durante il corso della vita.

    fatta questa piccola premessa, vorrei parlarvi del perchè di questo topic.
    tempo fa, all'incirca tre anni prima, nel tentativo forzato di invocare uno spirito, mi sono "imbattuto" nell'anima di una bambina. c'era un qualcosa intorno a me e a miei amici che si sentiva nell'aria, come uno stato di pesantezza, come se la stanza fosse rimasta chiusa da giorni e giorni, e quello che abbiamo sentito, di primo acchitto, era il freddo: la stanza era diventata gelata.