ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Esperienza medianica

  1. #1
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Freccia Esperienza medianica

    pratico esperienze medianiche da diversi anni e mi interesso allo studio della parapsicologia da ancora prima.
    diciamo che non ci credevo ad un "mondo di mezzo" nel quale un'anima fosse legata prima di poter essere libera. credo che il primo accenno a questo.. chiamiamolo anche fanatismo, sia sorto quando avevo all'incirca otto anni, nel momento in cui, vedendo la bara aperta nel quale riposava un mio caro amico, mi chiesi per la prima volta se avrei avuto modo di poterlo rivedere.
    non studio letture della mano, delle foglie del te, o l'astronomia, credo siano credenze utopistiche al pari della religione, un modo, insomma, per chiarire nell'antichità, alcuni fenomeni che tormentavano le popolazioni e che non avevano risposta.
    quelle che pratico io, sono le cosiddette esperienze medianiche, più note con il nome di sedute spiritiche (che, per inciso, ci tengo a sottolineare, non hanno nulla a che fare con adorazioni sataniche o dell'anticristo). quello a cui aspiro io è in un contatto con il "mondo di mezzo", con le anime cioè intrappolate ancora sulla terra per compiere una qualsiasi azione che non hanno potuto portare a termine durante il corso della vita.

    fatta questa piccola premessa, vorrei parlarvi del perchè di questo topic.
    tempo fa, all'incirca tre anni prima, nel tentativo forzato di invocare uno spirito, mi sono "imbattuto" nell'anima di una bambina. c'era un qualcosa intorno a me e a miei amici che si sentiva nell'aria, come uno stato di pesantezza, come se la stanza fosse rimasta chiusa da giorni e giorni, e quello che abbiamo sentito, di primo acchitto, era il freddo: la stanza era diventata gelata.
    non sono più riuscito ad andare avanti, le mani erano incredibilmente ferme e all'improvviso non mi ricordavo più nulla, la mente era sgombra da ogni pensiero.
    e poi ho visto la bambina. era davanti a me, mora, piccola, non avrebbe potuto superare i cinque anni, avvolta in un vestitino bianco, con dei ghirigori in pizzo e due roselline all'altezza della spalla sinistra, l'ho vista moribonda in una culla di legno rozzo, dilaniata dalla malaria. l'ambiente che aveva intorno (cosa che mi ha confermato pure lei) era una casa rurale di fine ottocento.
    quando mi ripresi ero a terra, freddo (da chi mi ha soccorso), scosso da tremori e completamente sudato e gli amici miei non stavano meglio di me, si leggeva la paura nei loro occhi, ma nonostante tutto, nessuno ha visto quello che ho visto io.
    gli incubi di quella notte li ho portati dietro per mesi, senza togliermeli dalla mente. quella culla e quelle immagini e sempre si moltiplicavano, come in un accesso ad altri segreti: un cane bianco accanto a lei, il velo nero con cui è stata coperta, la "finestrella" lasciata da un dente da latte caduto.
    ogni volta che mi svegliavo avevo tagli sulle braccia e morsi e dolori in tutto il corpo, nonchè il cuscino completamente ricoperto di sudore.
    e sempre nel sogno, lei mi ha detto il suo nome: Nyla

    oggi, a distanza di tre anni e dopo un'infinità di sedute di psichiatria, mi ritrovo a sognarla, finalmente felice, come una sposa, sorridente.
    l'unica cosa che fa è guardarmi e io non riesco a distogliere il mio incubo da quegli occhi.

    vorrei sapere da voi se qualcuno ha vissuto una storia in questo modo, se qualcuno ha provato ad chiamare un'anima e ha avuto gli stessi effetti o se qualcuno mi sa spiegare il motivo per cui oggi è tornata a salutarmi.
    vi prego, se siete scettici di risparmiarvi le solite cazzate di circostanza: se siete entrati su questa parte del forum sapevate di quello a cui andavate incontro, quindi risparmiatevi tutti i commenti idioti.
    io mi rivolgo e rispondo solo a chi ha una certa maturità per parlare di queste cose e, soprattutto, a chi ci crede, come me.



  2. # ADS
     

  3. #2
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *criss* Visualizza il messaggio
    non studio letture della mano, delle foglie del te, o l'astronomia, credo siano credenze utopistiche al pari della religione, un modo, insomma, per chiarire nell'antichità, alcuni fenomeni che tormentavano le popolazioni e che non avevano risposta.

    allo stesso modo quelli che leggono la mano, le foglie del thé, l'astronomia etc. potrebbero dire la stessa cosa di quello che fai tu


    Quote Originariamente inviata da *criss* Visualizza il messaggio
    quelle che pratico io, sono le cosiddette esperienze medianiche, più note con il nome di sedute spiritiche (che, per inciso, ci tengo a sottolineare, non hanno nulla a che fare con adorazioni sataniche o dell'anticristo).
    Ne sei davvero sicuro? Come fai a saperlo? Sai quanto è sottile la differenza tra medianità e quella che chiami satanismo?


    Quote Originariamente inviata da *criss* Visualizza il messaggio
    vorrei sapere da voi se qualcuno ha vissuto una storia in questo modo, se qualcuno ha provato ad chiamare un'anima e ha avuto gli stessi effetti o se qualcuno mi sa spiegare il motivo per cui oggi è tornata a salutarmi.
    vi prego, se siete scettici di risparmiarvi le solite cazzate di circostanza: se siete entrati su questa parte del forum sapevate di quello a cui andavate incontro, quindi risparmiatevi tutti i commenti idioti.
    io mi rivolgo e rispondo solo a chi ha una certa maturità per parlare di queste cose e, soprattutto, a chi ci crede, come me.
    Personalmente non ho mai fatto sedute spiritiche, ho provato per poco tempo la scrittura automatica, sò leggere i tarocchi, i fondi di caffé, ho un qualcosa di medianico anch'io ma non so ancora di preciso come usarlo, ho un sesto senso abbastanza forte, tutto mio, difficile da spiegare.
    Forse quell'essere, chiamiamolo così va, aveva ancora un conto in sospeso con te, era legata/o ancora a te, voleva darti l'ultimo saluto, chissà

    Per quanto riguarda i segni sul corpo, è abbastanza complicata la cosa, e sopratutto non vorrei spaventare gli ignari lettori

    Per quanto riguarda al fatto che non rispondi agli scettici, devi aspettartelo, siamo in un forum pubblico, dove ognuno può dire la sua. Non tutti credono in ciò che tu credi, come tu non crederai a tutto quello che credono gli altri

    Il mio consiglio personale è: se senti che devi continuare su questa tua strada, continua, fai ricerche in rete, parla con persone fidate (anche se è difficile trovarne nelle vicinanze dove uno vive, sopratutto per la profondità e forse estranietà del discorso stesso... cioè di solito si parla di altro con la gente, anche con amici, e quindi non si sà mai che reazioni le persone possono avere sentendo parlare di Medium, Spiritismo, sedute spiritiche, Sogni, Viaggi astrali etc etc).

    Spero di averti almeno sollevato un pò il morale, e spero che troverai le risposte alle tue domande

    Buona continuazione, un abbraccio
    *

  4. #3
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    Forse quell'essere, chiamiamolo così va, aveva ancora un conto in sospeso con te, era legata/o ancora a te, voleva darti l'ultimo saluto, chissà
    Per quanto riguarda i segni sul corpo, è abbastanza complicata la cosa, e sopratutto non vorrei spaventare gli ignari lettori
    *

    io credo, anzi ne sono abbastanza sicuro, che lei era in qualche modo voglia "ringraziarmi" prima di essere libera, cioè non più intrappolata in quella "vita di mezzo"...
    in qualche modo s'è liberata, è volata in paradiso e allora è tornata a salutarmi.
    potrebbe essere questo un valido motivo?

    comunque voglio ringraziarti del commento, non è facile trovare persone sensitive come te, dotate di questa peculiarità.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma poi quindi sei andato dallo psichiatra xkè continuavi a "songare" lei e xkè continuavi a svegliarti con segni sulle braccia???

  6. #5
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Santapuzzetta Visualizza il messaggio
    ma poi quindi sei andato dallo psichiatra xkè continuavi a "songare" lei e xkè continuavi a svegliarti con segni sulle braccia???

    sostanzialmente si... diciamo che cercavamo di capire se era frutto della mia immaginazione o altro, e quello che facevamo erano lunghe sedute di ipnosi. a tratti mi hanno distrutto. però, alla fine non siamo riusciti a cavare un ragno dal buco.
    come spesso succede, a darmi una mano sono stati i miei amici, che vedendo le condizioni in cui stavo mi hanno riempito di divertimento ogni giorno in modo che potessi essere felice e la sera, quando andavo a letto, ero concentrato solo su questi ricordi felici, occludendo la mente a tutto il resto..

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *criss* Visualizza il messaggio
    sostanzialmente si... diciamo che cercavamo di capire se era frutto della mia immaginazione o altro, e quello che facevamo erano lunghe sedute di ipnosi. a tratti mi hanno distrutto. però, alla fine non siamo riusciti a cavare un ragno dal buco.
    come spesso succede, a darmi una mano sono stati i miei amici, che vedendo le condizioni in cui stavo mi hanno riempito di divertimento ogni giorno in modo che potessi essere felice e la sera, quando andavo a letto, ero concentrato solo su questi ricordi felici, occludendo la mente a tutto il resto..
    ah ho capito...gli amici si vedono nel momento del bisogno

  8. #7
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Santapuzzetta Visualizza il messaggio
    ah ho capito...gli amici si vedono nel momento del bisogno
    senza ombra di dubbio, si..
    migliaia di sedute psichiatriche non valgono neanche un solo abbraccio del tuo migliore amico.

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mah.
    Io credo che ognuno di noi, quando muore, ha qualcosa di meglio da fare sulla terra.
    Cioè, chi è che non deve portare a termine niente quando muore?

Discussioni simili

  1. Bruttissima esperienza :(
    Da Thalion nel forum Amici animali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/3/2011, 22:53
  2. La mia esperienza di fantasmi
    Da bimba_aliena nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2009, 16:15
  3. Ragazzo con più esperienza
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 14/7/2009, 19:52
  4. Esperienza lavorativa
    Da marko OR nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/7/2009, 22:51
  5. Esperienza nel settore.
    Da Pitbull_88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/3/2009, 21:34