ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 91

Viaggio astrale...

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Benevento
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me i viaggi astrali esistono sul serio mi sto impegnando per provare di persona questa bellissima esperienza vi farò sapere al più presto se funziona o no intanto provateci anche voi e cercate su google le tecniche una di queste è di ripetere prima di addormentarsi la sera la seguente frase : "Voglio uscire dal mio corpo" facendo in modo che l'ultimo pensiero prima di addormentarsi sia questa frase e con un po di pratica riuscirete a fare un viaggio astrale ci sono persone che ci mettono del tempo pero mi hanno detto che ne vale la pena !!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    La mente é capace di farti vedere un drago che vola dentro un cilindro colmo di panna e tu naturalmente diresti che é vero perché l'hai visto in prima persona.

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Benevento
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    La mente é capace di farti vedere un drago che vola dentro un cilindro colmo di panna e tu naturalmente diresti che é vero perché l'hai visto in prima persona.

  5. #24
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reptusantus Visualizza il messaggio
    secondo me i viaggi astrali esistono sul serio
    xò in realtà nn esistono

    mi sto impegnando per provare di persona questa bellissima esperienza vi farò sapere al più presto se funziona o no
    te lo dico già io: nn funziona

    cmq cm fai a sapere ke è bellissima se nn l'hai ancora provata?

    cercate su google le tecniche una di queste è di ripetere prima di addormentarsi la sera la seguente frase : "Voglio uscire dal mio corpo"
    mà .... sta tecnica mi sembra + utile in caso di stitikezza

  6. #25
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Intendevo dire che un'allucinazione é un'esperienza intensa che coinvolge tutti i sensi, percui é impossibile dire se é vera o no perché va a colpire le tue capacità di percezione.
    I tuoi occhi sono ingannati, il tuo udito, il tuo tatto, il tuo gusto, il tuo olfatto, sarebbe impossibile convincerti del contrario, però é così.
    La gente sottovaluta gli scherzi della mente ma guardate che sono questi che hanno spinto persone a credere alle cose più stravaganti, perfino i viaggi astrali.
    Tant'é vero che un sogno é solo un sogno ma solo quando ti svegli.

  7. #26
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da melanietta95 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,volevo raccontarvi un esperienza che ho avuto....
    Parlo del viaggio astrale,ieri notte mi sn addormentata tranquillamente ad un certo punto sono piombata a terra come se qualcuno mi spingesse e mi sn trovata ai piedi del letto mi sn alzata e li c'era i mio corpo, io ceravo disperatamente di entrarci ma senza nessun risultato ad un certo punto cominciai a vedere tutto sfocato e a provare un senzo di paura..Vidi ke di fronte a me si comiciava a formare una specie di figura tutta nera e cupa,rimasi li a guardare quello strano fenomeno,cercai di avviciarmi x capire chi fosse ma la figura si alllontanava come se nn volesse essere vista poi alla fine mi senti una lacrima scendere dal viso,era congelata la figura scomparve e io senti una spinta ke mi fece ritornare al mio corpo......cosa ne pensate???avete avuto esperienze simili??commentate
    Spero di non urtare la tua sensibilità con questo mio intervento.

    Io non credo che sia vero, credo che tu abbia un pò sparato a ***** per attirare l'attenzione.
    Se invece dovessi essere sinceramente convinta di quello che scrivi mi farei vedere quanto prima da un neurologo, per fare una tac e un'ecotranscranica.

  8. #27
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ho rimosso le ultime battute, vi prego di proseguire in privato eventuali confronti perchè non giovano alla buona leggibilità del topic. Grazie

  9. #28

    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2010
    Messaggi: 547
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quanta chiusura mentale che viene fuori da questo topic... apritevi verso nuovi orizzonti... ripeto che il viaggio astrale non è una cosa tanto soprannaturale, informarsi non costa nulla... "Circa una persona su dieci ritiene di aver avuto qualche volta nella vita una di queste esperienze" cit. Wikipedia

  10. #29
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrakon Visualizza il messaggio
    Quanta chiusura mentale che viene fuori da questo topic...
    in effetti, quando la scienza spiega benissimo il fenomeno nn si capisce la kiusura mentale di continuare a credere in 1 bufala cm il viaggio astrale

    "Circa una persona su dieci ritiene di aver avuto qualche volta nella vita una di queste esperienze" cit. Wikipedia
    appunto: "ritiene di aver avuto"
    nn "ha avuto"

  11. #30
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    dalla descrizione mi sembra che si tratti di paralisi notturna...
    dalla descrizione mi pare mdma

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Viaggio Lsd..
    Da !Dark! nel forum Argomento libero
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 16:48
  2. Il mio viaggio
    Da Bebo1978 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 0:49
  3. Viaggio.....
    Da incasinata nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 16:45
  4. CSI - In viaggio
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 19:32