ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 91 su 91

Viaggio astrale...

  1. #91
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    nn è ke mi voglio autoconvincere, prendo atto del fatto ke sia 1 bufala

    e cmq anke se mi autoconvincessi ke il viaggio astrale esiste, continuerebbe a nn esistere, xkè le cose esistono o nn esistono indipendentemente da quello di cui ci convinciamo



    la mia prova è l'assenza di prove
    tocca a te dare 1 prova se vuoi ke si creda ke esista



    sì ma la tua esperienza è spiegabile cn cause conosciute alla scienza tipo allucinazioni ipnopompike ecc, quindi nn c'è bisogno di tirar fuori cose inesistenti cm il viaggio astrale



    ma anke se volessi crederci resterebbe 1 bufala
    quindi xkè dovrei voler crederci? x credere a 1 cs sbagliata?





    sei tu ke stai criticando e attaccando senza motivo, io ho solo fatto notare ke la storia del viaggio astrale è 1 bufala e l'ho detto mica x criticare te ma semplicemente xkè in effetti è 1 bufala



    ma va là, col freddo ke fa, meglio calda
    io la mia prova te l'ho data.. e l'hai ignorata.. il fatto che io sia entrata, o che mi sia sembrato come preferisci, nel corpo di qualcun'altro e quello che è successo è accaduto realmente. Mi rendo conto che sia una prova limitata, per quanto tu possa credere a qualcuno in un forum.. Per quello che so, se fosse un'allucinazione non potrei aver avuto dei riscontri nella realtà. Esistono cose stupide come il sogno di una persona che si fa sentire il giorno dopo che vengono considerati come sogni premonitori.. forse un'esagerazione ma non credo di essere io a dirlo. Da quello che mi dici deduco che tu non credi in Dio allora XD Comunque hai criticato tu per primo ciò che ho scritto io.. mi ero limitata a rispondere a ciò che ha scritto l'autrice del post.

  2. # ADS
     

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Viaggio Lsd..
    Da !Dark! nel forum Argomento libero
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 16:48
  2. Il mio viaggio
    Da Bebo1978 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 0:49
  3. Viaggio.....
    Da incasinata nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 16:45
  4. CSI - In viaggio
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 19:32