ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 136

Sono un contattista

  1. #11
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    mio cuggino ha kiesto a 1 essere ultradimensionale ke gli ha detto ke nessuno di loro ti conosce e ke sei 1 pallonaro
    Quoto perchè mi è scappata un ENORME risata...

    Però forse non è così banale.. cioè per il fatto in se stesso lo è sicuramente... ma potrebbe diventare un ottimo spunto vedendola in un altro modo:
    Se qualcuno, poniamo il caso fosse proprio il qui "presente" debacle, riuscisse davvero a contattare gli extraterresri, cosa chiederemmo per mezzo di lui a loro?

    cit: Extraterrestre portami via voglio una stella che sia tutta mia.. oh extraterrestre vienimi a pigliare voglio una stella su cui ricominciare...


    (Forse però è OT)


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2010
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E' molto interessante. Che tipo di linguaggio utilizzate? Qual è il tuo ruolo all'interno della cerchia? Loro come ci vedono?
    Ciao Eurasia. Essi possono parlare qualsiasi lingua terrestre, visto che ci conoscono da sempre e sono sulla Terra da prima che venisse generato l Uomo. Spesse volte parliamo in Italiano, ma spesse volte parliamo anche telepaticamente: il cervello è una "radio ricetrasmittente" e tramite un tipo di percezione indiretta è possibile comunicare con piani dimensionali superiori e il contatto avviene esclusivamente per loro volere. Quindi vengono "immessi" suoni e immagini nella mia mente cosicchè io possa riceverli...Dal canto loro riescono tranquillamente a ricevere i miei pensieri.
    Il mio ruolo, come ho detto nel commento precedente, è sensibilizzare quanta piu gente possibile in base alle conoscenze della coscienza cosmica. Siamo in molti, non in pochi...Sono POCHI quelli conosciuti perchè i loro compiti hanno valenza superiore alla nostra e le loro predisposizioni sono di gran lunga maggiori (riescono ad accettare ogni schernimento pubblico, vedi Adamski, Diaz, Siragusa, Bongiovanni, Van Tessel ecc)
    Loro ci vedono male.
    Ci vedono male perchè siamo una società allo sbando, abbiamo perso i valori originari, quelli della giustizia e dell amore. Siamo una società accecata dall egoismo e dal denaro e non "cresciamo insieme"...Distruggiamo la nostra casa, uccidiamo, facciamo morire di fame i bambini ecc...ma è legge di natura chetutto deve evolversi, compresa la Terra...e l uomo dovrà adattarsi alle frequenze medioalte della nuova dimensione e per far ciò dovrà conservare i valori della divina coscienza e cioè la giustizia e l amore.
    Ma al di là di tutto io sonoun ragazzo normalissimo che vive la vita come tutti gli altri, con questo qualcosa in piu che è assolutissimamente normale
    Cio che ha reso fantascentifico tutto ciò, sono i governi e le istituzioni scentifiche
    Saluti

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    Ciao Eurasia. Essi possono parlare qualsiasi lingua terrestre, visto che ci conoscono da sempre e sono sulla Terra da prima che venisse generato l Uomo. Spesse volte parliamo in Italiano, ma spesse volte parliamo anche telepaticamente: il cervello è una "radio ricetrasmittente" e tramite un tipo di percezione indiretta è possibile comunicare con piani dimensionali superiori e il contatto avviene esclusivamente per loro volere. Quindi vengono "immessi" suoni e immagini nella mia mente cosicchè io possa riceverli...Dal canto loro riescono tranquillamente a ricevere i miei pensieri.
    Il mio ruolo, come ho detto nel commento precedente, è sensibilizzare quanta piu gente possibile in base alle conoscenze della coscienza cosmica. Siamo in molti, non in pochi...Sono POCHI quelli conosciuti perchè i loro compiti hanno valenza superiore alla nostra e le loro predisposizioni sono di gran lunga maggiori (riescono ad accettare ogni schernimento pubblico, vedi Adamski, Diaz, Siragusa, Bongiovanni, Van Tessel ecc)
    Loro ci vedono male.
    Ci vedono male perchè siamo una società allo sbando, abbiamo perso i valori originari, quelli della giustizia e dell amore. Siamo una società accecata dall egoismo e dal denaro e non "cresciamo insieme"...Distruggiamo la nostra casa, uccidiamo, facciamo morire di fame i bambini ecc...ma è legge di natura chetutto deve evolversi, compresa la Terra...e l uomo dovrà adattarsi alle frequenze medioalte della nuova dimensione e per far ciò dovrà conservare i valori della divina coscienza e cioè la giustizia e l amore.
    Ma al di là di tutto io sonoun ragazzo normalissimo che vive la vita come tutti gli altri, con questo qualcosa in piu che è assolutissimamente normale
    Cio che ha reso fantascentifico tutto ciò, sono i governi e le istituzioni scentifiche
    Saluti
    Ti assicuro che mi sto sforzando di restare seria perchè ho apprezzato l'impegno da te impiegato nello spiegarmi un po la storia. Però, mi chiedo, nell'intraprendere questo percorso di sensibilizzazione hai pensato che forse sarebbe il caso di fornire delle prove empiriche atte a testare la veridicità delle tue affermazioni?

  5. #14
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    hai preso molti spunti dai classici stereotipi sulle civiltà extraterrestri,in particolare vedo che ti sei ispirato al recente "Ultimatum alla terra"

    Io ci avrei messo molta più fantasia e inventiva!!!!

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che mi sto sforzando di restare seria perchè ho apprezzato l'impegno da te impiegato nello spiegarmi un po la storia. Però, mi chiedo, nell'intraprendere questo percorso di sensibilizzazione hai pensato che forse sarebbe il caso di fornire delle prove empiriche atte a testare la veridicità delle tue affermazioni?
    Ora capisco quanto può essere difficile fare il moderatore in questo forum...Si...Non so veramente come fai...
    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    hai preso molti spunti dai classici stereotipi sulle civiltà extraterrestri,in particolare vedo che ti sei ispirato al recente "Ultimatum alla terra"

    Io ci avrei messo molta più fantasia e inventiva!!!!
    Mica tanto recente xD Ha più di 50 anni xD

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2010
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che mi sto sforzando di restare seria perchè ho apprezzato l'impegno da te impiegato nello spiegarmi un po la storia. Però, mi chiedo, nell'intraprendere questo percorso di sensibilizzazione hai pensato che forse sarebbe il caso di fornire delle prove empiriche atte a testare la veridicità delle tue affermazioni?
    So bene dove vuoi arrivare...
    Guarda, di prove ce ne sono molte sulla Terra, ma sono ben conservate
    Io, anche se avessi una prova tangibile, non ve lo direi...perchè le persecuzioni non mancherebbero e ostacolerebbero solo i miei/nostri compiti

  8. #17
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    tu lo sai che in questo forum i corn fake ce li mangiamo a colazione, vero?

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    So bene dove vuoi arrivare...
    Guarda, di prove ce ne sono molte sulla Terra, ma sono ben conservate
    Io, anche se avessi una prova tangibile, non ve lo direi...perchè le persecuzioni non mancherebbero e ostacolerebbero solo i miei/nostri compiti

    L'umanità non progredisce proprio per gelosia del vostro sapere, mi sembra abbastanza ovvio che non vi crede nessuno

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2010
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    L'umanità non progredisce proprio per gelosia del vostro sapere

    L umanità non progredisce perchè non vuole progredire...
    mi sembra abbastanza ovvio che non vi crede nessuno
    Per questo esiste il Libero Arbitrio: come prova evolutiva di discernimento....ma come dico sempre, solo il tempo smentirà chi avrà avuto torto

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    So bene dove vuoi arrivare...
    Guarda, di prove ce ne sono molte sulla Terra, ma sono ben conservate
    Io, anche se avessi una prova tangibile, non ve lo direi...perchè le persecuzioni non mancherebbero e ostacolerebbero solo i miei/nostri compiti
    Non farla tanto lunga su...Diccelo e basta...Sto frammento di Kryptonite, ce l'hai o non ce l'hai?!?

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono un ragazzino e sono innamorato
    Da musicista12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 3/8/2010, 10:22
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:56
  3. Aiuto sono etero o sono gay?
    Da Mxwfear nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 12:55
  4. 313 spiagge nell'UE non sono balneabili: ben 300 sono italiane.
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 15:34
  5. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27