ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 136

Sono un contattista

  1. #61
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Mi ha appena chiamato uno di quegli esseri ultradimensionali, ha detto di riportarti precisamente le parole:
    "Ma sei proprio scemo allora! che c***o vai a fare su un c***o di forum a dirle 'ste cose? No, ma sul serio, ti sei rincoglionito?"
    Ha fatto paura anche a me e' stato aggressivo


    Comunque, parlando un po' piu' seriamente, da come racconti i fatti mi piacerebbe crederti, ma lo sai che e' una cosa difficilissima, vero?


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...Che ci vogliate credere o no, sono in contatto, da 4 anni, con esseri ultradimensionali che qui chiamiamo extraterrestri...Non sono l unico, siamo un pò sulla Terra....ognuno ha un compito diverso...."Lo Spirito Dorato Guiderà In Eterno I Suoi Figli Spirituali. Ognuno Realizzi In Se Stesso La Propria Opera" (E.Siragusa, il piu grande contattista)...
    Un bacio a tutti voi
    Personalmente nn ci credo e cmq appena si chiedono prove concrete si inzia a parlare in modo astratto di cose mai viste o nascoste...quindi per me qst sn solo bufale in cui cade l'uomo incapace di giustificare il significato di se stesso sulla terra

  4. #63
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2010
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JoKeR* Visualizza il messaggio
    Scusami,
    Come avete avuto il primo contatto? E' avvenuto per caso o in quale altro modo?
    Ciao Joker. Dunque, il mio primo contatto è avvenuto 4 anni fa durante un periodo delicato e difficile della mia vita che si è protratto per un altro anno e mezzo circa.
    Mi trovavo in macchina solo e a un certo momento vidi scendere dal cielo una luce gialla, ma molto luminosa, come se fosse il sole....io rimasi immobiizzato dal terrore ma dopo qualche secondo ebbi una tranquillità massima. Dopo di cio, cominciai ad udire delle voci che mi parlavano....non riuscivo a capire se venissero da dentro di me o se provenissero dai meandri del cosmo...ma non ci misi molto a sapere che era un contatto telepatico che avveniva tra me e questi esseri....di lì in poi, piano piano, lecose cambiarono nella mia vita....in meglio, ovviamente...arrivando cosi ai giorni di oggi....ma ripeto...l mio non è un caso ne unico ne eccezionale...siamo in molti sulla Terra,ognuno con un compito specifico che ha come punto in comune un unica Verità, Dio.
    Io non dico di non crederci. Ma come dice Eurasia, il mondo non progredisce perchè siete voi avidi del vostro sapere
    Non sono affatto avido del mio sapere...ANzi, cerco di condividere, nel limite delle mie possibilità, questi sacri concetti.
    E poi avendo te un contatto, hai abilità o competenze che hai in più per questa tua particolarità oppure sei una persona normalissima che sà solo comunicare con questi esseri?
    Sono una persona normalissima che comunica con questi esseri meravigliosi. Il contatto non avviene perchè io so contattarli....avviene perchè loro vogliono contattarmi...a me, come a molti altri.

  5. #64
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    No, e non è difficile capire il perchè: EVOLUZIONE TECNOLOGICA + MALVAGITA = AUTODISTRUZIONE. Tu pensa una civiltà che è in grado di viaggiare su piani dimensionali diversi, distorcendo il continuum spazio-tempo, che tipo di evoluzione tecnologica sul piano bellico possa aver raggiunto....altro che bomba H....bene, ora pensa che a capo di una civiltà cosi ci fosse Bin Laden in lotta con un Hitler, Stalin, o chiunque altro dittatore....pensa in quanto avrebbero distrutto il loro mondo....pensi davvero che una civiltà evoluta sia malvagia ??? Non puo esserlo perchè è legge di natura che la malvagità applicata alla tecnologia e alla sua evoluzione porta ad un autodistruzione !!!
    E quindi, una civiltà piu evoluta, dev essere PER FORZA DI COSE, buona, giusta e pacifica...
    Nei loro mondi non cè guerra, non ci sono soldi, ne soldati ne prigioni ne proprietà private...la Terra è di tutti noi....perchè dobbiamo spezzettarcela, eh ???? Perchè noi siamo egoisti.
    Credo che tu ti stia facendo un'idea basandoti su una certa logica...

    Ma io sono dell'opinione che fidarsi sia bene, ma che non fidarsi sia meglio, è tutta la vita che lo penso e modestie a parte ho sempre avuto ragione, non intendo con questo dire che non devi fidarti per niente, ma essere prudente, senza fidarti mai al 100% di nessuno.

    E gli alieni, se esistono, perchè da quel punto di vista sono agnostico, non ti attraversa mai la mente l'idea che potrebbero anche mentire sui loro valori?

  6. #65
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    Mi trovavo in macchina solo e a un certo momento vidi scendere dal cielo una luce gialla, ma molto luminosa, come se fosse il sole....
    si kiama "tramonto"

  7. #66
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2010
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E gli alieni, se esistono, perchè da quel punto di vista sono agnostico, non ti attraversa mai la mente l'idea che potrebbero anche mentire sui loro valori?
    E perchè mai dovrebbero attraversare centinaia di galassie x dirmi una bugia ????

  8. #67
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    E perchè mai dovrebbero attraversare centinaia di galassie x dirmi una bugia ????
    Non ne ho assolutamente idea...

    Ma posso sempre pensare ad un secondo fine...

  9. #68
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    E perchè mai dovrebbero attraversare centinaia di galassie x dirmi una bugia ????
    Può anche essere che si fanno sto viaggetto pre prenderti per il culo...

  10. #69
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    E perchè mai dovrebbero attraversare centinaia di galassie x dirmi una bugia ????
    ehm .... scusa se te lo dico magari in maniera 1 pò brutale .... ma qui nn è ke si mette in dubbio quel ke dicono loro (ke nn esistono) ma quello ke dici tu ......

  11. #70
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    ognuno con un compito specifico che ha come punto in comune un unica Verità, Dio.


    All in!

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono un ragazzino e sono innamorato
    Da musicista12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 3/8/2010, 10:22
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:56
  3. Aiuto sono etero o sono gay?
    Da Mxwfear nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 12:55
  4. 313 spiagge nell'UE non sono balneabili: ben 300 sono italiane.
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 15:34
  5. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27