ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

Nibiru e Annunaki

  1. #11
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo non e' che possa averne la certezza eh.. ma stento a credere che sia naturale.
    fidati, lo è


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Aoh, no io non fido .. non ci credo proprio

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    l'atteggiamento di negazione , al pari della creduloneria è un'atteggiamento mancante di intelligenza.

    la posizione migliore è sempre quella che prevede la confutazione

    all'inizio, anche Copernico era deriso per ciò che diceva, e Galileo costretto all'abiura

  5. #14
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi Visualizza il messaggio
    l'atteggiamento di negazione , al pari della creduloneria è un'atteggiamento mancante di intelligenza.
    e ma "l'atteggiamento di negazione" è 1 epressione 1 pò ambigua .... 1 negazione è anke 1 affermazione (della tesi contraria) ..... penso sia meglio dire ke le affermazioni (sia ke siano positive sia ke siano espresse cm negazioni) devono basarsi sui fatti e sul metodo scientifico

    intendo ovviamente le affermazioni sui fatti, x quanto riguarda altre cose è diverso, tipo nn è ke devi dimostrare scientificamente xkè sei cristiano o buddista o xkè ti piace 1 tipa e nn 1 altra, o xkè sei tifoso dell'Inter o della Roma

    scusate il post 1 pò kmetrico

  6. #15
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non conosco questo "mistero" se non per sentito dire qua e la' per cui non posso dare un parere molto approfondito. Tuttavia se guardate canali non mediaset, magari stranieri, capitano documentari interessanti su come e' stato possibile costruire, piramidi, Ziqqurat, Moai ecc ecc con le rispettive tecnologie dell'epoca (Documentari in cui si ripropone la costruzione di determinate costruzioni utilizzando i materiali dell'epoca). Quindi non escludo mai a priori che ci sia lo zampino umano nella costruzione delle grandi opere inspiegabili arrivate fino a noi.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    e ma "l'atteggiamento di negazione" è 1 epressione 1 pò ambigua .... 1 negazione è anke 1 affermazione (della tesi contraria) ..... penso sia meglio dire ke le affermazioni (sia ke siano positive sia ke siano espresse cm negazioni) devono basarsi sui fatti e sul metodo scientifico

    intendo ovviamente le affermazioni sui fatti, x quanto riguarda altre cose è diverso, tipo nn è ke devi dimostrare scientificamente xkè sei cristiano o buddista o xkè ti piace 1 tipa e nn 1 altra, o xkè sei tifoso dell'Inter o della Roma

    scusate il post 1 pò kmetrico
    ovviamente si parlava di negazione totale ''a prescindere'' priva di alcuna argomentazione come è stato fatto.... ma questo era ovvio

    ognuno puo esprimere la sua... ma affiancandone una motivazione altrimenti la sua sarà una risposta poco intelligente

  8. #17
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi Visualizza il messaggio
    ovviamente si parlava di negazione totale ''a prescindere'' priva di alcuna argomentazione come è stato fatto.... ma questo era ovvio

    ognuno puo esprimere la sua... ma affiancandone una motivazione altrimenti la sua sarà una risposta poco intelligente
    vero fino a 1 certo punto

    x es. se 1 scrive ke il Sole gira intorno alla Terra basta risp "naah, è il contrario", nn è ke ci sia 1 gran bisogno di argomentazioni dato ke è appurato
    se 1 vuol sostenere ke sia il Sole a girare intorno alla Terra tocca a lui dare prove, nn a ki dice ke è la Terra a girare intorno al Sole dato ke questa roba è riconosciuta vera da tutti gli scienziati

    scusate se sn stato ancora 1 pò kmetrico, era x spiegare

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Si orsetto , hai ragionissima. ma dipende dalle situazioni.

    Se uno dice che lui piega i cucchiai con la mente o che e' figlio di un demone (cit) e' piu che evidente che non servano argomentazioni per dire che di certo non e' vero

    Riguardo invece a questo genere di cose (anche proprio l'argomento in qestione.. cui io non credo per niente) sono cmq ipotesi piu' o meno avvalorate da piu' o meno affermati scienziati,archeologi o quel che e'.

    E molte di queste quetioni (in questo caso non l'argomento del topic ).. sono tutt'ora dibattute e nessuno e' acnra riuscito a mettere la parola fine alle dispute.

    Ergo uno puo' dire io non ci credo, puo' dire per me e' cosi'... ma non puoì dire non e' vero,dogma assoluto.

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    vero fino a 1 certo punto

    x es. se 1 scrive ke il Sole gira intorno alla Terra basta risp "naah, è il contrario", nn è ke ci sia 1 gran bisogno di argomentazioni dato ke è appurato
    se 1 vuol sostenere ke sia il Sole a girare intorno alla Terra tocca a lui dare prove, nn a ki dice ke è la Terra a girare intorno al Sole dato ke questa roba è riconosciuta vera da tutti gli scienziati

    scusate se sn stato ancora 1 pò kmetrico, era x spiegare
    si ok c'hai ragione te ciao

  11. #20
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    E molte di queste quetioni (in questo caso non l'argomento del topic ).. sono tutt'ora dibattute e nessuno e' acnra riuscito a mettere la parola fine alle dispute.
    quoto

    in effetti Nibiru e Annunaki sn 1 bufala e nn c'è bisogno di dir molto altro

    su altre cose ci possn essere dispute, tipo c'è 1 altro topic discusso proprio ora sulla teoria della stringhe, ecco su questa gli scienziati stanno diventando (se ho ben capito) 1 pò dubbiosi ma è cmq 1 teoria dibattuta su cui nn c'è la parola fine
    e lì mica ho detto "è 1 bufala"

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima