ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Credete alla sfiga?

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Credete alla sfiga?

    ciao a tutti, voi credete alla sfiga?quando magari un amico o un amica vi dice : questa sera devi cadere ! quante volte a me l'hanno detto XD e devo ammettere che prima facevo gesti scaramantici .Ora però quasi non ci credo più...la sfiga non esiste...così come le tante coincidenze che ti fanno credere ad un evento paranormale..mah..



    esprimete la vostra opinione

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    io non credo nella sfiga,io sono la sfiga
    fondamentalmente non ci credo ,ma ogni tanto qualche gesto scaramantico ci sta XD

  4. #3
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    No che non esiste...ma gli Italiani purtroppo la pensano diversamente..specie al sud. Siamo ancora rimasti nel medioevo culturale.

    Infatti sono disgustato quando vedo gente che si tocca le palle quando passa l'ambulanza, cioé, una persona probabilmente stà combattendo per rimanere in vita e tu manchi così di rispetto toccandoti le palle? e la stessa cosa quando vedono passare davanti una bara. Robe da pazzi. Maleducazione profonda, ignoranza e mancanza di rispetto intollerabili nel 2010.

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    No che non esiste...ma gli Italiani purtroppo la pensano diversamente..specie al sud. Siamo ancora rimasti nel medioevo culturale.

    Infatti sono disgustato quando vedo gente che si tocca le palle quando passa l'ambulanza, cioé, una persona probabilmente stà combattendo per rimanere in vita e tu manchi così di rispetto toccandoti le palle? e la stessa cosa quando vedono passare davanti una bara. Robe da pazzi. Maleducazione profonda, ignoranza e mancanza di rispetto intollerabili nel 2010.
    purtroppo è come dici tu..siamo ancora nel medioevo (e non soltanto in senso culturale! ) comunque devo dire che io, forse perché sono del sud, mi sto liberando da gran parte delle credenze superstiziose! per fortuna! anche se però credo fortemente nella valenza del destino..non ci posso far niente, per me è già tutto scritto!

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì, c'è stato un periodo della mia vita in cui me ne capitava una dietro l'altra.
    Al momento le cose vanno bene.

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    In quanto a sfiga a me paperino fa una pippa con due mani

  8. #7
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    io avevo letto,da qualche parte che sfiga e fortuna sono 2 cose reali. secondo questo studio la sfiga o la fortuna dipendono da noi che dovremmo in talune situazioni riconoscere segnali che ci portino a risultati migliori. i cosidetti sfigati sarebbero incapaci di riconoscere i suddetti segnali.

  9. #8
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    non ci credo.. anche se ogni tanto penso che mi perseguiti

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Anche se non crediamo alla sfiga la sfiga crede in noi....quindi

  11. #10
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    hummm... stamattina vado per fare il mio consueto giro mattutino in moto, bello sciallo.. appena esco dalla città e faccio qualche km la moto si ferma senza benza O_O.

    eppure la spia della riserva non s'era accesa.. mi sono fatto a piedi un 3/4 km con una bottiglia recampata in una spazzatura, sono andato a riempirla di benza, rifatto a ritroso i km imbrattato di benza (caxxo mica è semplice centrare il buco della bottiglia xD, almeno per uno come me, goffo come un orango tra le vetrine di tiffany), ho riempito un pò il serbatoio e sono ripartito..

    alla fine all'ultimo tagliando quel pistola del meccanico s'era dimenticato di riconnettere il sensore della riserva sotto al serbatoio -.-

    mattinata di moto da buttare nel cesso.

    tra l'altro in una rarissima giornata di sole senza vento con asfalto perfetto..

    che odio -.-

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La sfiga
    Da Pakko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/11/2009, 0:08
  2. =LA SFIGA=
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 10:53
  3. ke sfiga!!
    Da enzo89 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 11:06
  4. W LA SFIGA!
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 23:08
  5. la sfiga
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 19:08