ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 296
Like Tree34Mi piace

Credete ai fantasmi?

  1. #211
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Si prevede uno scontro tra titani...


  2. # ADS
     

  3. #212
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E tornando ai fantasmi mi viene da dire... Ma perchè se esistono e si manifestano devono sempre farlo in modo da farti "cagare in mano"? Non c'è mai nessun fantasma che esce tranquillo e fa "ciao, sono lo spirito di Tizoo, come va? tutto bene?

    Insomma sempre apparizioni tratte da "film horror"....
    Quello che avevo visto io mica voleva spaventarmi, però voleva che lo seguissi nello stanzino, che però mi spaventava anche di giorno perchè troppo buio, ma non mi voleva spaventare direttamente...

  4. #213
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Quello che avevo visto io mica voleva spaventarmi, però voleva che lo seguissi nello stanzino, che però mi spaventava anche di giorno perchè troppo buio, ma non mi voleva spaventare direttamente...
    ...Quello non era un fantasma!!!! ERA UN MANIACO!!
    A Randagio e Krazy_Kikka piace questo intervento

  5. #214
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Quello che avevo visto io mica voleva spaventarmi, però voleva che lo seguissi nello stanzino, che però mi spaventava anche di giorno perchè troppo buio, ma non mi voleva spaventare direttamente...
    A fare che non gli hai chiesto?

  6. #215
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Quello che avevo visto io mica voleva spaventarmi, però voleva che lo seguissi nello stanzino, che però mi spaventava anche di giorno perchè troppo buio, ma non mi voleva spaventare direttamente...
    hai visto troppo puntate di Ghost Whisperer mi sa.
    A Nuvolablu piace questo intervento

  7. #216
    Matricola FdT Krazy_Kikka
    Donna 31 anni da Novara
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci sono stati degli studi che verificano che esistono alcune presenze chiamate comunemente " fantasmi". Certe persone affermano di averli visti o di aver vissuto alcune esperienze che pero non sono prove concrete ma solo racconti. cio che noi vediamo è solamente a volte frutto della nostra fantasia derivata da una visione che il nostro subconscio vuole farci vedere, e quindi ci proietta nella nostra mente immagini di natura paranormale, a volte derivate dalla successiva vione di un film che ci ha particolarmente colpito. nel complesso sta a noi decidere se credere oppure no.

  8. #217
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Krazy_Kikka Visualizza il messaggio
    Ci sono stati degli studi che verificano che esistono alcune presenze chiamate comunemente " fantasmi". Certe persone affermano di averli visti o di aver vissuto alcune esperienze che pero non sono prove concrete ma solo racconti. cio che noi vediamo è solamente a volte frutto della nostra fantasia derivata da una visione che il nostro subconscio vuole farci vedere, e quindi ci proietta nella nostra mente immagini di natura paranormale, a volte derivate dalla successiva vione di un film che ci ha particolarmente colpito. nel complesso sta a noi decidere se credere oppure no.
    non ci sono stati solo degli studi ma anche filmati (alcuni li ho postati io ma ve ne sono altri anche di folle di gente che hanno visto e filmato, nonchè come gia detto di telecamere a circuito chiuso che hanno ripreso anime umane che apprivano e scomparivano come nel caso del museo) e tantissime testimonianze di gente anche scettica, testimonianze di apparizioni vere e non derivate da fantasia o suggestione (si parla sovente di questa suggestione anche riguardo Fatima) cosi come vi sono prove fisiche lasciate da anime del purgatorio; gli studi servono a poco mentre per mezzo della fede queste cose rientrano nella normalità perchè sappiamo e vediamo gia in questa vita l'eternità nel Signore; dopotutto come sempre ho gia scritto se sono veri per quanto impossibili al cuore incredulo umano certi miracoli (che sospendono persino le leggi della natura) tanto piu è vera l'esistenza dell'anima; a noi sta di credere nel Signore per la nostra salvezza, queste cose vengono di conseguenza.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    Ho una visione completamente differente dalla tua; non credo in Dio, non credo nel bene di Dio, non credo nella religione, non credo ai testi dove Dio viene indicato come buono e Salvatore. Sono convinta della presenza del Diavolo/Satana ma come persone positiva e benefica;vedo la figura angelica come una figura negativa e vedo la figura del demone come persona positiva.
    Sono convinta che ognuno di noi abbia un demone dentro di se, ma che non tutti lo riescano a "trovare" e a farlo uscire...questo nostro demone può essere buono o cattivo, dipende chi abbiamo davanti. Delle mie esperienze non ne voglio parlare essendo molo personali; posso solo dire che queste "presenze" fatte di energia mi hanno aiutata e che coloro che di sono presentati" come demoni non sono sempre cattivi. Nessuno di loro necessita di preghiere.
    E ormai chi è che crede piu in Dio? aver dato suo Figlio perchè fossimo salvati sembra essere passato inosservato per molti nel secolo del relativismo dove non c'è piu una verità (rivelata) ed ecco perchè poi la società moderna è zeppa di giovani che si suicidano come non era mai accaduto prima; tornando a noi stai fresca se pensi che i demoni siano buoni e sono dentro di noi, ti consiglio di leggere il libro "fuggita da satana" dove si vede come esiste davvero il demonio (che lui crede a differenza vostra in Dio naturalmente); c'è anche un altra testimonianza di un ragazzo americano che donò la sua vita al demonio che gli fece compiere degli omicidi per poi riuscire a sfuggirli prima che si togliesse la vita (perchè cosi fa satana, prima ti fa credere che ti ama facendoti ribellare dapprima ai tuoi genitori, ai tuoi educatori, alla società e a Dio; arrivati alla disperazione chi troviamo che ci da una speranza e la gioia per questa vita? se non abbiamo Dio non ci sarà nessuno, per cui poi la facciamo finita)! se la trovo la posterò perchè comunque rimane una testimonianza certa di una persona pentita.

  9. #218
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    ed ecco perchè poi la società moderna è zeppa di giovani che si suicidano come non era mai accaduto prima; .
    Ma che dici??? Vorrei vedere quanti "gay" si sono suicidati perchè si sono sempre sentiti "sbagliati" a causa di famiglie troppo religiose!
    O perchè violentati da preti nel collegi religiosi...

    Non diciamo cazzate.... l'aumento di suicidi è segno di un malessere della società e la chiesa di oggi è uno di questi malesseri... Dio non centra una cippa con i suicidi!

  10. #219
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma che dici??? Vorrei vedere quanti "gay" si sono suicidati perchè si sono sempre sentiti "sbagliati" a causa di famiglie troppo religiose!
    O perchè violentati da preti nel collegi religiosi...

    Non diciamo cazzate.... l'aumento di suicidi è segno di un malessere della società e la chiesa di oggi è uno di questi malesseri... Dio non centra una cippa con i suicidi!
    perchè secondo te è naturale che si accoppiano uomo con uomo o non è forse un vizio degenerato contro natura? non darmi dell'omofobo adesso perchè dico una sacrosanta verità e l'aumento di suicidi è perchè tutto è sfasciato, c'è l'anarchia di ogni cosa l'uomo possa fare, non c'è piu nemmeno la famiglia e chi sostiene la normalità oggigiorno è tacciato come il vero anormale; poi sempre riguardo l'omosessualità essa non è condannata solo dalla Chiesa informati, lo è sempre stata nella storia da Platone ai romani fino ai giorni nostri proprio perchè trattasi di vizio deviato e che può essere curato; il malessere della società è proprio data dall'aver fatto a meno di Dio, ogni volta è sempre stato cosi e sempre lo sarà!

  11. #220
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    perchè secondo te è naturale che si accoppiano uomo con uomo o non è forse un vizio degenerato contro natura? non darmi dell'omofobo adesso perchè dico una sacrosanta verità e l'aumento di suicidi è perchè tutto è sfasciato, c'è l'anarchia di ogni cosa l'uomo possa fare, non c'è piu nemmeno la famiglia e chi sostiene la normalità oggigiorno è tacciato come il vero anormale; poi sempre riguardo l'omosessualità essa non è condannata solo dalla Chiesa informati, lo è sempre stata nella storia da Platone ai romani fino ai giorni nostri proprio perchè trattasi di vizio deviato e che può essere curato; il malessere della società è proprio data dall'aver fatto a meno di Dio, ogni volta è sempre stato cosi e sempre lo sarà!
    Mi chiedo come mai nessun fantasma gay è venuto a trovarti...
    Ultima modifica di Jo Constantine; 20/8/2012 alle 20:36
    A Randagio piace questo intervento

Discussioni simili

  1. fantasmi....
    Da linkin ari nel forum File e video umoristici
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 16:37
  2. fantasmi?
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 166
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 14:21
  3. Fantasmi
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 15:15
  4. se non credete nel......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 18:08
  5. Voi ci credete?????????
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 19:57