ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 296
Like Tree34Mi piace

Credete ai fantasmi?

  1. #101
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ok i fantasmi esistono, però vi consiglio anche questo link. So soldi eh.



    INPS - Informazioni
    A napevril piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #102
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    ma certo è cosi evidente, allora fa una cosa prova tu col nylon a lanciare bicchieri con violenza, aprire cassetti, far saltare coltelli e posate, aprire ante, lanciare piatti e far levitare pesanti sedie da ogni parte della cucina(sai che attorcigliamento di nylon che si vedrebbe e poi dove sono nascoste tutte ste persone mah) e inoltre essere cosi stupido da distruggere casa ogni volta solo per far credere al fantasma formaggino)! inoltre come ho detto vi sono altri video a piu angolazioni, dunque il nylon (che sarebbe oltremodo risultato visibilissimo) è accantonato, prova a dirne un altra magari mi convinci, forse è kriptonite.
    Sì ma almeno informati prima di parlare xD

    Il Nylon non è visibile manco per il cazzo xD Specialmente con dei video di bassa qualità.

    Meglio credere che delle entità soprannaturali non hanno niente di meglio da fare che sbattere ante e lanciare bicchieri... Magari era lo spirito di un vandalo

  4. #103
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Meglio credere che delle entità soprannaturali non hanno niente di meglio da fare che sbattere ante e lanciare bicchieri... Magari era lo spirito di un vandalo

    E' quello che ho sempre detto io... e che cazzo esci e dimmi "ciao" per una volta... una..

  5. #104
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì ma almeno informati prima di parlare xD

    Il Nylon non è visibile manco per il cazzo xD Specialmente con dei video di bassa qualità.

    Meglio credere che delle entità soprannaturali non hanno niente di meglio da fare che sbattere ante e lanciare bicchieri... Magari era lo spirito di un vandalo
    no informati tu prima di dire stupidate, il nylon non è visibile ne sei sicuro? non si attorciglia da tutte quelle angolazioni? ti ho forse detto che vi sono altri filmati da piu angolazioni o è passato inosservato? perchè prima di essere cosi certo non fai una prova a gettare una sedia pesante in quel modo con del nylon? vedi una scala dove qualcuno possa aver fatto una cosa del genere? (perchè anche fosse stato nylon sai quanta forza dall'alto ci vorrebbe)! col nylon puoi riuscire ad aprire un anta, ma a richiuderla come fai? o a lancire oggetti con violenza inaudita col nylon sei cosi sicuro? io credo proprio di no; mi sa che dovresti trovare un altra invenzione della mente per arrivare al problema, magari era nylon anche a Fatima e la gamba del contadino è stata rimessa col nylon chissà, mi devo informare io è chiaro a che servono le testimonianze di medici qualificati e importanti; inoltre che domanda è il perchè uno spirito devasta una casa? forse una risposta ce l'ho ma ti farebbe ridere qualsiasi risposta potrei dare; sei a un livello di conoscenza di quel che esiste alla base, dunque non mi meraviglio che tu non possa concepire il sovrannaturale! dopo che avrai provato a sollevare e far saltare una sedia cosi con del nylon forse potresti essere piu credibile, ma siccome non potresti mai riuscirci come ti ho detto trovane un altra.

    - - - Aggiornamento - - -

    vediamo se anche secondo la fisica (e dunque la scienza) possono avvenire alcune cose che si vedono in quel filmato utilizzando il nylon come sostieni (senza riflettere aggiungo); tralasciando il volo pindarico della sedia (che almeno 15 kg peserà) al minuto 0:42 escono dall'anta in basso dei piatti in ogni direzione (chissà come sono stati fissati al nylon e quanti fili di nylon saranno serviti per ogni singolo piatto dato che prendono direzioni molteplici) ma quel che è interessante è che a quel secondo si vede anche un piatto che a mezz'aria si disintrega senza aver urtato nulla; nel mentre al minuto 0:50 si vede in lontananza aprirsi il cassetto del mobile e subito dopo un oggetto che da terra viene scagliato proprio verso la parete di fondo con violenza; se fosse come dici tu secondo le leggi fisiche per far ciò bisognava che una persona fosse dalla parte opposta in cui l'oggetto è stato scagliato per tirarlo a sè, nascosta dietro il muro magico perchè come sai da per terra sia improponibile, o si vedrebbe un braccio che con forza getta verso il muro l'oggetto, in mezzo a tutti quei fili come avrebbe potuto essere; e poi...la sedia, ma soprassediamo! nel caso ti mando qualche altro filmato magari sto benedetto nylon si noterà leggi fisiche ed evidenze a parte!!!

  6. #105
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    ecco perchè il mondo è in rovina...

  7. #106
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da napevril Visualizza il messaggio
    ecco perchè il mondo è in rovina...
    perchè non si conoscono piu le leggi della fisica?

  8. #107
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    no informati tu prima di dire stupidate, il nylon non è visibile ne sei sicuro? non si attorciglia da tutte quelle angolazioni? ti ho forse detto che vi sono altri filmati da piu angolazioni o è passato inosservato? perchè prima di essere cosi certo non fai una prova a gettare una sedia pesante in quel modo con del nylon? vedi una scala dove qualcuno possa aver fatto una cosa del genere? (perchè anche fosse stato nylon sai quanta forza dall'alto ci vorrebbe)! col nylon puoi riuscire ad aprire un anta, ma a richiuderla come fai? o a lancire oggetti con violenza inaudita col nylon sei cosi sicuro? io credo proprio di no; mi sa che dovresti trovare un altra invenzione della mente per arrivare al problema, magari era nylon anche a Fatima e la gamba del contadino è stata rimessa col nylon chissà, mi devo informare io è chiaro a che servono le testimonianze di medici qualificati e importanti; inoltre che domanda è il perchè uno spirito devasta una casa? forse una risposta ce l'ho ma ti farebbe ridere qualsiasi risposta potrei dare; sei a un livello di conoscenza di quel che esiste alla base, dunque non mi meraviglio che tu non possa concepire il sovrannaturale! dopo che avrai provato a sollevare e far saltare una sedia cosi con del nylon forse potresti essere piu credibile, ma siccome non potresti mai riuscirci come ti ho detto trovane un altra.

    - - - Aggiornamento - - -

    vediamo se anche secondo la fisica (e dunque la scienza) possono avvenire alcune cose che si vedono in quel filmato utilizzando il nylon come sostieni (senza riflettere aggiungo); tralasciando il volo pindarico della sedia (che almeno 15 kg peserà) al minuto 0:42 escono dall'anta in basso dei piatti in ogni direzione (chissà come sono stati fissati al nylon e quanti fili di nylon saranno serviti per ogni singolo piatto dato che prendono direzioni molteplici) ma quel che è interessante è che a quel secondo si vede anche un piatto che a mezz'aria si disintrega senza aver urtato nulla; nel mentre al minuto 0:50 si vede in lontananza aprirsi il cassetto del mobile e subito dopo un oggetto che da terra viene scagliato proprio verso la parete di fondo con violenza; se fosse come dici tu secondo le leggi fisiche per far ciò bisognava che una persona fosse dalla parte opposta in cui l'oggetto è stato scagliato per tirarlo a sè, nascosta dietro il muro magico perchè come sai da per terra sia improponibile, o si vedrebbe un braccio che con forza getta verso il muro l'oggetto, in mezzo a tutti quei fili come avrebbe potuto essere; e poi...la sedia, ma soprassediamo! nel caso ti mando qualche altro filmato magari sto benedetto nylon si noterà leggi fisiche ed evidenze a parte!!!
    Sì, sono stati chiaramente dei fantasmi.
    Anche nel cinema eh, per fare scene di apparizioni o di fluttuazioni mica venivano usati dei trucchi cinematografici... no, macchè... evocavano direttamente un fantasma e poi lo riprendevano mentre sfasciava il set...
    Per non parlare del montaggio xD

    ma poi...cosa non poco importante, non esiste un unico tipo di nylon xD
    Col nylon puoi strozzare una persona e tenerlo in massima tensione senza spezzarsi.
    E sì, col nylon una sedia la sollevi. E no, siccome il nylon può essere anche trasparente (hai presente le corde della chitarra?) con una risoluzione medio/bassa risulta addirittura invisibile.

    Ah sì ti prego, spiegami perchè sfasciano le case XD

  9. #108
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì, sono stati chiaramente dei fantasmi.
    Anche nel cinema eh, per fare scene di apparizioni o di fluttuazioni mica venivano usati dei trucchi cinematografici... no, macchè... evocavano direttamente un fantasma e poi lo riprendevano mentre sfasciava il set...
    Per non parlare del montaggio xD

    ma poi...cosa non poco importante, non esiste un unico tipo di nylon xD
    Col nylon puoi strozzare una persona e tenerlo in massima tensione senza spezzarsi.
    E sì, col nylon una sedia la sollevi. E no, siccome il nylon può essere anche trasparente (hai presente le corde della chitarra?) con una risoluzione medio/bassa risulta addirittura invisibile.

    Ah sì ti prego, spiegami perchè sfasciano le case XD
    no non posso spiegarti perchè sfasciano le case sarebbe disonesto da parte mia, prova a fare una seduta spiritica e chiedigli poi tu perchè ti smontano la cucina con del nylon ma te lo sconsiglio; anch'io suono la chitarra e non ho mai sentito di un nylon cosi invisibile, poi ecco che viene fuori anche un altro aspetto dell'inconsistenza della tua nylon teoria, ovvero che il filmato sia di bassa risoluzione (quando invece c'è piu luce che in un forno a microonde) e che sia stato fatto un montaggio (quando il filmato scorre fluido senza spezzarsi mai, lo vede anche un cieco sensibile al nylon) ma siccome devi mentire devi dire anche cose che non si vedono tanto perchè rientrino nella tua sfortunata teoria; quanto agli effetti speciali cinematografici mah, che tipo di effetti sarebbero? mi sembra che faccia acqua un po da tutte le parti e ancora devi spiegarmi come sia possibile quel che ti ho chiesto secondo la tua teoria, ma naturalmente hai soprasseduto (per via della sedia è chiaro). C'è un altro filmato dove la presenza poltergeist fracassa un bagno (dalla cucina al bagno ha fatto un salto di carriera) e si vede un barattolo che prima viene spostato (magari uno con un fil di nylon e cosi potrebbe spiegarsi la tua teoria) ma poi subito dopo la tua teoria purtroppo avviene la legge fisica perchè il barattolo schizza dalla parte opposta (e stava dentro un mobiletto attaccato al muro) e dunque dov'era mai l'altra persona con un ennesimo fil di nylon a rigettarla dalla parte opposta? mah questo nylon fa miracoli, di montaggi neanche a parlarne ma comunque è chiaro che non potresti mai credere, lo si vede da come mentite di continuo a voi stessi tirando fuori cose che non esistono ma il guaio è che ve ne convincete poi; allora tralsciando le leggi della fisica che non valgono piu da oggi, sei sicuro di riuscire a far volare una sedia con del nylon che deve essere talamente resistente che a differenza dell'altro sarebbe almeno un po piu spesso e dunque visibile, e tu naturalmente dovresti essere un culturista; ma in ogni caso la scala dove la vedi? quella che vola è la seconda sedia e accanto verso il muro ve n'è un altra, ci fosse stata una scala molto piu plausibile sarebbe stato far volare la sedia piu vicina alla (presunta) scala invisibile stessa; a meno di essere mentecatti! quale forza sconosciuta può aver fatto una cosa simile?

  10. #109
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    ma siccome devi mentire devi dire anche cose che non si vedono

  11. #110
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    era un frase per te Oz perchè tu la potessi citare; cmq mi riferivo alla poca luce e al presunto montaggio.

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fantasmi....
    Da linkin ari nel forum File e video umoristici
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 15:37
  2. fantasmi?
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 166
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 13:21
  3. Fantasmi
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 14:15
  4. se non credete nel......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:08
  5. Voi ci credete?????????
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 18:57