ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 1824252627282930 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 296
Like Tree34Mi piace

Credete ai fantasmi?

  1. #271
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etabeta255 Visualizza il messaggio
    Io ci credo, ma è meglio stare zitti perchè ancora adesso se racconti qualcosa ti prendono per matto.
    bè certo in un sito di increduli come questo che vuoi che ti rispondano? non potrebbero resistere alle loro solite battutine da due rubli; il cervelletto dell'incredulo è come quello di un bambino dell'asilo, non riesce a vedere oltre se stesso!! comunque sarebbe interessante sapere cosa ti è accaduto, almeno per chi ha intenzione di ascoltare! su youtube si trovano filmati interessanti anche e soprattutto di telecamere a circuito chiuso dove si evince di fatto la presenza degli spiriti ma se uno è in malafede anche se gli appare davanti non ci crederebbe; è come per il vento: posso dire che non esiste perchè non lo vedo, eppure so che esiste perchè lo sento; le anime sono persino state filmate e dunque si vedono oltre che in molti casi si sentono (tralasciando le innumerevoli testimonianze anche di scettici) fanno sentire la loro presenza eppure c'è chi si fa burla credendo stoltamente che c'è solo questa vita materiale, come se l'amore, il sentimento, il dolore, la pietà e la compassione nascano dalla materia insensibile; i piu grandi geni come Einstein lo sapevano bene ma non occorre essere dei geni, basta crescere di pochi giorni per uscire dall'asilo.

    A Lancillotto2013 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #272
    Matricola FdT etabeta255
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 10/1/2013
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Atreiu....... ho raccontato nel post precedente, cosa aggiungere ? Posso dire che quando vedi una entità ti pervade una serenità interiore incredibile, questo vale per entità buone. Ero in contatto con una famiglia di Milano e dove vivono dividono la casa con un "fantasma burlone ".

  4. #273
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ah non avevo letto scusa; comunque non è un caso insolito quel che ti è accaduto! molte persone hanno avuto visite di familiari e in effetti non bisogna aver paura, si ha paura di quel che non si conosce ma quel che siamo stati in vita saremo dopo morti; il fantasma burlone della famiglia che conosci è un poltergeist? di filmati di poltergeist ve ne sono in quantità, non deve essere tanto piacevole vivere con uno spirito che fa rumore se non adirittura ti rovescia una cucina intera :-)!!

  5. #274
    Matricola FdT etabeta255
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 10/1/2013
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Non mi sono spiegato bene, anche entità di persone sconosciute ma buone non hai paura, il fantasma burlone nasconde oggetti più che altro....metti le chiavi sul mobile ti volti e non ci sono più, queste persone di Milano gli dicono di smetterla perché in ritardo si voltano ed ecco le chiavi, ma possono essere altre cose, vivono cmq serenamente.

  6. #275
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ma ti sei spiegato, non ho detto che solo i familiari defunti sono anime buone ci mancherebbe, ho voluto fare solo un esempio di fatti che sono accaduti e accadono come sempre; comunque vi sono anche molti demoni come dimostrano spaventosi filmati di poltergeist; Padre Pio affermava che se potessimo vedere quanti demoni sono nell'aria non riusciremmo a vedere la luce del Sole! le persone che pregano hanno piu conoscenza di questa vita reale che ci accade e che è invisibile alla nostra vista; cmq se lo spirito delle persone che conosci sposta solo gli oggetti tanto meglio cosi, chissà chi era in vita, forse potrebbe trattarsi dell'anima di un bambino/a a cui piace fare scherzi!!

    - - - Aggiornamento - - -

    questo è carino, in un bookstore chiuso:

    https://www.youtube.com/watch?v=nyq_U1dKgCE

  7. #276
    Matricola FdT Jetta
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si esistono!!! Io so di avere un fantasma in casa, e' un fantasma buono!!! La cosa che spaventa la gent e che li porta a voler credere che non ci siano e' solo la paura "dell impalpabile" ,,, non tocchi e quindi sfugge dal controllo e spaventa!!!!

  8. #277
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jetta Visualizza il messaggio
    Si esistono!!! Io so di avere un fantasma in casa, e' un fantasma buono!!! La cosa che spaventa la gent e che li porta a voler credere che non ci siano e' solo la paura "dell impalpabile" ,,, non tocchi e quindi sfugge dal controllo e spaventa!!!!
    Anche le idee sono impalpabili ma mica mi spaventano. Alcune però mi lasciano un sorriso

  9. #278
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jetta Visualizza il messaggio
    Si esistono!!! Io so di avere un fantasma in casa, e' un fantasma buono!!! La cosa che spaventa la gent e che li porta a voler credere che non ci siano e' solo la paura "dell impalpabile" ,,, non tocchi e quindi sfugge dal controllo e spaventa!!!!
    come l'eternità giacchè siamo eterni. Tuttavia la parola mistero in antico significava Rivelato, non è cioè quel che si crede oggi qualcosa che non si sa, che non possiamo comprendere ma qualcosa a cui possiamo arrivare non solo per mezzo della fede ma anche dell'intelligenza e che si conosce; chi si circonda del chiasso della vita, dal rincorrere sempre mete materiali non potrà mai rendersi conto di cosa ci giochiamo veramente in questa vita; le anime buone ci dicono soprattutto questo.

  10. #279
    martina95g
    Utente cancellato

    Predefinito

    razionalmente non ci credo affatto, ma quando vedo film di fantasmi mi terrorizzano!

  11. #280
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martina95g Visualizza il messaggio
    razionalmente non ci credo affatto, ma quando vedo film di fantasmi mi terrorizzano!
    Pensa, per me è l'esatto opposto, ci credo ma i film non mi spaventano. XD

Discussioni simili

  1. fantasmi....
    Da linkin ari nel forum File e video umoristici
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 15:37
  2. fantasmi?
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 166
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 13:21
  3. Fantasmi
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 14:15
  4. se non credete nel......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:08
  5. Voi ci credete?????????
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 18:57