ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 296
Like Tree34Mi piace

Credete ai fantasmi?

  1. #111
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ma infatti sono d'accordo, se il filo non si vede e scentificamente non è dimostrabile il fatto che sia stato usato il nylon, significa che non è stato usato il nylon. E' così ovvio.


  2. # ADS
     

  3. #112
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    No vabè... io non ci posso credere...
    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    no non posso spiegarti perchè sfasciano le case sarebbe disonesto da parte mia, prova a fare una seduta spiritica e chiedigli poi tu perchè ti smontano la cucina con del nylon ma te lo sconsiglio;
    No, spiegamelo tu visto che lo sai..

    anch'io suono la chitarra e non ho mai sentito di un nylon cosi invisibile,
    E allora mi sa tanto che te la chitarra non l'hai mai suonata, perchè le prime tre corde sono trasparenti!!
    poi ecco che viene fuori anche un altro aspetto dell'inconsistenza della tua nylon teoria, ovvero che il filmato sia di bassa risoluzione (quando invece c'è piu luce che in un forno a microonde)
    cosa diavolo c'entra la quantità di luce con la risoluzione?!? °_°
    e che sia stato fatto un montaggio (quando il filmato scorre fluido senza spezzarsi mai, lo vede anche un cieco sensibile al nylon) ma siccome devi mentire devi dire anche cose che non si vedono tanto perchè rientrino nella tua sfortunata teoria;
    LA TELECAMERA È FISSA
    È fissa porcaccia la miseria e guarda verso un solo punto. Puoi farci tutti i tagli e i magheggi che ti pare e farlo sembrare fluido XD
    quanto agli effetti speciali cinematografici mah, che tipo di effetti sarebbero? mi sembra che faccia acqua un po da tutte le parti e ancora devi spiegarmi come sia possibile quel che ti ho chiesto secondo la tua teoria, ma naturalmente hai soprasseduto (per via della sedia è chiaro).
    Che m'hai chiesto?!? Fatima?!? Che vuoi da me? Io ho detto nylon e te stai facendo il simpatico mettendo il nylon un po' ovunque, quindi che ti devo rispondere.
    Piuttosto dovresti dire tu perchè i trucchi cinematografici dovrebbero fare acqua da tutte le parti, o è una di quelle spiegazioni che trovi nella bibbia e quindi giuste e sacrosante?
    Davvero... nel cinema usano fantasmi veri?? Come li scritturano? C'è un sindacato che li tutela?
    C'è un altro filmato dove la presenza poltergeist fracassa un bagno (dalla cucina al bagno ha fatto un salto di carriera) e si vede un barattolo che prima viene spostato (magari uno con un fil di nylon e cosi potrebbe spiegarsi la tua teoria) ma poi subito dopo la tua teoria purtroppo avviene la legge fisica perchè il barattolo schizza dalla parte opposta (e stava dentro un mobiletto attaccato al muro) e dunque dov'era mai l'altra persona con un ennesimo fil di nylon a rigettarla dalla parte opposta? mah questo nylon fa miracoli, di montaggi neanche a parlarne ma comunque è chiaro che non potresti mai credere, lo si vede da come mentite di continuo a voi stessi tirando fuori cose che non esistono ma il guaio è che ve ne convincete poi;


    Guarda! Questi ragazzi volano!
    Mica è lo stop motion, VOLANO, sono veramente dotati!!!


    Guarda! Questa gomma pane è viva!!!
    Se sei furbo come vuoi far credere capirai questa risposta, altrimenti possiamo anche finire qui XD
    allora tralsciando le leggi della fisica che non valgono piu da oggi, sei sicuro di riuscire a far volare una sedia con del nylon che deve essere talamente resistente che a differenza dell'altro sarebbe almeno un po piu spesso e dunque visibile, e tu naturalmente dovresti essere un culturista; ma in ogni caso la scala dove la vedi? quella che vola è la seconda sedia e accanto verso il muro ve n'è un altra, ci fosse stata una scala molto piu plausibile sarebbe stato far volare la sedia piu vicina alla (presunta) scala invisibile stessa; a meno di essere mentecatti! quale forza sconosciuta può aver fatto una cosa simile?
    Senti...
    La telecamera è posta sul lato destro del tavolo, dall'altro video si vede che sulla sinistra ci sono almeno altri 20 cm di tavolo più uno spazio tra tavolo e muro di almeno altri 30 cm. In quello spazio ci può benissimo stare una persona che si mette a lanciare barattoli e altra roba da terra.
    La telecamera, come ho detto prima è posta sul tavolo e riprende un punto fisso. Quindi tutto quello che c'è dietro e sotto la telecamera è fuori campo, punto cieco, ossia può esserci di tutto.
    Non c'è bisogno di una scala, basta un buco nel soffitto e da lì puoi fare il cavolo che ti pare, anche sollevando una sedia con dei fili di nylon/ o fibra di carbonio trasparenti.
    Alla fine la sedia viene letteralmente lanciata in aria, e chi la lancia?!? Una persona che sta per terra che, grazie all'inquadratura, non verrà mai vista.
    Le ante, come fanno ad aprirsi e chiudersi?!?
    Leghi il pomello dell'anta con del filo trasparente, play, tiri da una parte e apri l'anta, stop, fai il giro e vai nella parte opposta col filo ovviamente mettendoti fuoricampo, play, tiri e l'anta si chiude...
    Gli oggetti che volano, stesso concetto, ma senza filo di nylon (tocca specificarlo).
    Gli oggetti che volano in fondo dall'anta in basso a sinistra...l'anta aperta funge da copertura, c'è il tizio nascosto dietro al mobile che col braccio lancia i vari oggetti.


    Ora puoi cortesemente risponde all'unica cosa diciamo interessante?!? ossia il perchè i fantasmi dovrebbero sfasciare le case?!?

  4. #113
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    è chiaro che sarebbe inutie continuare su questo filmato visto che per spiegarlo poi posti dei video (innaturali) mentre il video poltergeist ha tutt'altro che effetti speciali innaturali; detto questo secondo te il tizio ha fatto buchi nel pavimento solo per alzare una sedia e mettere un bel po di persone nascoste che lanciassero piatti e stoviglie distruggendo casa e cucina per far chè? per guadagnarci cosa? come ti ho gia detto (ma tu sei andato alla disperata ricerca di altre cose invece di leggere attentamente) lo stesso tizio ha postato altri filmati con piu telecamere posizionate in punti diversi della stessa stanza, cosi che si può benissimo vedere che non ci sono persone nascoste, buchi nel muro o soffitto e fili di nylon (che avendo una chitarra si vedono eccome almeno con la luce naturale il riflesso si vede anche del piu sottile delle sostanze); per cui tutto quel che hai postato è inutile. Allora siccome io non ho mai parlato con un entità diabolica posso solo pensare del perchè possano avere un tale comportamento almeno per le cose di fede che conosco (non so nemmeno perchè ti rispondo a questa domanda come se risolvesse la questione e ben sapendo che tanto te ne farai comunque beffe perchè sai che la risposta che ti darò farebbe vedere tutto come una stupidaggine ma lo sarebbe in ogni caso per te) e comunque probabilmente non potendo attaccare l'uomo se ne deduce che...ma forse sarebbe stato meglio dire che non gli piacciono le cucine fatte da basetti, che vuoi che ti dica? ti posto altre cose cosi vediamo fin dove può arrivare il nylon o la stop motion (che poi che centra col video? boh).

    - - - Aggiornamento - - -

    allora tralasciando per adesso il filmato di prima ti posto il famoso caso di henfield accaduto alla fine degli anni 70; qui non c'è margine di nessun nylon almeno secondo le testimonianze oculari di differenti persone tra cui poliziotti (che dunque non potevano mentire in servizio poi si sà che la polizia è tutt'altro che credulona per queste cose) giornalisti che hanno vissuto in quella casa documentando e via dicendo; poi se non si vuol credere nemmeno a persone che per lavoro (se non per una loro visione terrena delle cose) non possono mentire allora bisogna davvero violentare la ragione, perchè se atei (e migliaia di altre persone a Fatima) medici e scienziati (in tanti altri casi) giornalisti, dottori, psicologi ecc hanno assistito a cose sovrannaturali e non si può credere a nessuno di queste persone allora non si può credere nemmeno ai fatti storici, all'esistenza di Hitler come a quella di marylin Monroe; l'evidenza cioè e i fatti:


  5. #114
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    è chiaro che sarebbe inutie continuare su questo filmato visto che per spiegarlo poi posti dei video (innaturali) mentre il video poltergeist ha tutt'altro che effetti speciali innaturali; detto questo secondo te il tizio ha fatto buchi nel pavimento solo per alzare una sedia e mettere un bel po di persone nascoste che lanciassero piatti e stoviglie distruggendo casa e cucina per far chè? per guadagnarci cosa? come ti ho gia detto (ma tu sei andato alla disperata ricerca di altre cose invece di leggere attentamente) lo stesso tizio ha postato altri filmati con piu telecamere posizionate in punti diversi della stessa stanza, cosi che si può benissimo vedere che non ci sono persone nascoste, buchi nel muro o soffitto e fili di nylon (che avendo una chitarra si vedono eccome almeno con la luce naturale il riflesso si vede anche del piu sottile delle sostanze); per cui tutto quel che hai postato è inutile.
    ALTRI video visti da angolazioni diverse..
    non LO STESSO video visto da angolazioni diverse...
    ogni video è un mondo a sè bello...
    E si vede che la risposta non l'hai capita...

    Allora siccome io non ho mai parlato con un entità diabolica posso solo pensare del perchè possano avere un tale comportamento almeno per le cose di fede che conosco (non so nemmeno perchè ti rispondo a questa domanda come se risolvesse la questione e ben sapendo che tanto te ne farai comunque beffe perchè sai che la risposta che ti darò farebbe vedere tutto come una stupidaggine ma lo sarebbe in ogni caso per te) e comunque probabilmente non potendo attaccare l'uomo se ne deduce che...ma forse sarebbe stato meglio dire che non gli piacciono le cucine fatte da basetti, che vuoi che ti dica? ti posto altre cose cosi vediamo fin dove può arrivare il nylon o la stop motion (che poi che centra col video? boh).
    Ah ora puoi solo pensare?!?
    Non eri tu quello del "inoltre che domanda è il perchè uno spirito devasta una casa? forse una risposta ce l'ho ma ti farebbe ridere qualsiasi risposta potrei dare; sei a un livello di conoscenza di quel che esiste alla base, dunque non mi meraviglio che tu non possa concepire il sovrannaturale!" e del "no non posso spiegarti perchè sfasciano le case sarebbe disonesto da parte mia,"?!?
    Eppure sembravi avere la conoscenza... mannaggia...

    Far passare delle fandonie per "conoscenza del sovrannaturale" (anche perchè definire un poltergeist come demoni è quanto di più errato) è abbastanza triste...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio

    allora tralasciando per adesso il filmato di prima ti posto il famoso caso di henfield accaduto alla fine degli anni 70; qui non c'è margine di nessun nylon almeno secondo le testimonianze oculari di differenti persone tra cui poliziotti (che dunque non potevano mentire in servizio poi si sà che la polizia è tutt'altro che credulona per queste cose) giornalisti che hanno vissuto in quella casa documentando e via dicendo; poi se non si vuol credere nemmeno a persone che per lavoro (se non per una loro visione terrena delle cose) non possono mentire allora bisogna davvero violentare la ragione, perchè se atei (e migliaia di altre persone a Fatima) medici e scienziati (in tanti altri casi) giornalisti, dottori, psicologi ecc hanno assistito a cose sovrannaturali e non si può credere a nessuno di queste persone allora non si può credere nemmeno ai fatti storici, all'esistenza di Hitler come a quella di marylin Monroe; l'evidenza cioè e i fatti:


    Vero...La stampa sensazionalistica non è mai esistita XD
    E poi si sa che la polizia è tutt'altro che credulona per queste cose... è risaputo, li fabbricano così...

  6. #115
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito


  7. #116
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sì vabbè xD

    Continua pure a farti prendere in giro dai video fasulli XD

  8. #117
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì vabbè xD

    Continua pure a farti prendere in giro dai video fasulli XD
    a me non servono i video per poter credere alla potenza di Nostro Signore che si manifesta nel suo amore in modi ancor piu incredibili, siete voi che falsificate ogni fatto evidente, attestato (scientificamente, medicamente e ocularmente) che non rientri nella vostra ristretta visione della realtà; come dice il Signore, filtrate un inezia e ingoiate un cammello, ipocriti; per questo poi non potrete dire che non sapevate.

  9. #118
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito



    Vedili tutti e sei.


    E non parlare di ipocrisia, quando la bibbia è un manuale di incoerenza. Il dio del vecchio testamento è un personaggio letterario totalmente diverso dal dio del nuovo testamento. Qual è quello vero?

  10. #119
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    a me non servono i video per poter credere alla potenza di Nostro Signore che si manifesta nel suo amore in modi ancor piu incredibili, siete voi che falsificate ogni fatto evidente, attestato (scientificamente, medicamente e ocularmente) che non rientri nella vostra ristretta visione della realtà; come dice il Signore, filtrate un inezia e ingoiate un cammello, ipocriti; per questo poi non potrete dire che non sapevate.
    E bravo bra'!

  11. #120
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio


    Vedili tutti e sei.


    E non parlare di ipocrisia, quando la bibbia è un manuale di incoerenza. Il dio del vecchio testamento è un personaggio letterario totalmente diverso dal dio del nuovo testamento. Qual è quello vero?
    uddiooo le stesse domande elementari che si pongono i non credenti da sempre (te lo dicevo che anche tu eri di questa terra Oz) sempre le stesse e come ci marciate; ma quand'è che vi destate dal sonno profondo in cui siete? nemmeno sapete leggere quel che detestate, e pur non avendolo mai letto volete insegnare a chi crede sempre con questioni ridicole; poi ovviamente avete tutti i video possibili anti chiesa e questo vi fa stare con l'anima (che avete) in pace; mi spieghi allora visto che vuoi sapere quale sia il Dio vero come sia possibile il racconto (EBRAICO) di Giona e piu specificamente quello con gli abitanti di Ninive? è un assurdo ebraico eppure si ritrova nella Bibbia; ho l'impressione e sono certo che la tua infinita sapienza nemmeno sappia di cosa sto parlando, eppure la questione l'hai posta tu, dunque sono certo che saprai anche la risposta; ma pensi davvero che noi crediamo ad una favola? che la Chiesa sia opera d'uomo? nessuna istituzione umana potrebbe durare cosi a lungo e con la guerra che gli è fatta da secoli da piu parti. I video menzogna possono solo bastare a chi è nell'ignoranza totale delle cose sante che non potete comprendere salvo rivoltarvi peggio qualora qualche anima pia ve ne porti a conoscenza.

Discussioni simili

  1. fantasmi....
    Da linkin ari nel forum File e video umoristici
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 15:37
  2. fantasmi?
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 166
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 13:21
  3. Fantasmi
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 14:15
  4. se non credete nel......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:08
  5. Voi ci credete?????????
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 18:57