ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41
Like Tree2Mi piace

Il mistero della strega di Blair. Verità o mito?

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma scusami, secondo te può esistere una strega? lol
    Innanzitutto spiegami il concetto di strega,la strega non è quella conosciuta comunemente dalle favole sai? (Una vecchia che vola su una scopa e fa incantesimi)



    naaah, funziona cm dicevo io, altrimenti dovresti accettare anke l'ipotesi ke gli asini volano: puoi dire di aver controllato in ogni momento ogni frammento di cielo? no, quindi seguendo il tuo ragionamento dovremmo accettare l'ipotesi, invece è il contrario: se 1 vuol dire ke gli asini volano porti lui le prove
    Qualcuno ha sostenuto che esistono asini volanti? Io affermo che gli asini non volano perchè fino ad ora di asini volanti non ne ho visti e posso provare che gli asini non volano,se un giorno comunque mi dovesse passare un asino volante sopra la casa ti avviserò.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha sostenuto che esistono asini volanti? Io affermo che gli asini non volano perchè fino ad ora di asini volanti non ne ho visti e posso provare che gli asini non volano,se un giorno comunque mi dovesse passare un asino volante sopra la casa ti avviserò.
    vabbè allora io affermo ke i poteri delle streghe nn esistono xkè fino ad ora di poteri delle streghe nn ne ho visti e posso provare ke le donne (ma vale anke x gli uomini) nn hanno i poteri delle streghe, se 1 giorno cmq mi dovesse passare vicino 1 tipa ke ha poteri da strega ti avviserò

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    vabbè allora io affermo ke i poteri delle streghe nn esistono xkè fino ad ora di poteri delle streghe nn ne ho visti e posso provare ke le donne (ma vale anke x gli uomini) nn hanno i poteri delle streghe, se 1 giorno cmq mi dovesse passare vicino 1 tipa ke ha poteri da strega ti avviserò
    Ribadisco che se con il termine strega vi immaginate una vecchia con la pelle verde e il naso storto e brufoloso che vola su una scopa sbagliate di grosso. Il termine Strega deriva da Stria,termine usato durante l'inquisizione per indicare l'incarnazione di Satana nell'essere umano che deviava la gente dalla fede cristiana;in realtà come suppongo tutti sappiamo,le cosidette strie non erano altro che donne capaci di creare medicinali con crauti ed erbe.

  5. #24
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    E' tutta colpa degli Hobbit!

  6. #25
    Satyr
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    ma scusami, secondo te può esistere una strega? lol
    La Chiesa, una società per azioni, nel corso degli anni ha bruciato un sacco di gente con la scusa: "È una strega"

    Ciò non significa, comunque, che questo ne provi l'esistenza.. Ma insomma, qualcosa ci dice.

    Tra l'altro, giusto per essere pignolo e puntiglioso, c'è un bel video su YouTube preso da una TV Locale dove parlano di Villacidro, delle sue streghe e delle sue strane messe.



    Se volete potrei dilungarmi per ore, ma poi non andate più a dormire


    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    (senza contare che studio stregoneria)
    Studi stregoneria? E dove di grazia?
    La stregoneria, almeno per me, non ha significato. C'è strega e strega.

    Magia bianca e Magia nera son ben diverse tra loro, basti pensare ai danni che provoca la seconda e a quelli che ripara la prima.

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Le allucinazioni possono indurre una persona ad uccidere, e quelle uditive sono davvero temibili. Possessione o no, è probabile che l'uomo fosse malato di mente, e che la malattia l'abbia portato ad uccidere è possibilissimo. Per la faccenda della strega non mi esprimo, molte donne nell'antichità venivano uccise perchè accusate di stregoneria, spesso ingiustamente.
    La cosa è comunque inquietante, e io non dovevo leggerla visto che sono sola in casa e facilmente impressionabile. u.u
    A Oregon piace questo intervento

  8. #27
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Le allucinazioni possono indurre una persona ad uccidere, e quelle uditive sono davvero temibili. Possessione o no, è probabile che l'uomo fosse malato di mente, e che la malattia l'abbia portato ad uccidere è possibilissimo. Per la faccenda della strega non mi esprimo, molte donne nell'antichità venivano uccise perchè accusate di stregoneria, spesso ingiustamente.
    La cosa è comunque inquietante, e io non dovevo leggerla visto che sono sola in casa e facilmente impressionabile. u.u
    se dovessi sentire delle urla proprio dietro di te mentre sei sola in casa , non ti girare e guarda fissa la parete. Sta sicuramente succedendo qualcosa di molto inquietante .

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Proprio delle urla non mi preoccuperei, i miei vicini strillano come tacchini impauriti.
    A Oregon piace questo intervento

  10. #29
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Minchiate dettate dal misticismo e dall'ignoranza.

  11. #30
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Perchè non dovrebbe essere vero? L'assassino come ha fatto a conoscere la storia della strega?

    Ma soprattutto com'è possibile che sia vissuta così a lungo? dal 1785 al 1886 ne è davvero passato molto di tempo, normalmente chi vive così a lungo?
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    molte donne nell'antichità venivano uccise perchè accusate di stregoneria, spesso ingiustamente.
    Venivano sempre uccise ingiustamente, non spesso, anche se streghe nessuno gli dava il diritto di eliminarle, nessuno dà ad un uomo il diritto di ucciderne un altro, per nessun motivo, non si giustiziano le persone, avevano fatto bene ad allontanarla, anche se questo ha alimentato la sua rabbia, avrebbero dovuto arrestarla.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il mistero della matita
    Da Artemisia nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 20:14
  2. mistero della fede
    Da AVAcomelava nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 19:23
  3. Witchblade - la Spada della Strega
    Da DummyV nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 1:30
  4. il mistero della tunguska
    Da Killuminato nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 20:34
  5. Risolto il mistero dell’uovo e della gallina
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 17:35