ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Vedete mai Mistero su Italia 1?

  1. #1
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito Vedete mai Mistero su Italia 1?

    Quel porco pelato (secondo me è davvero un porco sotto sotto) si è fatto una barca di soldi in quella trasmissione commerciale e priva di senso scientifico però anche se non so bene il perché è magnetico quell'uomo e non me ne perdo una puntata
    Lo avete visto ieri? che ne pensate della storia del messaggio binario inviato dai nostri scienziati e della risposta che hanno ricevuto? in effetti è strano che questa risposta sia comparsa nel grano circostante alla stazione scientifica militarizzata, solo uno che ci lavorava là dentro poteva agire indisturbato su volontà della compagnia, ma se così non fosse? se fosse davvero una risposta aliena? Cribbio, vado a comprarmi subito il libro di mistero solo perché c'è quel pelato in copertina, ha un chè di davvero carismatico xD


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente ieri non l'ho vsto.... a me come programma piace e anche il presentatore è abbastanza bravo.... però a volte il programma fa ridere, tipo quando cercavano di intervistare la signora rapita dagli ufo(giovanna forse), cioè certe cose sembrano delle scenette comiche, altre invece pura informazione..... di scientifico stile mitico pieroangela non c'è nulla....
    sono curiosità e interviste, che lasciano ancora il MISTERO!!!!!!!! XD

  4. #3
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Lui fa ridere troppo, si vede lontano un miglio che non ci crede minimamente alle cose che spiega!!!, sopratutto quando va a intervistare certi personaggi che sostengono cose che rasentano la follia pura, se ne stà li a fissarli con quella falsa espressione socratica da interessato quando dentro di se penserà sicuramente "evviva, chissà quanti soldi mi becco dalle scemenze che spara questo"

  5. #4
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    visto ieri per caso, è veramente divertentissimo. La miglior serie comica degli ultimi 10 anni

  6. #5
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Quel porco pelato (secondo me è davvero un porco sotto sotto) si è fatto una barca di soldi in quella trasmissione commerciale e priva di senso scientifico però anche se non so bene il perché è magnetico quell'uomo e non me ne perdo una puntata
    Lo avete visto ieri? che ne pensate della storia del messaggio binario inviato dai nostri scienziati e della risposta che hanno ricevuto? in effetti è strano che questa risposta sia comparsa nel grano circostante alla stazione scientifica militarizzata, solo uno che ci lavorava là dentro poteva agire indisturbato su volontà della compagnia, ma se così non fosse? se fosse davvero una risposta aliena? Cribbio, vado a comprarmi subito il libro di mistero solo perché c'è quel pelato in copertina, ha un chè di davvero carismatico xD


    io credo che tutto il mistero di quella trasmissione sia lui.

  7. #6
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    sn tutte bufale

Discussioni simili

  1. Ho perso l'asciugamano se lo vedete...
    Da Ser Nwanko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 7/4/2010, 15:10
  2. vedete bambini.....
    Da Nico93 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 12:43
  3. Quando non lo/a vedete
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 11:03
  4. voi vedete piangere i vostri
    Da CLEAR nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 20:55