utente password Recupera la password
___Ale___ ___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(         Tipetta Bionda Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ         Fabio Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(         SkySamu SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(         miciolina miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!          rora rora (29.07.10) :DDDDDDD         teta teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..         Fabio Fabio (29.07.10) :)         teta teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!         MissFantasia MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!         8denyfi 8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..          SkySamu SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)         cici cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno         obo obo (28.07.10) bacco perbacco :o         Ultimate Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD         obo obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa         obo obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee         sunny sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!         _HiLfMiR_ _HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio          laura^^ laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa         laura^^ laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!         Chobits Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD         SkySamu SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD         Calliope ~ Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*         maya maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^         teta teta (27.07.10) You are the only exception..          Rebel_Moon Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(         
Vecchio 22-10-2009, 16.35.49   #1
FdT-dipendente

Jekko

Iscrizione: 22-12-2008

Jekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tutti

Predefinito skanki

ma che fine ha fatto?

qui serve gente tosta

altro che robe moscie

Jekko è offline  
Vecchio 22-10-2009, 16.37.39   #2
Uomo ph2
Vivo su FdT

ph2

Iscrizione: 30-12-2007

ph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

è in guerra

Se la nostra epoca dovesse meritare un nome, dovrebbe chiamarsi epoca della prostituzione.(Heinrich Böll)
ph2 è offline  
Vecchio 22-10-2009, 16.41.50   #3
Mai più senza FdT

Nuvolablu

Iscrizione: 14-07-2007

Nuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

A me faceva sorridere! tornaaa
Vecchio 22-10-2009, 16.43.35   #4
Overdose da FdT

Farah

Iscrizione: 24-05-2008
Guarda i suoi album

Farah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

meno male non si legge piu
Vecchio 22-10-2009, 16.43.55   #5
Overdose da FdT

Seto

Iscrizione: 17-07-2009

Seto ha una fama che cresce sempre piùSeto ha una fama che cresce sempre piùSeto ha una fama che cresce sempre piùSeto ha una fama che cresce sempre piùSeto ha una fama che cresce sempre piùSeto ha una fama che cresce sempre più

Invia un messaggio via MSN a Seto
Predefinito

chi è?
Seto è offline  
Vecchio 22-10-2009, 18.42.17   #6
FdT-dipendente

homer2

Iscrizione: 19-07-2006
Guarda i suoi album

homer2 ha una fama che cresce sempre piùhomer2 ha una fama che cresce sempre piùhomer2 ha una fama che cresce sempre piùhomer2 ha una fama che cresce sempre piùhomer2 ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

ritorna skanki, ritorna!!!!
Vecchio 22-10-2009, 18.46.09   #7
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT

Artemysia♦IceHeart

Iscrizione: 11-07-2007
Guarda i suoi album

Artemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a Artemysia♦IceHeart Invia un messaggio tramite Skype™ a Artemysia♦IceHeart
Predefinito

non mi manca per niente
Vecchio 22-10-2009, 18.48.41   #8
FdT-dipendente

homer2

Iscrizione: 19-07-2006
Guarda i suoi album

homer2 ha una fama che cresce sempre piùhomer2 ha una fama che cresce sempre piùhomer2 ha una fama che cresce sempre piùhomer2 ha una fama che cresce sempre piùhomer2 ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

ritorna skanki mio, ti prego!
Vecchio 22-10-2009, 20.05.23   #9
Moderatore

lakeofire

Iscrizione: 11-09-2007

lakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillante

Predefinito

Grande skanki

Bella a tutti
lakeofire è offline  
Vecchio 22-10-2009, 20.50.56   #10
Overdose da FdT

eleo

Iscrizione: 21-12-2005

eleo è un utente noto a tuttieleo è un utente noto a tuttieleo è un utente noto a tuttieleo è un utente noto a tuttieleo è un utente noto a tuttieleo è un utente noto a tuttieleo è un utente noto a tutti

Predefinito

Inviato da lakeofire Visualizza messaggio
Grande skanki

Bella a tutti
Vecchio 22-10-2009, 22.46.52   #11
Overdose da FdT

Paperoga

Iscrizione: 27-03-2007

Paperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillante

Invia un messaggio via MSN a Paperoga
Predefinito

Inviato da Farah Visualizza messaggio
meno male non si legge piu
Inviato da Artemysia♦IceHeart Visualizza messaggio
non mi manca per niente
dannatissime blasfeme

ritorna skanki *.*
Paperoga è offline  
Vecchio 23-10-2009, 00.52.02   #12
Mai più senza FdT

Cyrano de Bergerac

Iscrizione: 21-04-2008

Cyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabile

Invia un messaggio via MSN a Cyrano de Bergerac
Predefinito

skanki we miss you! ç.ç
Cyrano de Bergerac è offline  
Vecchio 23-10-2009, 13.10.18   #13
Vivo su FdT

Chocolate*

Iscrizione: 02-11-2007
Guarda i suoi album

Chocolate* è un utente noto a tuttiChocolate* è un utente noto a tuttiChocolate* è un utente noto a tuttiChocolate* è un utente noto a tuttiChocolate* è un utente noto a tuttiChocolate* è un utente noto a tutti

Predefinito

Tanto diceva sempre le stesse cose, adesso c'è OrsettoGommoso a sostituirlo, non vi basta?
T'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra.

Chocolate* è offline  
Vecchio 23-10-2009, 13.11.31   #14
Mai più senza FdT

Jo Constantine

Iscrizione: 29-01-2009
Guarda i suoi album

Jo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillante

Predefinito

Me fa tanta tenerezza quello skanki!!
Torna ti prego!!!
Più skanki per tutti e meno Me Chicca!!!
Ho una pupa a Boston,ho una pupa ad Hong Kong,ho una pupa a Vienna,e un’altra invece a Bonn.Ho una mora a Baltimora,una castana alle Hawaii,ho una roscia a Brescia ed una a Shangai.Ho una bella pupa quasi in ogni città:una vive a Tokio,l’altra Bogotà;una a Memphis,una a Londra,una invece a Belluno,ma siccome vivo a Roma non mi scopo nessuno
Jo Constantine è offline  
Vecchio 23-10-2009, 13.13.34   #15
Mai più senza FdT

dada

Iscrizione: 12-01-2006

dada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillante

Predefinito

se skanki torna io lo banno
Vecchio 23-10-2009, 13.20.22   #16
Sempre più FdT

XTR3!

Iscrizione: 22-12-2007

XTR3! è un utente noto a tuttiXTR3! è un utente noto a tuttiXTR3! è un utente noto a tuttiXTR3! è un utente noto a tuttiXTR3! è un utente noto a tuttiXTR3! è un utente noto a tutti

Invia un messaggio tramite Skype™ a XTR3!
Predefinito

Inviato da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza messaggio
Tanto diceva sempre le stesse cose, adesso c'è OrsettoGommoso a sostituirlo, non vi basta?
Macchè! OrsettoGommoso è una bufala!

XTR3! è offline  
Vecchio 23-10-2009, 13.44.50   #17
Overdose da FdT

Paperoga

Iscrizione: 27-03-2007

Paperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillante

Invia un messaggio via MSN a Paperoga
Predefinito

Inviato da =DaDa= Visualizza messaggio
te la dovrai vedere con me
Paperoga è offline  
Vecchio 23-10-2009, 14.57.16   #18
Overdose da FdT

Farah

Iscrizione: 24-05-2008
Guarda i suoi album

Farah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Inviato da =DaDa= Visualizza messaggio
mi schiero dalla parte di Dada
Vecchio 23-10-2009, 15.04.09   #19
Mai più senza FdT

Jo Constantine

Iscrizione: 29-01-2009
Guarda i suoi album

Jo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillanteJo Constantine ha un futuro brillante

Predefinito

Inviato da Paperoga Visualizza messaggio
te la dovrai vedere con me
E con me. Semo tosti!!
Ho una pupa a Boston,ho una pupa ad Hong Kong,ho una pupa a Vienna,e un’altra invece a Bonn.Ho una mora a Baltimora,una castana alle Hawaii,ho una roscia a Brescia ed una a Shangai.Ho una bella pupa quasi in ogni città:una vive a Tokio,l’altra Bogotà;una a Memphis,una a Londra,una invece a Belluno,ma siccome vivo a Roma non mi scopo nessuno
Jo Constantine è offline  
Vecchio 23-10-2009, 15.32.04   #20
FdT-dipendente

Jekko

Iscrizione: 22-12-2008

Jekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tutti

Predefinito

l'ho trovato

oh... non so se si possa linkare qua, ma visto che in passato il forum era stato pubblicizzato anche qua il link lo metto, poi se non si può toglietelo

Ultima modifica di Eurasia; 26-10-2009 alle 14.09.00 Motivo: Non è gradito lo spam.
Jekko è offline  
Vecchio 23-10-2009, 19.11.03   #21
Mai più senza FdT

Dylan.

Iscrizione: 28-05-2007

Dylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillante

Predefinito

c'è un po' di skanki in ogniuno di noi.
Vecchio 23-10-2009, 20.35.26   #22
Mai più senza FdT

Flou.

Iscrizione: 01-04-2006

Flou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Skaanki tornaaa!

Le tue paure addormentale con me

Flou. è offline  
Vecchio 23-10-2009, 23.27.14   #23
Mai più senza FdT

Eric Draven

Iscrizione: 02-06-2008
Guarda i suoi album

Eric Draven ha molto di cui essere orgogliosoEric Draven ha molto di cui essere orgogliosoEric Draven ha molto di cui essere orgogliosoEric Draven ha molto di cui essere orgogliosoEric Draven ha molto di cui essere orgogliosoEric Draven ha molto di cui essere orgogliosoEric Draven ha molto di cui essere orgogliosoEric Draven ha molto di cui essere orgogliosoEric Draven ha molto di cui essere orgogliosoEric Draven ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

ma noo skanki era un idolo

Un uomo non è colui che sopporta le ferite più profonde ma è colui che riesce a rimarginarle.
Eric Draven è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: