ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41
Like Tree7Mi piace

Chissà...

  1. #1
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito Chissà...

    E' inutile nascondermi dietro a un nuovo nick...sono troppo riconoscibile purtroppo il mio italiano non è cambiato dopo un'anno e mezzo.
    In questo periodo ho voluto staccarmi da questo posto di cui ero completamente dipendente e che odio perchè mi ha fatto vivere in una scatola di vetro per tantissimo tempoo, mi ha dato un sacco di svago, gioie e dolori ma che non potevano sostituire la vita reale.
    Ma entrare e leggere lo stesso negli ultimi 2 mesi non ha senso e come dice Berta nascondermi è ridicolo. Ho provato a farmi un fake ma non avevo voglia di cambiarmi l'ip...
    Però è sempre un piacere leggervi (apparte quel tipo che intasa il forum con le sue pippe), e ricordare tutte le cose da me "vissute qui".
    Mi ricordo ancora il mio primo topic sfigatisimo e i commenti di marley, oppure altri di cui mi vergogno e rileggendomi, il mio attirare l'attenzione, il mio provarci con tutto quello che respira, le prese per il culo ricevute e fatte, le mie stupide liti, e tante alte cose che resetterei volentieri.
    Però voglio ricordare alcune cose belle e scrivere qualche pensiero.

    Chissà che fine hanno fatto Lucialamer qualcosa, misa(era un piacere vederti in cam),*giu* e tanti altri utenti
    Chissà se Lantis è rimpratriato e se Jo ha ucciso la vecchia e gli ha dato il cambio
    Chissà se Piggy Blue ha capito quando sia stata utile per me e come sta il suo ombrello blu
    Chissà se Holly un giorno scriverà un libro e se ha ancora voglia di scrivere ancora
    Chissà se Kiara è tornata bionda
    Chissà se nuvola ci ha fatto un pargolo
    Chissà se ozu e berta faranno vedere realmente il loro talento e smetteranno di perdere tempo...
    Chissà se Joy mi riconoscerà come suo figlio e se si rifarà realmente le bocce
    Chissà chi è peperina
    Chissà se bonnie aprirà un negozio di pasticceria o scriverà libri di cucina
    Chissà se Annie e Pikkola sanno che seguivo realmente i vostri consigli e ve ne sono grato
    Chissà se edoilmetallaro metterà mai la testa apposto e se un giorno lo incontrerò davvero e non mi pentirò di averlo fatto
    Chissà se una volta di queste beccherò marley a un concerto visto che ora potrei andare nei suoi stessi posti
    Chissà se pimpy cederà un giorno e mi farà toccare i suoi boccoli e se capirà che tengo realmente a lei
    Chissà se miss ha trovato qualcuno che la sopporti
    chissà se tu mi pensi e sa che faccio lo stesso e ogni notte mi giro cercandoti



    Ci sono una marea di chissà che non mi basterebbe una pagina ma questi sono quelli che mi sono venuti in mente..chissà quanto rimango...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Sei arrivato quando io già ero andato via,quindi non ci siamo mai 'incrociati' qui...la sensazione di dipendenza da un luogo virtuale non è comunque un bene,in parte capisco ciò che vuoi dire visto che negli anni passati appunto,era bello passare qualche ora qua dentro,vivendo quella sensazione di conoscere tutti,sembrava una grande compagnia...

    Ora,vai tranquillo,non corri rischi,siamo quattro gatti e la metà son pure antipatici

  4. #3
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non ti conosco ma di tizi che occupano il forum con le loro pippe ce ne sono parecchi, capita spesso sui forum...

    chissà se ci incrociamo nei topic, buon scambio dialettico

  5. #4
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non ti conosco ma di tizi che occupano il forum con le loro pippe ce ne sono parecchi, capita spesso sui forum...
    Cacchio pensavo che leggendo quella frase capissi che parlavo di te oltre ad essere un cagaminkia colossale sei anche tardo...
    A imok e Folletta piace questo intervento

  6. #5
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    aveva capito Bjorn..

  7. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Cacchio pensavo che leggendo quella frase capissi che parlavo di te oltre ad essere un cagaminkia colossale sei anche tardo...
    se sono tardo io non oso immaginare altri, punti di vista, è un forum, per te sarò cagaminchia e per altri no,

    ognuno dice la sua, bentornato, magari ci si scambierà qualche battuta nei topic

  8. #7
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Sei arrivato quando io già ero andato via,quindi non ci siamo mai 'incrociati' qui...la sensazione di dipendenza da un luogo virtuale non è comunque un bene,in parte capisco ciò che vuoi dire visto che negli anni passati appunto,era bello passare qualche ora qua dentro,vivendo quella sensazione di conoscere tutti,sembrava una grande compagnia...

    Ora,vai tranquillo,non corri rischi,siamo quattro gatti e la metà son pure antipatici
    Che nick avevi?probabile che ho letto di te...

  9. #8
    Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 171 volte

    Predefinito

    Io mi ricordo di te :O Bentornato in ogni caso!

  10. #9
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    Che nick avevi?probabile che ho letto di te...
    Nei secoli dei secoli sempre Duedipicche

  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Nei secoli dei secoli sempre Duedipicche
    allora nada!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chissà..
    Da Rum e Cocaina nel forum Topics senza fine
    Risposte: 2647
    Ultimo messaggio: 10/3/2017, 14:53
  2. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/6/2009, 16:18
  3. Chissà come saresti stata
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 17:33
  4. Claudio Baglioni - Chissà se mi pensi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/6/2005, 18:33
  5. Jovanotti - Chissà Se Stai Dormendo
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/12/2004, 19:59