utente password Recupera la password
baffina baffina (15.03.10) ieri giornata alle giostre , che bellooooooooooo.         Artemysia♦IceHeart Artemysia♦IceHeart (14.03.10) puppa          baraffina baraffina (14.03.10) Ivy mi manchi!!! Sim ti odio da morire!! Arte non sei di meno -.-         ivysuperstar98 ivysuperstar98 (14.03.10) fate tt quanti skifo io nn c'entro niente è sim lui inventa le cose kissà cosa si sarà inventato          ivysuperstar98 ivysuperstar98 (14.03.10) ehi ehi!!! sim ti detesto arte detesto anke te         izzy_love izzy_love (14.03.10) ciao raga!!!!!!!!!!         1999supersim 1999supersim (14.03.10) porca mi sono rotto le palle con sto *** di tempo         Robin MasterS Robin MasterS (14.03.10) il pc nn funziona bene e la connessione pure e nn riesco a fare un accidente!!!pfff         Giorgia the best Giorgia the best (14.03.10) venite tt in chet         Der Liebling Der Liebling (14.03.10) Buona domenica!! :)         Giorgia the best Giorgia the best (14.03.10) festa in chat...         missRockerduck missRockerduck (14.03.10) Buona domenica a tutti         Robin MasterS Robin MasterS (14.03.10) perche deve finire cosi!!!         Artemysia♦IceHeart Artemysia♦IceHeart (13.03.10) santissimi numi I_I         MisterInvisible MisterInvisible (13.03.10) La classica noia del sabato sera...         MisterInvisible MisterInvisible (13.03.10) Venite in chat :'(         nile98 nile98 (13.03.10) CHAT ADESSO? QUALCUNO?         nile98 nile98 (13.03.10) QUALCUNO IN CHAT ADESSO????         nile98 nile98 (13.03.10) ehm...qualcuno in chat?         izzy_love izzy_love (13.03.10) ciao raga!!!!!!!!!!!!!! misa k sn l'unika in linea a quest'ora!!:)         Giorgia the best Giorgia the best (13.03.10) ciao!!!!         creepy creepy (13.03.10) ...Questa è la mia vita,...e non c'è, nessuna via d'uscita...         +Crystal+ +Crystal+ (13.03.10) lalalalalalalaaaaaaaaa         Robin MasterS Robin MasterS (13.03.10) cazzeggio...         chippetta98 chippetta98 (13.03.10) ciao a tutti !!!!!!!!! sn beatrice !!!!!!!!!!!!!"una nuova"         farfallina.99 farfallina.99 (13.03.10) ciao a tutti ci sentiamo ogg vado ciaooooooooo         bimbafusa92=) bimbafusa92=) (13.03.10) cm si chatta cn gli altri ragazzi e ragazze e a creare il blog...HELP! sn nuova e nn molto pratica         Robin MasterS Robin MasterS (13.03.10) notte         Der Liebling Der Liebling (12.03.10) W IL METAL!!!          Robin MasterS Robin MasterS (12.03.10) un buon weekend a tutti...         Starkiller98 Starkiller98 (12.03.10) vado a manger         Robin MasterS Robin MasterS (12.03.10) questo mal di testa nn mi passa!!!!pfff         innamorata e confu innamorata e confu (12.03.10) Nicola ti amo ancora!nn c'è la faccio+senza di te ti amo capiscilo!!!!!!!!!!!mi manki          innamorata e confu innamorata e confu (12.03.10) Nicola ti amo ancora!nn c'è la faccio+senza di te ti amo capiscilo!!!!!!!!!!!mi manki          metallaro07 metallaro07 (12.03.10) i metallari sono degli sfigatiiiiiiiiiiiiiii         bimbodeoro bimbodeoro (12.03.10) raga oggi niente scuolaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! c'è scioperooOO!!!!!!!!!!!!          Robin MasterS Robin MasterS (12.03.10) devo andare a letto prima alla sera,sono demolito oggi         <3_Fata.Ignorante <3_Fata.Ignorante (11.03.10) proprietari di stilofoni fatevi sentire nella sezione compro/vendo/scambio!!!!!! xDDDDDD         vala97 vala97 (11.03.10) ciao raga sn vale... cm va???????         Alessio... Alessio... (11.03.10) C'è nessunooooooooo??? XD         
Vecchio 27-01-2010, 10.36.01   #76
Overdose da FdT

Medusa

Iscrizione: 27-05-2005

Medusa è un utente noto a tuttiMedusa è un utente noto a tuttiMedusa è un utente noto a tuttiMedusa è un utente noto a tuttiMedusa è un utente noto a tuttiMedusa è un utente noto a tutti

Predefinito

ufff quanti utenti sono spariti.. io cito sempre l invincible dildoh che ogni tanto becc su msn... lui si che manca qui nel forum..poi certo anche il nonno e signora,godel (torna ogni tanto e scrivi ) ... sì,lo so non posso parlare che sono sparita anche io ma quando entro mi piacerebbe leggere certe persone di nuovo... uff i bei tempi di quando ero crazyely88...tutti quegli utenti... nostalgia mode on...
Medusa è offline  
Aggiungi messaggio a del.icio.usSalva messaggio su TechnoratiCondividi su TwitterAggiungi ai segnalibri di GoogleCondividi su Facebook
Vecchio 28-01-2010, 22.22.33   #77
Mai più senza FdT

Ultimate

Iscrizione: 08-07-2009

Ultimate è un utente noto a tuttiUltimate è un utente noto a tuttiUltimate è un utente noto a tuttiUltimate è un utente noto a tuttiUltimate è un utente noto a tuttiUltimate è un utente noto a tuttiUltimate è un utente noto a tutti

Predefinito

Keira
Ha scritto
Vecchio 28-01-2010, 23.56.50   #78
Assuefatto da FdT

Mefis94

Iscrizione: 10-04-2009

Mefis94 ha un carisma spettacolare

Predefinito

Inviato da obo Visualizza messaggio
finchè non copiano nome, logo e materiale inserito e protetto dal copyright di fuoriditesta.it si.

ma tanto la maggior parte sono destinati a fallire..
Mmm..... capito
Vecchio 06-02-2010, 20.19.45   #79
Mai più senza FdT

Temperance

Iscrizione: 20-06-2006

Temperance ha molto di cui essere orgogliosoTemperance ha molto di cui essere orgogliosoTemperance ha molto di cui essere orgogliosoTemperance ha molto di cui essere orgogliosoTemperance ha molto di cui essere orgogliosoTemperance ha molto di cui essere orgogliosoTemperance ha molto di cui essere orgogliosoTemperance ha molto di cui essere orgogliosoTemperance ha molto di cui essere orgogliosoTemperance ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Mi manca molto leggere [e sentire anche] tallulah, grimmy, il lupo, sally, rum, andras e anche molti altri.
Vecchio 07-02-2010, 13.28.04   #80
Moderatrice

maya

Iscrizione: 29-09-2004

maya è un utente noto a tuttimaya è un utente noto a tuttimaya è un utente noto a tuttimaya è un utente noto a tuttimaya è un utente noto a tuttimaya è un utente noto a tuttimaya è un utente noto a tutti

Predefinito

io mi ricordo ancora scemo del villaggio e lyk.. figurati
Aggiungi messaggio a del.icio.usSalva messaggio su TechnoratiCondividi su TwitterAggiungi ai segnalibri di GoogleCondividi su Facebook
Vecchio 07-02-2010, 13.43.10   #81
Uomo giu
Sempre più FdT

giu

giu ha una buona reputazionegiu ha una buona reputazione

Predefinito

Verdy
BelaLugosa
L@ry
Vecchio 07-02-2010, 21.57.51   #82
Overdose da FdT

Grì

Iscrizione: 01-10-2004

Grì è uno splendido personaggioGrì è uno splendido personaggioGrì è uno splendido personaggioGrì è uno splendido personaggioGrì è uno splendido personaggioGrì è uno splendido personaggioGrì è uno splendido personaggioGrì è uno splendido personaggioGrì è uno splendido personaggio

Predefinito

Comunque vorrei precisare che l'aggettivo VECCHIO resta circoscritto alla persona di rum.

(Rummetta, maledizione )

Amiciutenti, è sempre bello sapere di mancare a qualcuno! Datemi i vostri indirizzi, vi invierò un calzino usato a testa! ^_^ Ma comunque è una roba tipo il cerchiodellavita del Re Leone (cccheggasamento quella scena!). E ciò non toglie che mi manca davvero leggere gli s***** di buona parte di voi, maledizione!

Ora che ci penso, mi mandereste un vostro calzino usato?
Vecchio 07-02-2010, 22.22.47   #83
Mai più senza FdT

Flou.

Iscrizione: 01-04-2006

Flou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Inviato da KristaL* Visualizza messaggio
anche a me manca godel
Già . .

Inviato da Cyrano de Bergerac Visualizza messaggio
Io vorrei sapere come stanno Talullah e Alchemic
L'ultima volta che li ho sentiti stavano molto bene, mi sembra addirittura che convivessero

Le tue paure addormentale con me

Flou. è offline  
Vecchio 07-02-2010, 22.33.29   #84
Utente bannato

Iscrizione: 30-09-2004

$HiUppY$ ha una grande simpatia$HiUppY$ ha una grande simpatia$HiUppY$ ha una grande simpatia$HiUppY$ ha una grande simpatia

Predefinito

Un bacio per chi si ricorda di me...
$HiUppY$ è offline  
Vecchio 08-02-2010, 10.42.29   #85
Mai più senza FdT

anemy

Iscrizione: 25-04-2006

anemy ha molto di cui essere orgogliosoanemy ha molto di cui essere orgogliosoanemy ha molto di cui essere orgogliosoanemy ha molto di cui essere orgogliosoanemy ha molto di cui essere orgogliosoanemy ha molto di cui essere orgogliosoanemy ha molto di cui essere orgogliosoanemy ha molto di cui essere orgogliosoanemy ha molto di cui essere orgogliosoanemy ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Inviato da $HiUppY$ Visualizza messaggio
Un bacio per chi si ricorda di me...
Io mi ricordo di te avevi Memole come avatar
Vecchio 08-02-2010, 19.41.07   #86
Redattore

Sweeney

Iscrizione: 06-07-2006

Sweeney ha una grande simpatiaSweeney ha una grande simpatiaSweeney ha una grande simpatiaSweeney ha una grande simpatia

Predefinito

Ma che fina ha fatto Rosemary?
Vecchio 08-02-2010, 20.56.23   #87
Moderatore

lakeofire

Iscrizione: 11-09-2007

lakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillante

Predefinito

Rosemary si è cancellata...
lakeofire è offline  
Vecchio 08-02-2010, 21.02.00   #88
Overdose da FdT

eleo

Iscrizione: 21-12-2005

eleo è un utente noto a tuttieleo è un utente noto a tuttieleo è un utente noto a tuttieleo è un utente noto a tuttieleo è un utente noto a tuttieleo è un utente noto a tutti

Predefinito

Inviato da lakeofire Visualizza messaggio
Cancellata? Ma quando? Casco dalle nuvole
Vecchio 08-02-2010, 21.07.45   #89
Redattore

Sweeney

Iscrizione: 06-07-2006

Sweeney ha una grande simpatiaSweeney ha una grande simpatiaSweeney ha una grande simpatiaSweeney ha una grande simpatia

Predefinito

Inviato da lakeofire Visualizza messaggio
L'ho notato. Ma perchè? Ora non so manco come contattarla: mi aveva chiesto dov'ero finito...
Vecchio 08-02-2010, 23.24.46   #90
Sempre più FdT

illusione

Iscrizione: 26-05-2007

illusione è un utente noto a tuttiillusione è un utente noto a tuttiillusione è un utente noto a tuttiillusione è un utente noto a tuttiillusione è un utente noto a tuttiillusione è un utente noto a tutti

Predefinito

Inviato da Grì Visualizza messaggio
Comunque vorrei precisare che l'aggettivo VECCHIO resta circoscritto alla persona di rum.

(Rummetta, maledizione )

Amiciutenti, è sempre bello sapere di mancare a qualcuno! Datemi i vostri indirizzi, vi invierò un calzino usato a testa! ^_^ Ma comunque è una roba tipo il cerchiodellavita del Re Leone (cccheggasamento quella scena!). E ciò non toglie che mi manca davvero leggere gli s***** di buona parte di voi, maledizione!

Ora che ci penso, mi mandereste un vostro calzino usato?
io te ne mando due, e in uno c'è anche un chewing-gum masticato e calpestato rigorosamente da me!
Vecchio 09-02-2010, 18.04.21   #91
Overdose da FdT

Il Elefante

Iscrizione: 15-05-2006

Il Elefante ha molto di cui essere orgogliosoIl Elefante ha molto di cui essere orgogliosoIl Elefante ha molto di cui essere orgogliosoIl Elefante ha molto di cui essere orgogliosoIl Elefante ha molto di cui essere orgogliosoIl Elefante ha molto di cui essere orgogliosoIl Elefante ha molto di cui essere orgogliosoIl Elefante ha molto di cui essere orgogliosoIl Elefante ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Inviato da Grì Visualizza messaggio
Ehi tu donna! Vecchia di cacca anche tu!
Vecchio 09-02-2010, 23.26.13   #92
Moderatrice

Eurasia

Guarda i suoi album

Eurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabileEurasia ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da maya Visualizza messaggio
io mi ricordo ancora scemo del villaggio e lyk.. figurati

Diciamo che in questo caso abbiamo messo da parte la preistoria..XD
Eurasia è online  
Vecchio 16-02-2010, 21.05.43   #93
Sempre più FdT

Personne

Iscrizione: 13-07-2006

Personne ha una grande simpatiaPersonne ha una grande simpatiaPersonne ha una grande simpatiaPersonne ha una grande simpatia

Predefinito

Io di vecchi utenti mi ricordo particolarmente beh john galliano (che poi non se n'è "andato" è stato bannato), Liqua, Mela bruciata, unique, coso, brutto gay... e poi c'erano utenti che leggevo particolarmente come sally, margot, anemy che adesso sono presenti ma non più come prima come del resto anche io...
Vecchio 17-02-2010, 19.15.32   #94
Mai più senza FdT

margot

Iscrizione: 21-07-2005
Guarda i suoi album

margot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Inviato da Personne Visualizza messaggio
Io di vecchi utenti mi ricordo particolarmente beh john galliano (che poi non se n'è "andato" è stato bannato), Liqua, Mela bruciata, unique, coso, brutto gay... e poi c'erano utenti che leggevo particolarmente come sally, margot, anemy che adesso sono presenti ma non più come prima come del resto anche io...

anche io cmq gli stessi direi

margot è offline  
Vecchio 17-02-2010, 21.51.45   #95
Mai più senza FdT

keira

Iscrizione: 27-12-2005

keira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggio

Predefinito

Inviato da mr stagger lee Visualizza messaggio
Nel mio cuore sarai sempre una pulzella

A me manca tanto il Lupo. Ma anche la Grimma. Ma pure Keira, che non scrive quasi più,
Keira, torna e dimmi che sono giusto!
cacchio l'ho sempre detto che sei troppo giusto
cmq ogni tanto faccio un salto e scrivo una cazzata delle mie e poi esco
mancano anche a me alcuni utenti in particolare del forum...entro ogni tanto sperando di rileggerli...
mando un abbraccio a quel giusto di mr stagger lee e a nomade, kristal, rum, margot sally,anemy, obo, eury, bossy, ph, grimmy e il lupo, luna, godel e lollyx...e a tutti quelli di cui mi sono scordata in questo momento....so che non è il topic dei saluti...ma ci voleva
keira è offline  
Vecchio 18-02-2010, 12.22.37   #96
Mai più senza FdT

margot

Iscrizione: 21-07-2005
Guarda i suoi album

margot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgogliosomargot ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Inviato da keira Visualizza messaggio
cacchio l'ho sempre detto che sei troppo giusto
cmq ogni tanto faccio un salto e scrivo una cazzata delle mie e poi esco
mancano anche a me alcuni utenti in particolare del forum...entro ogni tanto sperando di rileggerli...
mando un abbraccio a quel giusto di mr stagger lee e a nomade, kristal, rum, margot sally,anemy, obo, eury, bossy, ph, grimmy e il lupo, luna, godel e lollyx...e a tutti quelli di cui mi sono scordata in questo momento....so che non è il topic dei saluti...ma ci voleva
eccola qui

margot è offline  
Vecchio 18-02-2010, 14.25.54   #97
Redattore

gian

Iscrizione: 05-03-2006
Guarda i suoi album

gian è uno splendido personaggiogian è uno splendido personaggiogian è uno splendido personaggiogian è uno splendido personaggiogian è uno splendido personaggiogian è uno splendido personaggiogian è uno splendido personaggiogian è uno splendido personaggiogian è uno splendido personaggio

Predefinito

Che brutta gente vedo nominata in questi post!

gian è offline  
Vecchio 18-02-2010, 16.38.08   #98
Uomo ph2
Vivo su FdT

ph2

Iscrizione: 30-12-2007

ph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Inviato da gian Visualizza messaggio
Che brutta gente vedo nominata in questi post!
e quanta brutta gente che ancora c'è

Se la nostra epoca dovesse meritare un nome, dovrebbe chiamarsi epoca della prostituzione.(Heinrich Böll)
ph2 è offline  
Vecchio 18-02-2010, 16.40.28   #99
Mai più senza FdT

Ultimate

Iscrizione: 08-07-2009

Ultimate è un utente noto a tuttiUltimate è un utente noto a tuttiUltimate è un utente noto a tuttiUltimate è un utente noto a tuttiUltimate è un utente noto a tuttiUltimate è un utente noto a tuttiUltimate è un utente noto a tutti

Predefinito

Inviato da ph2 Visualizza messaggio
e quanta brutta gente che ancora c'è
A chi alludi?
Vecchio 18-02-2010, 16.43.18   #100
Uomo ph2
Vivo su FdT

ph2

Iscrizione: 30-12-2007

ph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Inviato da UltimateDragon675 Visualizza messaggio
A chi alludi?
a te per esempio

Se la nostra epoca dovesse meritare un nome, dovrebbe chiamarsi epoca della prostituzione.(Heinrich Böll)
ph2 è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: