ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 44

Effetto psicologico dell'orgasmo

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Effetto psicologico dell'orgasmo

    ho trovato questo post

    Ciao!! Sono un medico,nella fattispecie un andrologo.. ho letto il tuo messaggio e sn stupito che persone che abbiano superato la soglia dell adolescenza abbiano insicurezze d tale portata inerenti la sfera sessuale.. Il 90% degli uomini ha un pene tra i 13 e i 18 cm e si tratta di un dato clinico,e non fornito da qualche ignorante che sostiene "di averne provati tanti e aver sentito la differenza"..
    chiariamo che cn questo intervento nn voglio fare l avvocato degli uomini ma dare un opinione di medico,tra l altro andrologo,su cosa davvero influisce in un rapporto sessuale.. L orgasmo femminile è dominato x l 80% dalla sfera psicologica e da influenze ormanali,dopo 11-12 cm le percezioni sensoriali nella vagina sn impercettibili e diciamo che un pene grande pu fare la differenza nel caso di posizione complicate.. dicendo che la sfera sessuale influisce x l 80% significa che la donna si eccita x ci che psicologicamente è convinta di avere di fronte.. xkè l orgasmo nn è assolutamente influenzato dalle dimensioni del pene!
    cn ci nn biasimo le donne che preferiscono peni di grandi dimensioni, ma devo puntualizzare che l influenza è sostanzialmente psicologica, magari xkè l idea di essere penetrate da un pene grosso le eccita maggiormente dunque cn + facilità arrivano all orgasmo.. Devo inoltre puntualizzare che una grossa importanza l assume il dosaggio ormonale di testosterone..