ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 44

Effetto psicologico dell'orgasmo

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Effetto psicologico dell'orgasmo

    ho trovato questo post

    Ciao!! Sono un medico,nella fattispecie un andrologo.. ho letto il tuo messaggio e sn stupito che persone che abbiano superato la soglia dell adolescenza abbiano insicurezze d tale portata inerenti la sfera sessuale.. Il 90% degli uomini ha un pene tra i 13 e i 18 cm e si tratta di un dato clinico,e non fornito da qualche ignorante che sostiene "di averne provati tanti e aver sentito la differenza"..
    chiariamo che cn questo intervento nn voglio fare l avvocato degli uomini ma dare un opinione di medico,tra l altro andrologo,su cosa davvero influisce in un rapporto sessuale.. L orgasmo femminile è dominato x l 80% dalla sfera psicologica e da influenze ormanali,dopo 11-12 cm le percezioni sensoriali nella vagina sn impercettibili e diciamo che un pene grande pu fare la differenza nel caso di posizione complicate.. dicendo che la sfera sessuale influisce x l 80% significa che la donna si eccita x ci che psicologicamente è convinta di avere di fronte.. xkè l orgasmo nn è assolutamente influenzato dalle dimensioni del pene!
    cn ci nn biasimo le donne che preferiscono peni di grandi dimensioni, ma devo puntualizzare che l influenza è sostanzialmente psicologica, magari xkè l idea di essere penetrate da un pene grosso le eccita maggiormente dunque cn + facilità arrivano all orgasmo.. Devo inoltre puntualizzare che una grossa importanza l assume il dosaggio ormonale di testosterone..
    è decisamente + ragionevole il malcontento delle donne x durate degli uomini nn proprio esagerate, ma questo deriva dal fatto che le donne hanno tempi in media molto + lunghi e alcuni uomini molto corti..
    detto questo cerco di dare un messaggio morale piuttosto che clinico: è ridicolo che certe persone parlino in maniera ironica di uomin poco dotati o donne un p imbalsamate a letto xkè il sesso,x una persona cm me che lavora davvero tanto, è una parte davvero ridotta del rapporto cn la mia donna e nn credo che ci possa condizionare il mio amore verso lei..
    siete d'accordo sull effetto placebo e cioè che "basta" vedere un bel tronco di chi hai davanti e quindi sei piu predisposta o convinta a godere mentre se vedi un fuscello sei gia scettica in partenza?

  2. #2
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Mha.
    A me i tronchi non piacciono.

    L'importante è che sia ..come dire? Vigoroso.
    Può essere pure un tronco di 30 cm. Ma se percepisci che è .. barzotto
    che ci fai? Te lo dai in fronte?
    La cosa più eccitante è l'eccitamento dell'altro.
    Hai voglia a dire.

  3. #3
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh, se a una il tronco piace grande, suppongo sia vero, per lei. Penso che i fatti sessuali siano una cosa estremamente soggettiva.

    P.s. l'importante è che lei mi dica sempre: "ooooooh, che tronco enoooorme", e io sono contento.

    P.s.2 non mi importa se lo dice per farmi contento, l'importante è che io sia contento.

  4. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    C'è a chi il tronco grande fa male -.-''

  5. #5
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    se il tronco grande fa male basta segarlo



    ok me ne vado...

  6. #6
    Pentothal
    Ospite

    Predefinito

    effetto psicologico...........................
    io sono un tappo ma ho un grande pene-------------------un mio amico é molto alto ed ha un pisellino delle dimensioni di un bambino...........cosa cambia?

  7. #7
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Paperoga -.-' E poi sono io -.-'

    Comunque io l'ho sempre detto U.U
    Ho avuto rapporti dove non era al massimo il mio coinvolgimento emotivo, e non ho un grandissimo ricordo. Fare sesso da innamorata, e con una intesa sessuale praticamente perfetta, per me equivale a raggiungere l'orgasmo pressappoco ogni volta.

  8. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Mha.
    A me i tronchi non piacciono.

    L'importante è che sia ..come dire? Vigoroso.
    Può essere pure un tronco di 30 cm. Ma se percepisci che è .. barzotto
    che ci fai? Te lo dai in fronte?
    La cosa più eccitante è l'eccitamento dell'altro.
    Hai voglia a dire.
    E' verissimo.

  9. #9
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io ci credo che è psicologica la cosa!

  10. #10
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Le dimensioni contano eccome ...L'effetto psicologico aiuta e coinvolge ...
    Tutti/tutte negano ma la realtà è un' altra .
    Se come diceva un collega di antica memoria : "..Scartata ogni possibile opzione quella che ci resta per quanto improbabile è la verità :..." allora possiamo affermare che se è difficile stabilire che cosa si intenda per normo dotato , ipodotato o superdotato ....
    Lo è altrettanto comprendere perchè uomini sempre più spesso si recano dall' andrologo per problemi relativi alle dimensioni .
    Sono d'accordo che si tratti di impressioni soggettive però ricordiamoci che ci possono essere casi assai drammatici in cui un soggetto può venire deriso ed offeso in situazioni delicate in cui oltre ai pantaloni e le mutande ha abbassato anche la sua guardia psicologica ed è assai vulnerabile ...
    Meditate .....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test psicologico
    Da Holly nel forum Quiz e test
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 16/9/2011, 14:15
  2. [Uni]Aiuto psicologico
    Da Il_Giustiziere nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/8/2009, 9:47
  3. Come accorgersi dell'orgasmo?
    Da º°ριккσℓα мє°º nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 0:23
  4. Cibo problema psicologico
    Da ele0392 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 11:55
  5. Fasi dell'orgasmo...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 22:18