ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 81

Ragazza esperta o inesperta?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Ragazza esperta o inesperta?

    ragazzi e ragazze......mi pongo 1 domanda da sempre......ma scnd voi a 1 ragazzo piace la ragazza esperta......o piace la inesperta(solo xke è vergine e ci trova gusto sveginarla).........scnd voi i ragazzi trovano gusto a sverginare le ragazze?????

  2. #2
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Non mi sono mai trovato a dover affrontare certi problemi e salvo miracoli non credo succederà mai, ma cmq ti posso dire che sia nell'uno che nell'altro caso troverei degli aspetti positivi.
    Ti dico nel mio caso che non ho mai fatto nulla in ambito di sesso.

    Caso vergine: la vedrei una cosa positiva perchè se anche lei è vergine può capire le sensazioni dell'altra persona e magari superare insieme i problemi, e poi il fatto di fare una cosa nuova per entrambi può essere più speciale.

    Caso esperta: per uno che è negato in questo ambito il fatto di avere una compagna più esperta potrebbe essere un vantaggio per magari prendere l'inziativa(lei).


    Cmq sono cose puramente statistiche, alla fine penso che se c'è amore tra due persone(non so cosa sia ma se è bello come dicono ne vale la pena) allora queste cose sono ininfluenti e non sono determinanti nel rapporto.

  3. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ai ragazzi piace la ragazza esperta,perchè quella inesperta crea loro troppi problemi legati al fatto che gli peserebbe sverginarla e non è esperta,non facendoli godere quanto loro vorrebbero e sono abituati con altre.
    Non parlo di ragazzi innamorati ovviamente.

  4. #4
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 21/3/2005
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Ai ragazzi piace la ragazza esperta,perchè quella inesperta crea loro troppi problemi legati al fatto che gli peserebbe sverginarla e non è esperta,non facendoli godere quanto loro vorrebbero e sono abituati con altre.
    Non parlo di ragazzi innamorati ovviamente.

  5. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pavello

    Forse se ti esprimessi a parole,visto che ho capito sei in disaccordo con me, potremmo aprire un dibattito

  6. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    i vecchi pedofili si divertono con le verginelle.

    I ragazzi normali lo fanno senza cercare quella esperta o quella inesperta.

  7. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Ai ragazzi piace la ragazza esperta,perchè quella inesperta crea loro troppi problemi legati al fatto che gli peserebbe sverginarla e non è esperta,non facendoli godere quanto loro vorrebbero e sono abituati con altre.
    Non parlo di ragazzi innamorati ovviamente.
    concordo...è il problema di una mia amica, ha un anno in meno di me e si è trovata solo a baciare ragazzi e quando lei è stata sincera questi scappavano...abbastanza pesante la cosa!

  8. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    concordo...è il problema di una mia amica, ha un anno in meno di me e si è trovata solo a baciare ragazzi e quando lei è stata sincera questi scappavano...abbastanza pesante la cosa!

    Ecco...questo intendevo

  9. #9
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 21/3/2005
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    Forse se ti esprimessi a parole,visto che ho capito sei in disaccordo con me, potremmo aprire un dibattito
    No, stavo pensando a quello che hai scritto, subito non ero proprio daccordo, ma non avevo interpretato bene l'ultima riga del tuo messaggio.

  10. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pavello
    No, stavo pensando a quello che hai scritto, subito non ero proprio daccordo, ma non avevo interpretato bene l'ultima riga del tuo messaggio.

    ah ok

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 9:21
  2. Una ragazza.......
    Da Frex nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/11/2007, 1:42
  3. ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:32