ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 97

A voi ragazzi piace essere toccati nell'ano?

  1. #1
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 28/8/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito A voi ragazzi piace essere toccati nell'ano?

    Al mio ragazzo piace essere toccato lì,oppure essere accarezzato nella parte tra l'ano e i testicoli durante la penetrazione mentre lui è sopra di me.E' una cosa che ho scoperto io,lui non mi aveva mai chiesto di farlo,anzi dopo aver fatto l'amore un po' se ne vergogna...secondo me non c'è nulla da vergognarsi...perchè se è una cosa che gli provoca piacere lo provoca di conseguenza anche a me e lo faccio io di mia iniziativa!!A voi ragazzi piacerebbe?

  2. #2
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 23/8/2009
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da merida89 Visualizza il messaggio
    Al mio ragazzo piace essere toccato lì,oppure essere accarezzato nella parte tra l'ano e i testicoli durante la penetrazione mentre lui è sopra di me.E' una cosa che ho scoperto io,lui non mi aveva mai chiesto di farlo,anzi dopo aver fatto l'amore un po' se ne vergogna...secondo me non c'è nulla da vergognarsi...perchè se è una cosa che gli provoca piacere lo provoca di conseguenza anche a me e lo faccio io di mia iniziativa!!A voi ragazzi piacerebbe?

    be è bello ke tra voi ci sia questa complicità e intimità, altrimenti nn ci sarebbe gusto nel sesso/amore all interno di una coppia.. e fagli capire di nn vergognarsene dopo, xke 6 sua complice! diciamo ke è fortunato ad avere una ragazza cosi!! sai quante lo fanno solo in maniera classica, solo in posizione del "missionario" e basta, xke il resto lo ritengono troppo spinto e osceno?? vabbe punti di vista. a volte sento certe colleghe o certe amike ke discorsi fanno.. e io penso ai loro poveri ragazzi/mariti...

    personalmente mi piace farmi toccare tra l'ano e i testicoli, o se alcune ragazze sono disposte a leccarmi proprio lì.. x me va bene..!! ma nn mi faccio mettere le dita!! fooooooorse fooorse forse se giocassimo alla visita medica, ma sarebbe un evento a sè x completare il gioco e basta

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Rieti
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il fatto è che in quel punto si trova il punto L ( il punto G dei maschi ) e a molte persone piace, non è una cosa di cui vergognarsi. A me personalmente non fa impazzire ma se mi stimolano in modo giusto, di sicuro aumenta il piacere sessuale. =)

  4. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da merida89 Visualizza il messaggio
    Al mio ragazzo piace essere toccato lì,oppure essere accarezzato nella parte tra l'ano e i testicoli durante la penetrazione mentre lui è sopra di me.E' una cosa che ho scoperto io,lui non mi aveva mai chiesto di farlo,anzi dopo aver fatto l'amore un po' se ne vergogna...secondo me non c'è nulla da vergognarsi...perchè se è una cosa che gli provoca piacere lo provoca di conseguenza anche a me e lo faccio io di mia iniziativa!!A voi ragazzi piacerebbe?

    Durante la penetrazione, mai provato, ma quelle volte che mi massaggia quella zona durante i preliminari, è davvero piacevole!

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è una cosa piacevole se viene stimolato il punto L.... non c'è nulla di male!!!!!!

  6. #6
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 25/4/2008
    Messaggi: 242
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    si è una cosa piacevole se viene stimolato il punto L.... non c'è nulla di male!!!!!!

    Giusto !!!!

  7. #7
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Il mio buco d'uscita non diventerà mai un buco d'entrata, non so se mi spiego. [cit.]

  8. #8
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Che domande........ certo che no !

  9. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma io le scoreggio in faccia per diana

  10. #10
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma io le scoreggio in faccia per diana

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso: ai ragazzi piace non protetto
    Da SteekHutzee nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/6/2009, 7:47
  2. Mi piace da morire ma lui non piace per niente ai miei
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 15:25
  3. Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/1/2009, 17:41
  4. Essere o non essere pronti...
    Da yasha nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 17:01
  5. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 16:31