ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 219
Like Tree35Mi piace

Ingoio e ragazzi

  1. #41
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    esatto, nel rapporto di coppia tutto viene diviso in due:
    quindi se fa schifo a lei o lui farà schifo anche al compagno...

    altrimenti non è giusto che a uno faccia schifo e all'altro no. Non è amore questo.
    PREMESSA:
    Sariciuli, dai sempre delle opinioni che non sò mai come prenderle, da un certo lato riesco perfettamente a capire cosa vuoi dire e lo condivido, da un altro lato mi vengono dei dubbi dulla completezza della tua opinione.

    MESSA:
    Forse con l'andare del tempo i gusti di una coppia e quindi anche i disgusti, vengono ad avvicinarsi reciprocamente. Ma non è detto che l'individuo che risiede nella coppia deve annullare i propri disgusti e gusti solo perchè non è single.
    Se al "LUI" non da fastidio baciare la sua donna dopo ch'essa gli ha fatto sesso orale mentre a "LEI" darebbe fastidio il contrario, non vedo perchè LEI debba rifiutarsi di fare sesso orale a LUI o LUI non baciarlo più dopo questo "incontro". Se a lui fa ugualmente piacere, potrebbe anche capire la propria donna ed accettarla per come è.

  2. #42
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/9/2005
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nessun problema, almeno fin'ora, e secondo me è sbagliato che in un rapporto di questo tipo ce ne siano...

  3. #43
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Padova
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stevena'

    neanche per me... ci sono certi dentifrici che sono peggio
    Sei un grande...cmq anke per me è così...

  4. #44
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Brandy*
    mi ha sempre baciata.
    anche ame.. e se nn lo facesse mi darebbe pure fastidio... io pero nn lo bacio dopo che me lo fa a me

  5. #45
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    e se nn lo facesse mi darebbe pure fastidio... io pero nn lo bacio dopo che me lo fa a me
    Io lo bacio inceve...
    Xerò non ho mai fatto sesso orale A lui...e quindi non so se gli farebbe skifo baciarmi
    Ma a me fa farebbe skifo ingoiare...non so perchè...cmq non mi garba l'idea [/b]

  6. #46
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucifero123
    nn mi è mai kapitato...ma penso mi farebbe un po' skifo...
    a voi ragazza piacerebbe se dopo ke vi fanno del sesso orale poi vi baciassero?

    Beh, diciamo che io e la mia donna lo facciamo quasi sempre! Mi spiego: a lei piace molto il sesso orale e anche lei lo pratica a me (anche a me fà impazzire!Soprattutto col 69! ).

    Molte volte le ho procurato un orgasmo facendo del sesso orale, ma non è mai capitato il contrario o meglio, lei si è tolta il mio pene dalla bocca prima che fuoriuscisse lo sperma; forse perchè a lei non piace l'idea di "assaggiarlo". In ogni caso, molto spesso, pratichiamo il sesso orale come preliminare prima di passare all'amplesso, durante il quale ci scambiamo tantissimi baci con lingua senza nessun problema!

  7. #47
    Matricola FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 11/10/2005
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    opto x il motto...dare e ricevere..tutto è bello se fatto con complicita'...e poi dopo tutto è roba nostra...del resto sono ragazze e non aspirapolveri!!!

  8. #48
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 13/1/2005
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il mio proncipio è che quando sono con lei tutto è permesso (se condiviso ovviamente!) e nulla mi può schifare..

    Non ho nessun problema a baciarla dopo, ci mancherebbe..

    Un bel bacio appassionato è la degna conclusione del rapporto, anche se fosse solo orale..
    Ps: è anche un ottimo avvio per una ripresa!!

  9. #49
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito Si parla tanto di ingoio e poi...

    L'altra sera, mentre stavo facendo del sesso orale ad un ragazzo, senza dir niente, ingoio normalmente, così come ho sempre fatto!
    Questo ragazzo mi guarda con un'aria po' stupefatta e subito dopo mi avvicino per baciarlo e lui si sposta...io riprovo e lui mi evita dicendomi: "vai in bagno, lavati, sciacquati la bocca, mi fa un po' schifo".

    Chiedo a voi ragazzi, ma vi fa veramente schifo se una ragazza vi bacia subito dopo aver ingoiato e quindi con la bocca fatta di sperma?

  10. #50
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    argomento trattato centinaia di volte

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. se lo ingoio?
    Da scimmietta nel forum Off Topic
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 20:22
  2. Ma che ragazzi!
    Da bellaFr@ncI nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 22:12
  3. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 22:11
  4. Ragazzi!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 14:19