ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 81

L'angolo del BDSM

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    non è degenerare, è semplicemente dare la propria opinione. tutto qui

  2. #22
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Se hai LETTO bene, ho espresso un parere senza imporlo, a me non dice niente, ma il mondo è bello perchè è vario.
    Oh scusatemi entrambi ... volevo solo che questo topic rimanesse un posto con pareri solo favorevoli ... non è mia intenzione, come ho detto creare situazioni di astio, perciò fate come se non avessi detto nulla. Questo è anche il primo topic che apro, quindi sono un po' inesperta a gestirlo.

    Una cosa però la chiedo a tutti (non è rivolto a nessuno dei due) : pareri contrari si, ma per favore, evitiamo commenti offensivi (e io sarò la prima a cercare di farlo) in una direzione (tipo "il BDSM è da malati" come ho letto in un topic) e nell'altra (come in prima persona ho fatto io ... e mi faccio il mea culpa per aver offeso io prima di tutti).

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    non è degenerare, è semplicemente dare la propria opinione. tutto qui
    No, il degenerare era riferito a me ... mi sono fatta prendere la mano dal desiderio di preservare questo topic, e così ho degenerato nella maleducazione

  3. #23
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non mi permetterei mai, perchè ognuno ha i suoi gusti e i propri desideri, e io li accetto ma non sempre condivido
    Detto questo mi limiterò a leggere per pura curiosità, la mia l'ho detta

  4. #24
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Non mi permetterei mai, perchè ognuno ha i suoi gusti e i propri desideri, e io li accetto ma non sempre condivido
    Detto questo mi limiterò a leggere per pura curiosità, la mia l'ho detta
    Ok ... sono felice che si sia risolto il malinteso per il meglio. Comunque, se non inserisci commenti negativi, è ben accetta la tua anche se non sei favorevole (ho rivisto le mie posizioni).

    Per curiosità mia, quanto sai del BDSM ? (se non sono troppo indiscreta)

  5. #25
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    se non sbaglio è bondage domination sado masoquism?

  6. #26
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    se non sbaglio è bondage domination sado masoquism?
    Oui, certamente. Ma un po' più nello specifico ... la domanda che ponevo ad Anemy e, volendo a tutti, anzi direi proprio a tutti QUAL E' LA VOSTRA CONCEZIONE DEL BDSM? ... per parlarne un po'

  7. #27
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    bondage non è legare con corde, fazzoletti foulard o cose del genere?
    è l'unica cosa che ho praticato

  8. #28
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    bondage non è legare con corde, fazzoletti foulard o cose del genere?
    è l'unica cosa che ho praticato
    Ok ... si comunque il bondage è "l'arte del legare", per quanto ne so io ci sono diverse tecniche per legare una persona ... qualcosa in più di quello che posso dirti io (che a differenza tua non l'ho mai praticato ... FORTUNATO, mannaggia ... ) è presente nel sito della Mistress Fetishdea, che è sicuramente più esauriente di me ...

    Di seguito quindi :
    Metal bondage: in cui si usa materiale metallico per i legamenti: catene, ferri e manette;
    Karada: questo è l’antico metodo di legamento giapponese, una vera arte. Con un’unica corda di seta (bianca o nera) disposta in modo tale da disegnare una ragnatela sul corpo del sub (la forma più celebre porta l’evocativo nome corona di diamanti). Ci sono forme particolari di karada per realizzare le quali si impiegano anche ore intere.
    http://farm1.static.flickr.com/212/5...fff583.jpg?v=0
    http://www.orchideanera.org/Corde_e_perizoma.jpg
    Shingiu: letteralmente le perle, è il legare con corda bianca il seno della partner.
    http://upload.wikimedia.org/wikipedi...st_bondage.jpg (anche se la corda non è bianca)
    Shibari: fa parte della karada ed è l’avvolgimento del torace.
    Surakambo: l’avvolgimento della parte inguinale. Le corde assumono l’aspetto di uno slip, per intenderci.
    Sospensioni: un metodo scenografico di bondage che richiede grande abilità ed esperienza.

    Curiosando in internet ho trovato anche un interessante sito che parla del soft bondage http://www.drfatso.org/TecnicheBondage/index.htm

    Poi sempre per rimanere in tema (anche se un po' più estremo) esiste il Water Bondage (che premetto già, non ho intenzione di spiegarti cosa sia ... alcuni lettori del forum capiscono il perché ... no seriamente, per quello dai un'occhiata in internet, ti farai un'idea migliore che dalle mie spiegazioni)

    Poi magari di tutto questo mio lungo intervento mi fai sapere la tua opinione ...

  9. #29
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valalla Visualizza il messaggio
    Ok ... sono felice che si sia risolto il malinteso per il meglio. Comunque, se non inserisci commenti negativi, è ben accetta la tua anche se non sei favorevole (ho rivisto le mie posizioni).

    Per curiosità mia, quanto sai del BDSM ? (se non sono troppo indiscreta)
    In effetti proprio nulla, è per questo che sono curiosa
    ma non mi attira molto, probabilmente perchè vado troppo sul tradizionale, non saprei; però mi chiedo, a voi che piace, cosa scatena? cos'è per voi? ho capito che si tratta di complicità, ma che altro?

  10. #30
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    In effetti proprio nulla, è per questo che sono curiosa
    ma non mi attira molto, probabilmente perchè vado troppo sul tradizionale, non saprei; però mi chiedo, a voi che piace, cosa scatena? cos'è per voi? ho capito che si tratta di complicità, ma che altro?
    L'idea che gli "altri" si stanno perdendo qualcosa (per me)

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'angolo del motorista
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/9/2014, 1:08
  2. L'angolo del fonico
    Da Tyler Durden nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 484
    Ultimo messaggio: 15/1/2012, 11:32
  3. L'angolo del Geek
    Da Lantis nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 14/12/2010, 16:30
  4. Bdsm
    Da rika nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 17/7/2009, 10:26
  5. L'angolo biologico
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 17:44