ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 61

Questione di pene!

  1. #51
    Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    xD ^^ invece ci sn arrivato o.o cmnq grz provo a immergerlo nell'acqua tiepida xD cmnq nn in erezione il mio è di 7-8cm

  2. #52
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miciotto Visualizza il messaggio
    xD ^^ invece ci sn arrivato o.o cmnq grz provo a immergerlo nell'acqua tiepida xD cmnq nn in erezione il mio è di 7-8cm

    Ok ... fai i tuoi esperimenti

  3. #53
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miciotto Visualizza il messaggio
    xD sapessi mi devi pregare....u.u skerzo l'ho creato io con un programma di fotomontaggi...
    esagerato.. clicca qui?
    fanculo - Google Immagini

  4. #54
    Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    si c'è anke li però ho un programma dove anke quelli lo anno fatto con questo programma anf anf(preso da fumetti)anff puffdove si fanno ste cose

  5. #55
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Ferrara
    Iscrizione: 11/5/2007
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miciotto Visualizza il messaggio
    xD ^^ invece ci sn arrivato o.o cmnq grz provo a immergerlo nell'acqua tiepida xD cmnq nn in erezione il mio è di 7-8cm
    dicono che a restare appesi per l'uccello tutta notte con una pinza ne aumenti le dimensioni.......

  6. #56
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sammi90 Visualizza il messaggio
    dicono che a restare appesi per l'uccello tutta notte con una pinza ne aumenti le dimensioni.......
    Se siete interessati all'ottenimento di dimensioni maggiori ci sono soluzioni meno dolorose, anche se più rischiose, come la FALLOPLASTICA (Falloplastica - Wikipedia) ... poi sempre sull'argomento ho trovato in internet un link abbastanza esauriente (http://www.peneinforma.com/tour_2.html) ... comunque un consiglio da donna : non fatevi tanti problemi di lunghezza ... a noi donne (normalmente) interessano prima altre cose ... poi come qualcuno ha detto è come si "usa" che conta. Se una persona è passionale e innamorata, non è importante se non è un cavallo o il tanto citato Siffredi. è come per noi donne che ci facciamo tanti problemi di dieta e cose simili, e voi maschi poi ci criticate perché siamo degli stecchini o delle anoressiche attraenti come manici di scopa (oltre che ammalate) ... lo stesso vale per questo argomento. Molte donne preferiscono "dimensioni nella norma" a compagni da Guinness ... insomma non so se mi spiego.

  7. #57
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Ferrara
    Iscrizione: 11/5/2007
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valalla Visualizza il messaggio
    Se siete interessati all'ottenimento di dimensioni maggiori ci sono soluzioni meno dolorose, anche se più rischiose, come la FALLOPLASTICA (Falloplastica - Wikipedia) ... poi sempre sull'argomento ho trovato in internet un link abbastanza esauriente (Come funziona il metodo naturale di allungamento del pene?) ... comunque un consiglio da donna : non fatevi tanti problemi di lunghezza ... a noi donne (normalmente) interessano prima altre cose ... poi come qualcuno ha detto è come si "usa" che conta. Se una persona è passionale e innamorata, non è importante se non è un cavallo o il tanto citato Siffredi. è come per noi donne che ci facciamo tanti problemi di dieta e cose simili, e voi maschi poi ci criticate perché siamo degli stecchini o delle anoressiche attraenti come manici di scopa (oltre che ammalate) ... lo stesso vale per questo argomento. Molte donne preferiscono "dimensioni nella norma" a compagni da Guinness ... insomma non so se mi spiego.

    ti spieghi ti spieghi... però se a delle prestazioni da Guinness ci aggiungi un buon compagno di gioco... la felicità è assicurata...

  8. #58
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sammi90 Visualizza il messaggio
    ti spieghi ti spieghi... però se a delle prestazioni da Guinness ci aggiungi un buon compagno di gioco... la felicità è assicurata...
    Si su quello non c'è dubbio ... direi che in linea di massima il "nostro" tedesco maschio bevitore di birra (no scherzo ...) dicevo, il nostro uomo ideale x con prestazioni da Guinnes sicuramente se è come dici tu un buon compagno "di gioco" permette a noi donne di godere di più durante il rapporto. Insomma se uno è "ben attrezzato" e però non è solo quello, ma è anche una persona che la donna ama ama e che (lui) ama la donna ... direi che è il massimo.

    Però farei un appunto. E' vero che "un minorato" (passatemi l'espressione) sicuramente a livello fisico potrà dare meno "soddisfazione", ma primo anche uno "nella norma" è capace di cavarsela egregiamente ... secondo se una ha (citando l'amato R. Williams) una TRIVELLA nel talamo, è meglio che non sia troppo dotato. Non so se mi rendo l'idea, ma una donna può essere anche spaventata "dalle dimensioni". Insomma se il maschio non ha delicatezza la donna si fa male ...

    Poi questi sono discorsi soggettivi e non ho la presunzione di voler convincere voi maschi e farvi passare tutte le paure di essere inadeguati e via dicendo ... anche noi donne ci facciamo tante PARANOIE quando non è il caso ... perciò vi lascio alle vostre paranoie, senza ambire a distogliervi da queste

  9. #59
    FdT svezzato Pastrugno
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 26/5/2009
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    è il caso di dire, in questo settore "EVVIVA I MEDI"!

  10. #60
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastrugno Visualizza il messaggio
    è il caso di dire, in questo settore "EVVIVA I MEDI"!
    Concordo ... hai centrato il sugo della questione

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Questione di Karma
    Da Wanda nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 20:08
  2. Questione Lotus
    Da goro nel forum Motori
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 14:09
  3. questione di tempo
    Da Chanel* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/4/2008, 16:03
  4. una questione di colore....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 13:28
  5. questione di colori
    Da sariscte nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 14:43