ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Fare sesso in giovanissima età

  1. #41
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Perchè seguono la massa..
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Moda.
    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Per sentirsi grandi.
    Quote Originariamente inviata da The Strange Visualizza il messaggio
    Per mettersi in mostra
    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    perchè molti adolescenti di adesso non danno valore a certe cose e la/o danno via facilmente
    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Perch è il divertimento della new age...Perchè fa figo.
    Esatto .

  2. #42
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 29/3/2009
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    quoto tutti quelli sopra

  3. #43
    Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    secondo me non ce niente di male... tanto prima o poi si fa!

  4. #44
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Per sentirsi grandi.

  5. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [quote=morgana60;2201023][QUOTE=spartan117;2199828]
    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    poi ci sarebbe un' altra teoria... non è che ci stiamo evolvendo? darwin..la giraffa..lo sapete no? QUOTE]


    come si fa a citare darwin e a mischiarlo con le giraffe???strunz..
    infatti...povero darwin.......comunque più che moda per me fa parte della "evoluzione sociale" dell'uomo.....cambiano i tempi, cambiano le persone e cambia la società

  6. #46
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    [quote=spartan117;2199828]
    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    poi ci sarebbe un' altra teoria... non è che ci stiamo evolvendo? darwin..la giraffa..lo sapete no? QUOTE]

    non c'entra niente

    ora ci sono meno restrizioni morali rispetto a una volta, certe cose si scoprono prima e si vogliono provare prima (rispetto a qualche decennio fa)



    comunque perchè, secondo me, lo si scopre sempre prima...perchè dai, ora per quanto gli istinti sessuali siano nel bambino...non credo che un tizio a 12 anni isolato dal mondo sa come FUNZIONI il sesso...e secondo me uno isolato dal mondo non lo sa nemmeno dopo anni e anni...c'era una notizia da qualche parte che una coppia di svedesi (?) ha scoperto dopo anni di matrimonio che per procreare dovevano far sesso e nemmeno sapevano cosa fosse (ambiente religioso .-.)

  7. #47
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Guardate che si sta parlando di trombare non di uccidere.
    Siete più bigotti della mia bisnonna defunta decenni fa.
    Come si può fare sesso senza provare amore a 20/30/40 anni lo si può fare benissimo pure a 13.Trombare non fa male a nessuno eh.

    nesusno ha mai detto che trombare faccia male a qualcuno e'...e nessuno ha mai detto che bisogna per forza scopare solo se c'e' amore
    pero' bisogna farlo quando si ha un po' di testa
    non fa male a nessuno ma cmq non e' la stessa cosa che mangiare un gelato...
    si rischia di rimanere incinte,sceme come sono certe ragazzine se il tipo le dice di farlo senza,loro lo fannno senza pensarci due volte...e poi si ritrovano madri ad un eta' dove loro hanno ancora bisogno della madre
    inoltre esistono migliaia di malattie che si possono prendere tramite un rapporto sessuale
    per non parlare della sfera emotiva
    magari uan si trova il ragazzo stronzo,piu grande che le dice di amarla e che devono far sesso per completare il rapporto e lei lo fa
    poi lui la manda a cagare e lei non si fida piu di nessuno e si ricordera' la sua prima volta come una grande inculata...bello ricordarsela cosi no?
    di certo non fa male a nessuno ma cmq devi aver testa per far sesso...

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    c'era una notizia da qualche parte che una coppia di svedesi (?) ha scoperto dopo anni di matrimonio che per procreare dovevano far sesso e nemmeno sapevano cosa fosse (ambiente religioso .-.)
    o mio dio
    e cosa facevano tutto il tempo questi quando erano da soli?

  8. #48
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Un essere umano istintivamente SA cosa deve fare dal momento in cui sviluppa 'le cose necessarie' per procreare.
    Quindi mestruazioni la donna, e_qualcos'altro_l'uomo.


    Siamo sempre animali eh.

    Quei tipi svedesi saranno stati due imbecillotti.

    Dai su.

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    nesusno ha mai detto che trombare faccia male a qualcuno e'...e nessuno ha mai detto che bisogna per forza scopare solo se c'e' amore
    pero' bisogna farlo quando si ha un po' di testa
    non fa male a nessuno ma cmq non e' la stessa cosa che mangiare un gelato...
    si rischia di rimanere incinte,sceme come sono certe ragazzine se il tipo le dice di farlo senza,loro lo fannno senza pensarci due volte...e poi si ritrovano madri ad un eta' dove loro hanno ancora bisogno della madre
    inoltre esistono migliaia di malattie che si possono prendere tramite un rapporto sessuale
    per non parlare della sfera emotiva
    magari uan si trova il ragazzo stronzo,piu grande che le dice di amarla e che devono far sesso per completare il rapporto e lei lo fa
    poi lui la manda a cagare e lei non si fida piu di nessuno e si ricordera' la sua prima volta come una grande inculata...bello ricordarsela cosi no?
    di certo non fa male a nessuno ma cmq devi aver testa per far sesso...
    Questo succede a chi crede nel principe azzurro, nel romanticismo etc etc etc.
    Ci sono anche quelli che lo fanno con il solo scopo di'farlo' e senza troppi coinvolgimenti emotivi importanti.
    Ma poi questi vengono tacciati di mignottismo /stronzaggine a seconda del sesso.

    Togliendo il 'rimanere incinte e contrarre malattie' non ci vedo proprio nessun 'altra 'controindicazione'.

    E' solo opportuno informare i giovani.

  9. #49
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    ciau .. allora .. pratikamente.. mia sorella ha comprato un libro k si intitola "ho 12 anni faccio la cubista mi chiamano principessa " sinceramente è un libro k riprende un po la vera situazione .. ci sono scrittI anche dei commenti presi dai forum riguardo alle esperienze sessuali .. si leggeva di ragazzini della mia eta k scopavano e robe cosi .. io tra 1 mese faccio 13 anni .. quindi sono in 3 media..e mi sono soltanto fatta [anche se piu volte ] e le mie compagne aspirano a farlo e da un mese hanno fatto tutti i preliminari e pratikamente a me e appena venuto il ciclo .... e molto spesso mi sento a disagio al pensiero k loro sono piu avanti di me ! e spesso me lo rinfacciano tipo dicendo k ci arrivero .. e comunque mi vesto alla moda e sono anche carina .. anche se nn lo dovrei dire io è cosi .. e anche se volessi farle in questo momento nn ho neanche il ragazzo ! help !!
    secondo te gente del genere e' pronta per far sesso?
    Oh poi se vogliono farlo ***** loro,secondo me a 13 anni non si ha la testa per decidere se davvero si e' pronti per fare un passo del genere

    A quell'eta' i motivi per cui si vuole far sesso sono ben diversi dai motivi che spinge una persona realmente intenzionata a farlo
    Per sentirsi piu grandi,per farsi accettare,per farsi vedere piu fighe rispetto alle compagne etcetc...

    Di sicuro se uno vuole farlo e' liberissimo di farlo,ma secondo me sarebbe meglio se ci ragionassero un po' sopra non credi?
    soprattutto ragazzine come questa che ho citato sopra e credimi, ce ne sono molte di cosi

  10. #50
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Per sentirsi grandi.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. A che età fare sesso?
    Da Canalfeder nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 14:44
  3. xkè fare sesso :D
    Da God's Regret nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/10/2008, 18:01
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01