ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 85

Sesso orale scandaloso

  1. #61
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    ma guarda... quelle ke dicono così secondo me sono le prime a farlo...
    e magari nn solo al proprio ragazzo... ma anke a qualcun' altro...

    e cmq, nn ci trovo niente d male nel fare un pompino al mio ragazzo...
    è il mio ragazzo, c posso fare quello ke voglio, e nessuno mi deve dire niente...
    solo al mio ragazzo ovviamente...
    perkè se una lo fa a tutti o al primo ke passa, sarà lei la vera *******...
    e secondo me quelle ke t hanno detto quelle parole da IGNORANTI, sono proprio d quel tipo...

    oppure sono semplicemente gelose ke tu hai il ragazzo e c fai quello ke vuoi e loro sono dei poveri cessi poverette ke nessuno le caga
    ****** che discorsi.. xD

    Per Faby: scusami hai 19 anni, parli di differenze di mentalità aperta tra nord e sud, e poi sei quella che si scandalizza se a qlke ragazza di 16 anni fan schifo certe pratiche..può essere che fanno le vaghe, o sia vero e se fosse non mi sembra così surreale alla loro età qnd ancora non han mai provato niente..
    qst sì che sono problemi esistenziali..capirei qst ragionamenti da una minorenne..e non una maggiorenne di mentalità nordica come dici tu.. xD

  2. #62
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    bigottismo ridicolo

  3. #63
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    ****** che discorsi.. xD

    Per Faby: scusami hai 19 anni, parli di differenze di mentalità aperta tra nord e sud, e poi sei quella che si scandalizza se a qlke ragazza di 16 anni fan schifo certe pratiche..può essere che fanno le vaghe, o sia vero e se fosse non mi sembra così surreale alla loro età qnd ancora non han mai provato niente..
    qst sì che sono problemi esistenziali..capirei qst ragionamenti da una minorenne..e non una maggiorenne di mentalità nordica come dici tu.. xD
    Non sono scandalizzata figurati, più che altro perplessa. Perchè a 16/17 anni non vedo il perchè certe pratiche siano ancora viste come qualcosa fatto solo da '*****', soprattutto al giorno d'oggi dove qui sul forum ad esempio leggo di ragazzine che a 12 anni l'hanno già fatto e poi diversamente in classe sento certe cose! Ovvio che nasce una curiosità. Comunque prima cosa non ho mai detto di avere una mentalità aperta o cose del genere, ho sempre parlato in base a quelle che sono le mie esperienze ( millesima volta che lo ripeto ), ed io la penso diversamente. Che poi cosa c'entra se sono maggiorenne o minorenne ho fatto una semplice domanda per sapere voi che ne pensate. Che ragionamento ho fatto? Ho detto che mi sembra strano appunto che certe ragazze la pensino così. Ma vabè oh, ognuno ha il suo punto di vista mica le incolpo di qualcosa eh. Non ho mai detto che al nord sono tutti più aperti e avanti e al sud no. Ovvio che non si può generalizare in questo modo e che una persona di sicuro non è più frivola di un'altra in base al contesto in cui vive. Non vedo perchè ti accanisci in questo modo xD

  4. #64
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Non sono scandalizzata figurati, più che altro perplessa. Perchè a 16/17 anni non vedo il perchè certe pratiche siano ancora viste come qualcosa fatto solo da '*****', soprattutto al giorno d'oggi dove qui sul forum ad esempio leggo di ragazzine che a 12 anni l'hanno già fatto e poi diversamente in classe sento certe cose! Ovvio che nasce una curiosità. Comunque prima cosa non ho mai detto di avere una mentalità aperta o cose del genere, ho sempre parlato in base a quelle che sono le mie esperienze ( millesima volta che lo ripeto ), ed io la penso diversamente. Che poi cosa c'entra se sono maggiorenne o minorenne ho fatto una semplice domanda per sapere voi che ne pensate. Che ragionamento ho fatto? Ho detto che mi sembra strano appunto che certe ragazze la pensino così. Ma vabè oh, ognuno ha il suo punto di vista mica le incolpo di qualcosa eh. Non ho mai detto che al nord sono tutti più aperti e avanti e al sud no. Ovvio che non si può generalizare in questo modo e che una persona di sicuro non è più frivola di un'altra in base al contesto in cui vive. Non vedo perchè ti accanisci in questo modo xD
    Permettimi di tradurre quello che voleva dire Ovij...
    Diceva che il fatto che a 16/17 anni le ragazzine non facciano del sesso orale non significa che sono strane o che hanno dei problemi o che sono retrograde o addormentate.
    Meglio loro di quelle che lo fanno a 12 anni....

  5. #65
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Permettimi di tradurre quello che voleva dire Ovij...
    Diceva che il fatto che a 16/17 anni le ragazzine non facciano del sesso orale non significa che sono strane o che hanno dei problemi o che sono retrograde o addormentate.
    Meglio loro di quelle che lo fanno a 12 anni....
    Su questo si, ha completamente ragione. Semplicemente non ero più abituata a sentir questi pareri da ragazze di 16/17 anni appunto perchè l'età media della prima volta si è abbassata. Ma io non sono rimasta perplessa sul perchè non l'abbiano ancora fatto. Ma sul perchè dicono che un pompino mai lo faranno nella loro vita dato che lo fanno solo le ***** E' questo che mi ha lasciata perplessa, non il resto. Se non l'hanno data via subito, e preferiscono aspettare il ragazzo giusto, buon per loro, non le critico. Discutevo un'altra cosa, quella che ti ho spiegato Poi giustamente come anche gli altri dicevano può essere anche il fattore dell'età, boh!

  6. #66
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Io dico che è una cazzata, scusa...
    La reazione delle tue amiche è giustificata dall'età (anche se conosco ragazzine anche più piccole, del sud, centro, che lo fanno), e ne conosco di più grandi che non lo vogliono fare perchè gli fa schifo.

    Comunque una cosa è certa, mi vengono i nervi quando si parla di differenze di "apertura mentale".

    Se si affronta questo discorso di pensa erroneamente che tutte le persone del sud la pensano allo stesso modo, come se avessero il cervello in comune, un pensiero omologato, preferenze uguali etc.

    Scusa ma questo discorso mi fà venire i nervi, non solo perchè sono del sud, ma perchè è un discorso piuttosto banale e infantile.
    Oltre a quotare ti dico che nella mia classe molte,come nella tua,rimangono perplesse..
    E i commenti sono "non lo farei mai,mi fa schifo/senso.."..
    Eppure vivo a Genova e sono ragazze Genovesi che dicono queste cose..

  7. #67
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Oltre a quotare ti dico che nella mia classe molte,come nella tua,rimangono perplesse..
    E i commenti sono "non lo farei mai,mi fa schifo/senso.."..
    Eppure vivo a Genova e sono ragazze Genovesi che dicono queste cose..
    Dovresti leggere i miei post precedendi di chiarimento, perchè io non ho generalizzato in questo modo e sembra che lo stai intendendo...
    Ultima modifica di Haydée ~; 29/3/2009 alle 11:43

  8. #68
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Dovresti leggere i miei post precedendi di chiarimento, perchè io non ho generalizzato in questo modo e sembra che lo stai intendendo...
    Non ho letto tutti i post.. Scusa

  9. #69
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ognuno fa come vuole , ecco come la penso

  10. #70
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    io col mio cinghiale non ho problemi a fare NIENTE! di tutto e di più.
    Cioè...Vorresti dire che con il tuo cinghiale giochi a risiko, alla play, fate a gara di rutti, a chi sputa più lontano, a chi prende per culo più vecchietti nella metro, a chi manda a quel paese più passanti, a chi fa più scherzi telefonici e roba varia?!?
    Sei la donna dei miei sogni allora

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sesso orale ko
    Da gioiana nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 13:35
  2. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  3. Sesso orale
    Da Pikkola... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 12:20
  4. Sesso orale
    Da klara nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 13:23