ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 65

Vacanza all'insegna dei rapporti occasionali

  1. #31
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    no però sarebbe interessante

  2. #32
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Personalmente in vacanza vado per un altro tipo di divertimento. Non sono ipocrita potrebbe capitare un rapporto occasionale ( mai dire mai ) ma proprio se c'è questa grandissima attrazione fisica e al massimo con uno in tutta la vacanza non con uno a sera. E comunque con tutto quello che si sente oggi su stupri, violenze, ecc mi piglierei abbastanza male.

  3. #33
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quoto tutti o quasi

  4. #34
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma povera Chiarotta, in questo topic non pare riscuotere lo stesso successo che in quello delle gangbang.
    Non capisco bene perchè..
    E chiaro che chiarotta ha un'attrazione compulsiva per il sesso "industriale". Non avere identità. Il sesso deve durare, variare, sfinirla. Deve essere versato sperma a litri, non a gocce, e non importa molto da chi per sentirsi paga.L'importante è che venga prodotto.
    Certo andare in luogo ignoto, avere rapporti con ragazzi conosciuti un'ora prima è oggettivamente pericoloso, ma non è qui il luogo di parlarne. Quello che mi chiedo è: se un fumatore che fa fuori due pacchetti al giorno non riesce a smettere, come farà chiarotta a gestire questa compulsione, sempre più complicata da gestire con il passare degli anni.
    Chiarotta beneficia del fatto che sono poche le donne che si aggirano a caccia di prontosesso, e molti I ragazzi a starci.
    Pensa che roba se il mondo ne fosse pieno... Vai al giardino pubblico e lo trovi pieno di ragazze in caccia.. La prostituzione finirebbe... Ehehehe

  5. #35
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Quello che mi chiedo è: se un fumatore che fa fuori due pacchetti al giorno non riesce a smettere, come farà chiarotta a gestire questa compulsione, sempre più complicata da gestire con il passare degli anni.

    Un fumatore accanito può diventare vecchio e fumarsi ancora i suoi 2 pacchetti di sigarette...
    Chiarotta a 60 anni dubito che riesca a mantere questi ritmi... ma ancora più difficile, credo sia trovare qualcuno che voglia fare del "sesso industriale" con una che ormai non è più giovane e che la reputazione non sa più nemmeno dove sta di casa...

  6. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Un fumatore accanito può diventare vecchio e fumarsi ancora i suoi 2 pacchetti di sigarette...
    Chiarotta a 60 anni dubito che riesca a mantere questi ritmi... ma ancora più difficile, credo sia trovare qualcuno che voglia fare del "sesso industriale" con una che ormai non è più giovane e che la reputazione non sa più nemmeno dove sta di casa...
    Chiarotta è molto attenta alla sua reputazione. A partire dai rapporti coi famigliari. è convinta anche che non farà mai un errore, pechè ogni mossa è sempre molto attenta. Sa che per andare a briglia sciolta I preparativi devono essere perfetti e senza sbavature.
    E devo dire che è anche molto fortunata. Ma prima o poi tutti, è vero, facciamo qualche errore di cacolo..

  7. #37
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Modena
    Iscrizione: 27/1/2009
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che brutta cosa essere così superficiali con se stessi

  8. #38
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Un fumatore accanito può diventare vecchio e fumarsi ancora i suoi 2 pacchetti di sigarette...
    Chiarotta a 60 anni dubito che riesca a mantere questi ritmi... ma ancora più difficile, credo sia trovare qualcuno che voglia fare del "sesso industriale" con una che ormai non è più giovane e che la reputazione non sa più nemmeno dove sta di casa...
    Beh, non ho mai detto di voler continuare così per tutta la vita...

  9. #39
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Chiarotta è molto attenta alla sua reputazione. A partire dai rapporti coi famigliari. è convinta anche che non farà mai un errore, pechè ogni mossa è sempre molto attenta. Sa che per andare a briglia sciolta I preparativi devono essere perfetti e senza sbavature.
    E devo dire che è anche molto fortunata. Ma prima o poi tutti, è vero, facciamo qualche errore di cacolo..
    Ogni volta che leggo queste cose penso che tu abbia un sadismo interiore, soprattutto nei miei confronti.

  10. #40
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Cioè io parto con l'idea di scopare?
    Ma ke discorso è?
    tu non hai voce in capitolo

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rapporti omosessuali ^^
    Da DiVX nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 9:41
  2. Rapporti Virtuali
    Da Ovij nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 28/12/2007, 17:18
  3. Incontri occasionali.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 17:38
  4. rapporti tra omosessuali
    Da angelsweet nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 21:29
  5. rapporti lui/lei
    Da morena_83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 20:16