ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

ha ragione o no?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Firenze
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ha ragione o no?

    un utente di un altro forum mi ha detto che adesso dovrei trovarmi una con cui fare sesso e x sfogarmi un po',che la ragazza vera e propia quando arriva arriva.secondo voi ha ragione? secondo me si xche' ho 27 anni e con la mia ex facevo solo petting e non posso continuare a masturbarmi a vita,i miei amici che hanno la donna fanno sesso gia' da tanto tempo,ce' gente che lo fa' a 15 anni figuriamoci a 27.loro hanno la donna che la masturba io invece devo continuare a masturbarmi da solo xche' non ho nessuna che mi masturbi.potrei passare da sfigato.mi dicono:"continua a farti le seghe",loro non se le fanno + da soli.

  2. #2
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    deve partire da te. se sei riuscito ad aspettare fino ai 27 anni nessuno ti obbliga a farlo per forza. ascolta te stesso, nn gli altri.
    e smettetela di dar peso a quello che potrebbero dire gli amici. se vi prendono x il culo deridendovi che razza di amici sono??

  3. #3
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Bah...
    Se arriva la donna tanto meglio, altrimenti si aspetta...
    E poi come fai a dire "Devo trovare una con cui fare sesso e per sfogarmi un pò, poi la donna vera e propria arriverà..."...
    Cioè, quando si inizia un rapporto non credo si possa già etichettare e sapere a priori se la storia sarà per sempre solo di sesso o se nascerà qualcosa in più...

  4. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda, io penso che può essere timidezza, oppure rispetto, ma dopo un pò di tempo viene quell'istinto naturale, quella scarica ormonale che ti spegne il cervello e ti manda in estasi ... avresti dovuto incoraggiare la tua ex, farla sentire desiderata e vogliosa e quindi fare goal

    il sesso è molto importante in un rapporto di coppia

  5. #5
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quando uno inizia a masturbarsi lo fa per tutta la vita.
    Mica fino a 21 anni eh
    Che i tuoi amici non si facciano più seghe da soli è quasi incredibile. susu

    ANzi, magari sei pure fortunato.
    C'è chi ha avuto la prima volta durante l'adolescenza, quando non si è in grado di "capire" e di apprezzare certe cose.

  6. #6
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    è bè certo se aspetti ancora un pò non prendi il primo premio!!!oh ti hanno già superato quelli di 15anni!!!!!!dai per favore.......secondo me non è che devi fare quello che ti dice il tipo a priori devi fare quello che vuoi te indipendentemente da quello che fanno o hanno già fatto gli altri....dipende anche da come consideri tu il rapporto sessuale con le ragazze, per me è una cosa talmente importante che non riuscirei mai a dire"sto con uno solo per farlo con lui"......
    devi decidere te e fregartene di quello che dicono gli altri...

  7. #7
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pordenone
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Quando uno inizia a masturbarsi lo fa per tutta la vita.

  8. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D&G4ever Visualizza il messaggio
    è bè certo se aspetti ancora un pò non prendi il primo premio!!!oh ti hanno già superato quelli di 15anni!!!!!!dai per favore.......secondo me non è che devi fare quello che ti dice il tipo a priori devi fare quello che vuoi te indipendentemente da quello che fanno o hanno già fatto gli altri....dipende anche da come consideri tu il rapporto sessuale con le ragazze, per me è una cosa talmente importante che non riuscirei mai a dire"sto con uno solo per farlo con lui"......
    devi decidere te e fregartene di quello che dicono gli altri...
    Si. E tral'altro mi sai di fake e me l'auguro altrimenti dimostreresti non poca immaturità

  9. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e a 27 anni hai bisogno di aprire un post di questo genere e chiedere questi consigli?

  10. #10
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Bergamo
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    e a 27 anni hai bisogno di aprire un post di questo genere e chiedere questi consigli?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La ragione della ragione
    Da cinemaction nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 8:53
  2. Ragione e Sentimento
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 16:15
  3. capire chi ha ragione...
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 10:55
  4. Chi ha ragione?!?! Io o lui?!?!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:46
  5. secondo voi ha ragione?
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 12:41