ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Donne sovrappeso piu' attive sessualmente di magre

  1. #1
    philly
    Utente bannato

    Predefinito Donne sovrappeso piu' attive sessualmente di magre

    Forse è proprio vero, come recitava un film di qualche anno fa, che "le donne vere hanno le curve". Secondo uno studio pubblicato su "Obstetrics & Gynecology", le donne in sovrappeso hanno infatti più rapporti sessuali rispetto alle donne considerate 'normali' come peso. Alcuni precedenti studi avevano già suggerito che il rischio di gravidanze indesiderate fosse più alto in questi soggetti, rispetto alle donne normopeso.

    "Ci siamo voluti concentrare - ha spiegato Bliss Kaneshiro, uno dei ricercatori - sull'impatto dell'indice di massa corporea sul comportamento sessuale. La nostra analisi ha dimostrato che le donne obese e in sovrappeso non hanno un comportamento sessuale molto diverso da quello di tutte le altre donne, contraddicendo così lo stereotipo che non siano sessualmente attive.

    Anzi, sembra vero il contrario". Le donne dalle forme abbondanti "hanno infatti una maggiore probabilità di rapporti sessuali con uomini - ha concluso - Il 92% di quelle intervistate ha detto di avere una storia di rapporti sessuali con un uomo, contro l'87% delle normopeso".


    ora capisco perchè qua le computerine e le moderatrici sono così attivissime , sono i chili in più che avete

  2. #2
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Non è vero niente, cambia da persona a persona.

  3. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    Forse è proprio vero, come recitava un film di qualche anno fa, che "le donne vere hanno le curve". Secondo uno studio pubblicato su "Obstetrics & Gynecology", le donne in sovrappeso hanno infatti più rapporti sessuali rispetto alle donne considerate 'normali' come peso. Alcuni precedenti studi avevano già suggerito che il rischio di gravidanze indesiderate fosse più alto in questi soggetti, rispetto alle donne normopeso.

    "Ci siamo voluti concentrare - ha spiegato Bliss Kaneshiro, uno dei ricercatori - sull'impatto dell'indice di massa corporea sul comportamento sessuale. La nostra analisi ha dimostrato che le donne obese e in sovrappeso non hanno un comportamento sessuale molto diverso da quello di tutte le altre donne, contraddicendo così lo stereotipo che non siano sessualmente attive.

    Anzi, sembra vero il contrario". Le donne dalle forme abbondanti "hanno infatti una maggiore probabilità di rapporti sessuali con uomini - ha concluso - Il 92% di quelle intervistate ha detto di avere una storia di rapporti sessuali con un uomo, contro l'87% delle normopeso".


    ora capisco perchè qua le computerine e le moderatrici sono così attivissime , sono i chili in più che avete
    questa non l'ho capita....amico....

  4. #4
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Cazzate. Come ogni statistica.

  5. #5
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    se si basano su quello che le donne affermano stiamo freschi...se anche avessi una relazione sessuale con qualcuno io non andrei di certo a dirlo al primo intervistatore che mi capita a tiro...sono tutte baggianate...


    ps. l'ultima frase non ha senso cmq...

  6. #6
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^°DeBoRaH°^ Visualizza il messaggio
    se si basano su quello che le donne affermano stiamo freschi
    Anche perchè chi lo dice che le donne in sovrappreso non mentano proprio per sfatare il fatto che quelle più grosse non piacciono e quindi non fanno sesso

  7. #7
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma qlk tempo fa non era che le donne in sovrappeso lo fanno meglio?

  8. #8
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    sarò una eccezione allora io!

  9. #9
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono in abbondante sovrappeso e non ho mai avuto problemi a trovare un partner anzi quelli che prediligono le donne magre poi con quelle come me si trovano più che bene!!!!!

  10. #10
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    L'avevo letta anch'io questa.

    Non ci credo -.-

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Omosex Sessualmente/Etero Sentimentalmente e viceversa
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/2/2016, 18:00
  2. Aids,malattie sessualmente trasmissibili e HIVideo
    Da luk1983 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 15:52
  3. ragazze grasse o magre [topic datato]
    Da punkissima nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 13/7/2008, 22:47
  4. magre cm chiodi o formosette?
    Da rose nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 17:07