ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 96 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

  1. #501
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Omg quanto scrivi...
    Mi scoccia leggere tutto
    La libidine non addormenta il pensiero, è un istinto umano, e va controllato e canalizzato. Questo non vuol dire che se vi si vuol lasciare libero sfogo ci si debba sentire "impuri" perchè le sovrastrutture di "Bene e Male" da alcuni uomini arbitrariamente create debbano interferire.
    Ti scoccia leggere tutto? AH, grazie!
    Sai perchè? Perchè sei costretto a entrare nella mia testa per più di tre minuti, e comprendere cosa dice un'altra testa è faticoso. Mooooolto poco virale!
    E' molto più divertente continuare a dire che non c'è niente di male a dare libero sfogo agli istinti. Quallo si capisce subito, e qualche volta fa pure ridere. Non importa contestualizzare, non importa fare lunghi discorsi!
    Allora diamo libero sfogo agli istinti! Se qualcuno dice qualcosa è certo un bigotto! Uno che stringe la mano in Chiesa e poi con la stessa mano firma trattati di guerra.

    Io spiego ai virus che se inniettano il loro DNA nel mio organismo, io mi ammalo, ma che poi quando io guarisco loro muoiono! Ma è inutile. Continuano a iniettarmi il loro DNA, anche se a loro non conviene.
    Sono virus. Non si può far loro un discorso.
    Per un virus perfino una formica è bigotta... troppo strutturata, troppo sociale, troppo organizzata! Eheheheh... O no?

  2. #502
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto di nuovo, ma la discussione sta finendo sul filosofico e di conseguenza mi piace e mi interessa. Sbagliate entrambi, secondo me. Oddio, io odio la parola "sbagliare", perchè dire a qualcuno che sbaglia significa velatamente dire che IO che parlo, so come sono le cose in realtà. Questo nessuno di noi può dirlo. Non puoi dirlo tu, Cinemaction. E non puoi dirlo nemmeno tu, drkheart. Non potete, se volete mantenere la conversazione "politicamente corretta".
    Bene e Male non esistono. Sono concezioni dell'uomo. E come tali vengono INTERPRETATE in maniera diversa, da cultura a cultura, da popolo a popolo, da paese a paese, da uomo a uomo. Ciò che è bene per uno, può essere male per l'altro. E su questo non ci possono essere dubbi, altrimenti viene a mancare il rispetto reciproco e la civiltà che una conversazione di questo genere necessista. Non è più una discussione allegra sul sesso, fatta in maniera leggera e scherzosa (come spesso accade nel forum): è seria, sofisticata e filosofica, e da tale deve essere trattata.
    Avrete capito, anche dai miei interventi precedenti, che io non mi schiero da nessuna delle due parti, perchè per me siete entrambi troppo "estremizzati". Uno fa un discorso da ribelle assoluto del tipo: "Fai tutto quello che ti pare, fregatene delle regole! Delle conseguenze, se ce ne saranno, ne parleremo dopo!" L'altro mi sembra uno di quelli che hanno condannato Galileo Galilei o che non hanno voluto assistere Cristoforo Colombo: "Ciò di cui stiamo parlando va fuori dagli schemi millenari che ci hanno formato, quindi è sbagliato! Per essere uomini giusti e buoni, non bisogna uscire dalle linee disegnate dai migliori di noi del passato!"
    Io non riesco ad essere d'accordo con nessuno dei due. Grandi geni non avrebbero mai fatto le loro scoperte senza ribellarsi agli schemi precedenti, ma avrebbero ugualmente fallito se per le loro scelte ribelli e innovative, non si fossero almeno basati su delle buone conoscenze e su una buona preparazione di ciò che era stato prima di loro.
    Ora posso io giudicare male Cinemaction perchè vorrebbe vivere come Gesù, Madre Teresa o Gandhi? No di certo. Non lo ammiro, non lo invidio, ma lo rispetto. E' una sua scelta. Probabilmente crede che per quello che facciamo qui sulla Terra verremo premiati o puniti dopo la morte. Probabilmente pensa che dovremo darne conto a qualcuno. E' una SUA scelta e va rispettata.
    Posso giudicare drkheart perchè al contrario vuole vivere la vita materiale al massimo e "sentire" fino al suo ultimo respiro? No! La vita è sua! Non lo ammiro, non lo invidio, ma lo rispetto.
    Il segreto sta nell'avere una mente elastica. Io non cercherò mai di farvi cambiare le vostre idee. Se ne parla seriamente, si discute, si impara e si fa imparare. Scambio reciproco. Se alla fine qualcuno ha cambiato parzialmente la sua idea, dovrà essere per una propria convinzione e non per "indottrinamento" da parte dell'altro. Cercare a tutti i costi di far cambiare idea all'altro, per me, significa non rispettarlo.
    La società non è in pericolo perchè la gente fa le gangbang. La società non è in pericolo perchè è troppo bigotta. La società, per me, è in pericolo perchè non pensa più e non è abbastanza elastica da cercare di capire o almeno di accettare ciò che è diverso da noi. Uno che la pensa come te, Cinemaction, ma che non da spazio al cambiamento, che non si sforza di capire o accettare le culture o i pensieri diversi, è tanto pericolo per la società quanto uno che si dedica solo al piacere fisico. La più grande guerra della Storia (la Seconda Guerra Mondiale) fu iniziata da gente che uccideva, chi non la pensava come lui, non da chi faceva tanto tanto sesso. Il problema opposto, è che chi si dedica solo al piacere fisico/personale, non da spazio ad altri aspetti della vita, e spesso lascia che gli uomini davvero pericolosi, prendano il potere e portino le società alla rovina.
    Spero che il senso generale del discorso si sia capito e che nessuno si sia sentito offeso o attaccato. Come ho detto, per me è importantissimo il rispetto e l'accettazione del diverso. Ciao.

  3. #503
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    Il segreto sta nell'avere una mente elastica. Io non cercherò mai di farvi cambiare le vostre idee. Se ne parla seriamente, si discute, si impara e si fa imparare. Scambio reciproco.
    Oddio io ti amo
    Sappi che concordo pienamente col ragionamento della mente elastica e soprattutto con questa frazione del discorso.
    E io sono molto meno materialista di quanto può sembrare in questa discussione... Sono ateo, ma vivo la vita come continua ricerca di ideali. Quello che sto cercando di fare in questo topic, e pensavo si fosse capito, è contrappormi e controbilanciare quello che è il pensiero di cinemaction. Che è stato radicalissimo fin dai primi interventi, arrivando a descrivere "conseguenze catastrofiche per la società" come seguito di una gangbang.

    @cinema
    ti ripeto che la semplicità non è un male, le creature, i pensieri e le istituzioni articolate sono interconnessioni di pensieri semplici, basilari. E comunque mi scocciava leggere semplicemente perchè non ne avevo voglia, ma forse ho una carriera da virus... Chissà.
    Che poi mi domando, ma secondo te "Dio" li ha fatti idioti 'sti virus?

  4. #504
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Che begli interventi! Dico davvero... Mi spiace pensare che dò l'idea di uno che in ultima istanza ucciderebbe uno che non pensa come me, ma forse mantenendo parole forti per chi pratica la gangbang rendo l'idea che sarei disposto a tutto pur di interferire nella vita privata di chichessia. Io uso solo la parola. Non mi sono mai picchiato con nessuno! Occhi Blu fa sempre interventi di grande mediazione, e in realtà interiormente ci sentiamo tutti un po' come lui. Anch'io con Drk penso di avere la mente molto elastica, nel senso che... tutti pensano di averla, perchè ognuno pensa alla sua mente con la propria mente, ed è ovvio che ciascuno la senta perfettamente idonea a comprendere tutto: tanto quello che non arriva a capire non lo può capire, e tutti abbiamo la sensazione di capire tutto il capibile! Chiaro no? E' come misurare un metro con il metro stesso.
    Da quello che dico può sembrare che non amo la scienza, per esempio, eppure la tecnologia mi affascina e la seguo come posso, in particolare nel mio mestiere, cioè nella produzione di film.
    Ma ci sono alcuni "luoghi" che vanno protetti a priori. Sì questo lo penso. Nella mia città negli anni 60 hanno tirato giù un intero quartiere del centro storico. Un quartiere che aveva secoli di storia. Il quartiere Madre di Dio. Il progresso imponeva un nuovo accesso al centro, e perfino la casa di Paganini è stata sacrificata a questo progetto di demolizione, a cui non è mai seguito un convincente processo di ricostruzione. Io non so se hanno fatto bene o male: sono nato dopo la demolizione. quello che è certo che certamente qual quartiere non tornerà più, coi suoi vicoli e le case ammucchiate e i panni stesi da una casa all'altra.. Quindi penso sempre che se distruggi, distruggi per sempre. Se crei, invece non crei per sempre. Per questo proteggo ciò che c'è, in particolare se penso che una volta che lo avrai demolito certamente non tornerà più. Magari la demolizione della famiglia porterà a un nuovo assetto sociale più dinamico, più forte, più razionale... ma per ora capisco solo che tutta questo sdoganamento della libidine porta fuori dalla coppia l'atto sessuale e va a disgregare l'unità delle future famiglie. Potete dirmi che non è così, ma io VEDO che è così. Ho già quarant'anni sul collo, e sono curioso. Perchè Chiarotta possa diventare una madre di una famiglia solida, dovrà fare un lavoro su di sé straordinario, se lo vorrà, lavoro che Monique per esempio non avrà bisogno di fare. Un'obiezione può essere valida: Perchè c'è così bisogno della famiglia nella società? Be', forse si arriverà a farne a meno... però io ci credo. Magari non serve a niente. Sarà da bigotto, ma io credo di essere cresciuto sereno proprio in virtù del fatto che la mia famiglia vivesse in armonia.
    E anche Chiarotta sembra proprio cresciuta in una famiglia serena, tra l'altro! Ma ora la palla verrà in mano a lei, e a lei piace giocare senza regole.

  5. #505
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non giudico male chi lo fa, resto fondamentalmente indifferente se la cosa non mi riguarda. Con il senno di adesso non lo farei mai, nè proverei piacere a condividere il mio uomo con un'altra quantità indefinita di donne.

  6. #506
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Perchè Chiarotta possa diventare una madre di una famiglia solida, dovrà fare un lavoro su di sé straordinario, se lo vorrà, lavoro che Monique per esempio non avrà bisogno di fare. Un'obiezione può essere valida: Perchè c'è così bisogno della famiglia nella società? Be', forse si arriverà a farne a meno... però io ci credo. Magari non serve a niente. Sarà da bigotto, ma io credo di essere cresciuto sereno proprio in virtù del fatto che la mia famiglia vivesse in armonia.
    E anche Chiarotta sembra proprio cresciuta in una famiglia serena, tra l'altro! Ma ora la palla verrà in mano a lei, e a lei piace giocare senza regole.
    Una domanda semplice: perchè Chiarotta dovrebbe mai diventare una madre di una famiglia solida? Non deve! Se vuole, può facendo un lavoro su di sè, ma se non vuole, di certo non deve! Monique, se lo vorrà, lo diventarà! Io diventerò padre di una famiglia solida, e a 23 anni so già con chi costruirò tutto questo. Tu stai costruendo una tua famiglia e sono quasi certo che anche drkheart avrà una famiglia sua, a tempo debito. Come vedi, siamo già 4-1 per la squadra delle Famiglie Solide.
    Quello che cerco di dire: la famiglia è importantissima ma non è essenziale che tutti se ne costruiscano una! Le zitelle sono sempre esistite, così come anche le prostitute. I preti non si sposano, ma non credo che li criticheresti. Se c'è una parte della popolazione mondiale che preferisce il piacere personale e fisico, a quello amoroso/spirituale, non credo che causerà la fine o la demolizione della nostra società intesa come tale.

    Ragionamenti simili ai tuoi si facevano sul matrimonio tra bianchi e neri. Si facevano sulle relazioni omosessuali (e continuano ancora). Un tempo i romani avevano amanti omosessuali e spesso erano giovani fanciulli, eppure è stato cancellato il passato per costruire la nostra società. Un tempo c'era la magia e la credenza nel soprannaturale, ma è stato tutto cancellato, per dare più spazio alla ragione. La demolizione delle cose vecchie è necessaria per la costruzione delle cose nuove. L'importante non è tanto conservare tutto il passato intatto, ma non dimenticarlo anche dopo che è stato distrutto.

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Potete dirmi che non è così, ma io VEDO che è così.
    Questo è quello che io VEDO come un po' presuntuoso e poco rispettoso nei nostri confronti. Io mi rendo conto che tu lo fai involontariamente e con tutti i buoni propositi, ma il significato di frasi come questa è pericolosissimo. "Potete dire o fare quello che volete, ma io SO che la verità è la mia!" Questa non è elasticità mentale. Elasticità mentale sarebbe dire che SECONDO TE questo modo di vivere è sbagliato, e per quali motivi, senza però dare alle tue affermazioni i connotati di verità assoluta e calata dai cieli. Capisci?
    E ti assicuro che non ho mai pensato che tu uccideresti chi non la pensa come te. Ho solo detto che nel passato tutto è iniziato con gente che era certissima delle proprie "verità". E da lì a passare a qualcuno che vuole imporre quelle verità a tutti i costi, il passo è breve. Ma era solo un esempio, per esagerare e farti capire cosa mi spaventa del tuo tipo di ragionamento. Tu non dai spazio a chi è diverso di te. Non esiste il "forse".

    Quote Originariamente inviata da Wikipedia
    Nel villaggio (di Salem, ndr) la caccia alle streghe scoppiò nel 1691 dopo che alcune giovani dichiararono d'essere state vittime d'un maleficio.
    [...]
    "L'epidemia" si diffuse a molte altre giovani del paesino e, essendo i medici incapaci di spiegare i fatti, venne dichiarato che le giovani erano vittime di Satana.
    [...]
    La caccia alle streghe scoppiò in tutto il suo orrore nel 1692. Venne istituito un vero e proprio tribunale. Vennero incarcerate e giustiziate 20 persone tra cui donne, uomini e bambini. Tra questi solo Giles Corey non venne impiccato: l'ottantenne non si lasciò processare, e per tale ragione venne schiacciato sotto lastre di pietra. Morirono ancora 4 persone in carcere. L'isteria generale si concluse nell'autunno del 1692 e il 12 ottobre 1693 il governatore Phips sciolse "La Corte" (il tribunale creato per processare le streghe) e istituì una Corte di giustizia che, dopo aver preso in esame 52 casi, assolse 49 detenuti e commutò la pena di 3 condannati a morte. Da allora non si è più assistito ad altri casi di stregoneria.

  7. #507
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio


    Questo è quello che io VEDO come un po' presuntuoso e poco rispettoso nei nostri confronti. Io mi rendo conto che tu lo fai involontariamente e con tutti i buoni propositi, ma il significato di frasi come questa è pericolosissimo. "Potete dire o fare quello che volete, ma io SO che la verità è la mia!" Questa non è elasticità mentale. Elasticità mentale sarebbe dire che SECONDO TE questo modo di vivere è sbagliato, e per quali motivi, senza però dare alle tue affermazioni i connotati di verità assoluta e calata dai cieli. Capisci?
    E ti assicuro che non ho mai pensato che tu uccideresti chi non la pensa come te. Ho solo detto che nel passato tutto è iniziato con gente che era certissima delle proprie "verità". E da lì a passare a qualcuno che vuole imporre quelle verità a tutti i costi, il passo è breve. Ma era solo un esempio, per esagerare e farti capire cosa mi spaventa del tuo tipo di ragionamento. Tu non dai spazio a chi è diverso di te. Non esiste il "forse".
    Penso che sia ora che io smetta di parlare, e intervenga solo nella sezione Cinema, dove fa meno male difendere le proprie ragioni.
    Capisco che sto nello scafo e vedo una falla, corro sul ponte, lo dico al comandante "Comandante c'è una falla!" e lui mi risponde "Calma! Innanzi tutto cal-ma! Tu DICI di aver visto una falla, ma saresti un presuntuoso se imponessi a tutta la nave uno stato di emergenza. Qui vige la democrazia: Quanti hanno visto la falla? Solo il 3 per cento. Del resto, guarda caso, sta proprio dietro al motore: è difficile vederla! E poi, piccolo presuntuosetto saccentino: ammesso che la falla ci sia davvero, chi ha detto poi che una falla ci farebbe davvero affondare?"
    Ecco se questa è la mia nave io preferisco calarmi la mia scialuppina e andarmene, e guardare le scelte effettuate sulla nave col binocolo.
    Ora capisco solo che quello che è evidente per me non lo è per tutti. Ma anche se mi definisci presuntuoso, sia pur col grande garbo e la delicatezza che ti caratterizzano, io credo più a quello che vedo, che al risultato di una democratica votazione.
    So che faresti così anche tu. L'evidenza ha questa forza. E so che a tempo debito calerai anche tu la tua scialuppa e ti metterai in salvo.

  8. #508
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    cucù
    buon anno a tutti

    chiara

  9. #509
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Penso che sia ora che io smetta di parlare, e intervenga solo nella sezione Cinema, dove fa meno male difendere le proprie ragioni.
    Capisco che sto nello scafo e vedo una falla, corro sul ponte, lo dico al comandante "Comandante c'è una falla!" e lui mi risponde "Calma! Innanzi tutto cal-ma! Tu DICI di aver visto una falla, ma saresti un presuntuoso se imponessi a tutta la nave uno stato di emergenza. Qui vige la democrazia: Quanti hanno visto la falla? Solo il 3 per cento. Del resto, guarda caso, sta proprio dietro al motore: è difficile vederla! E poi, piccolo presuntuosetto saccentino: ammesso che la falla ci sia davvero, chi ha detto poi che una falla ci farebbe davvero affondare?"
    Ecco se questa è la mia nave io preferisco calarmi la mia scialuppina e andarmene, e guardare le scelte effettuate sulla nave col binocolo.
    Ora capisco solo che quello che è evidente per me non lo è per tutti. Ma anche se mi definisci presuntuoso, sia pur col grande garbo e la delicatezza che ti caratterizzano, io credo più a quello che vedo, che al risultato di una democratica votazione.
    So che faresti così anche tu. L'evidenza ha questa forza. E so che a tempo debito calerai anche tu la tua scialuppa e ti metterai in salvo.
    Se ho detto qualcosa che ti ha offeso, me ne scuso. Se vuoi smettere di scrivere in questa discussione, io non sono nessuno per dirti di continuare. Tuttavia non posso non rispondere al tuo ultimo messaggio. Il tuo esempio non calza per niente, per un semplice motivo: se in una nave c'è una falla, si vede. E' lì! Evidente e REALE! Il comandante può anche aspettare a dare l'allarme, ma basterà mandare un'altro a controllare e la conferma della sua presenza sarà certa. Al contrario qualcosa di così astratto come la morale o la concezione di bene e male, non possono essere evidenti!!! Tu puoi essere certo della tua concezione, ma non puoi pretendere che lo siano anche gli altri. Se una falla su una nave può essere causa di un disastro enorme, una persona che fa sesso in modo bizzarro non può essere la causa di un crollo della società. Ci sono stupratori, assassini, razzisti, ladri e delinquenti dalla nascita della Terra, eppure (sebbene spero che converrai anche tu, che siano una categoria ben peggiore di chi fa sesso con tante persone contemporaneamente) la nostra società è ancora qui! Forse non è al meglio, ma è sicuramente migliore di come è stata in passato. Ora se tu vuoi continuare a demonizzare le pratiche di Chiarotta, fai pure! E' un tuo diritto. Sono sicuro che il tuo Dio te ne darà merito (dico "tuo" non come dispregiativo o per ridicolizzarlo, ma perchè non è il mio!). Ma devi capire che è anche un nostro diritto riderci sopra e dire: "Vabbè! La vita va avanti, e chi vivrà vedrà!" Di sicuro, non scapperò mai, davanti all'imminente disastro. Non credo valga la pena salvarsi da soli. Resterò, e aiuterò gli altri come posso. Sempre che questo disastro arrivi davvero.

  10. #510
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Immaginavo rispondessi così. Mi stai dicendo che la falla non c'è, anche se la vedo. LA morale è un argomento "non reale", soggettivo? A me non sembra proprio: se vuoi facciamo una votazione democratica anche per questo, ma intanto che votiamo e ci parliamo addosso Chiarotta avrà fatto il suo Gang-capodanno, e avrà vissuto un'altra esperienza di allegra macelleria! Tanto che ci frega? Si diverte!
    Anche se nella gangbang non c'è niente di immediatamente mortifero, vedo, ripeto VEDO che comunque contiene in sé qualcosa di estremamente mortifero. Per te il fatto che non è immediatamente mortifero significa che non è così grave. OK. Ne prendo atto. Ma anche questa è una tua opinione, visto che nessuno può arrogarsi la presunzione di parlare di fatti (o vale solo per me?): Bisogna prima catturare il ladro stupratore che c'è a bordo, poi occuparsi della falla (ehi, è la trama di Titanic!). Giusto?
    Siccome però sono un visionario, che evidentemente VEDE ciò che non c'è, preferisco non aggiungere più parole. Credo di avere detto a sufficienza quello che pensavo. Il mio intento è riflettere e comprendere, non martellare i maroni per il gusto di fare Inquisizione. Per cui da adesso leggerò ciò che direte ma per quanto mi riguarda...
    SILENTIUM...

Discussioni simili

  1. Ragazze che la danno subito
    Da asiastella nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 29/9/2012, 22:49
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  4. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 22:02
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18