ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 96 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph Visualizza il messaggio
    Se ci si sta bene, perché no.
    Conosco anche ragazze alle quali interesserebbe, come esperienza, chiacchierando di queste cose.

    Credo che l'unico problema sia portarsi il giusto rispetto: già è difficile in due, figuriamoci di più (l'equazione questa se ne fa 5 = con questa faccio quel che voglio è facile da farsi )...
    beh sai, è facile da farsi per i ragazzi "banali". credo che il rispetto sia la prima cosa che sta alla base di tutto, anche delle gangbang. pensare che con una ragazza ci si possa fare quello che si vuole, "solo" perchè se ne fa 5 in un colpo solo, è da ragazzi "banali" che non capiscono le motivazioni (squisitamente legate al piacere) che stanno dietro a questa scelta (che, ovviamente, non deve diventare uno "stile di vita").
    però hai ragione, secondo me il 99% dei ragazzi penserebbe quello che hai detto tu.
    e quindi dovrebbe parteciparvi il restante 1%
    A Yris* piace questo intervento

  2. #12
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    vorrei i numeri di queste ragazze
    347xxx xxx xxx

  3. #13
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    vorrei i numeri di queste ragazze


    333 o riest nià sapè

  4. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    beh sai, è facile da farsi per i ragazzi "banali". credo che il rispetto sia la prima cosa che sta alla base di tutto, anche delle gangbang. pensare che con una ragazza ci si possa fare quello che si vuole, "solo" perchè se ne fa 5 in un colpo solo, è da ragazzi "banali" che non capiscono le motivazioni (squisitamente legate al piacere) che stanno dietro a questa scelta (che, ovviamente, non deve diventare uno "stile di vita").
    però hai ragione, secondo me il 99% dei ragazzi penserebbe quello che hai detto tu.
    e quindi dovrebbe parteciparvi il restante 1%

    io non ci vedo niente di male,
    ma penso che sia piuttosto facile che qualcuno, nell' impeto (...), si faccia prendere un po' la mano (ri-...).
    A quel punto, parte un atto non gradito, e fine dei giochi.

  5. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph Visualizza il messaggio
    io non ci vedo niente di male,
    ma penso che sia piuttosto facile che qualcuno, nell' impeto (...), si faccia prendere un po' la mano (ri-...).
    A quel punto, parte un atto non gradito, e fine dei giochi.
    certo, ma anche lì: basta scegliere gente che è già stata partner sessuale, con cui c'è un rapporto che va oltre la singola gangbang. basta quello, ed il rispetto. alla fine ok, magari durante la gangbang può scappare qualcosa in "più" del solito, ma basta far rientrare subito tutto nella normalità...

  6. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be mi è capitato di vedere certi video e mi ha fatto schifo vedere che prendeva 4-5 cazzi alla volta bLEAH o uomini che si mettevano in fila per poi....
    o in 2 o in 3-4-5-6-7.....basta che siano io+...(numero illimitato)...femmine
    andare con un altro maschio a scopare una...non mi attira l'idea

  7. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    be mi è capitato di vedere certi video e mi ha fatto schifo vedere che prendeva 4-5 cazzi alla volta bLEAH o uomini che si mettevano in fila per poi....
    o in 2 o in 3-4-5-6-7.....basta che siano io+...(numero illimitato)...femmine
    andare con un altro maschio a scopare una...non mi attira l'idea
    ecco vedi, hai centrato il punto.
    è esattamente la stessa cosa, ma da due prospettive diverse.

    tu dici che ti piacerebbe farlo TU ed altre ragazzE. solo ragazze. ok.
    la ragazza che fa gangbang fa esattamente la stessa cosa. la ragazza ed altri ragazzI.

    cioè, è la stessa cosa. magari a te non piace "condividere" la ragazza con altri ragazzi, e per la ragazza che fa gangbang è lo stesso (però a sessi invertiti).

    o no?

  8. #18
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Personalmente nulla in contrario.

    Una domanda, ma gangbang potrebbe comprendere anche la coppia, non soltanto la singola, se non mi sbaglio, no?
    Cioè se non sbaglio anche la coppietta ne può far parte. Il fidanzato può guardare o partecipare a veder la sua donna che prova piacere. Vero?

  9. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    penso che libertà sia anche questo

  10. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Personalmente nulla in contrario.

    Una domanda, ma gangbang potrebbe comprendere anche la coppia, non soltanto la singola, se non mi sbaglio, no?
    Cioè se non sbaglio anche la coppietta ne può far parte. Il fidanzato può guardare o partecipare a veder la sua donna che prova piacere. Vero?
    fondamentalmente gangbang significa una persona + tante persone del sesso opposto. non è specificato che ruolo debbano avere le persone del sesso opposto. in teoria una di quelle può essere anche il ragazzo della tipa.
    c'è però da dire che lì entriamo in un'altra questione, secondo me più delicata (e personalmente inaccettabile): quella del "tradimento consensuale", ovvero del provare piacere nel guardare la propria donna provare piacere con altri uomini.
    questo non lo farei mai, per rispetto verso (l'eventuale) ragazzo. ma credo che in situazioni di "libertà sentimentale", il fatto di partecipare ad atti sessuali con più partner contemporaneamente non debba essere qualcosa da escludere a priori, anzi.

Pagina 2 di 96 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze che la danno subito
    Da asiastella nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 29/9/2012, 23:49
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 18:11
  3. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 21:14
  4. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 23:02
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 21:18