ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Consiglio

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/7/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consiglio

    Volevo kiedervi un consiglio......ecco da 1 mese e poco + sto con un ragazzo,ma lo conosco da 6 mesi.....eravamo amici e adesso stiamo insieme.Qualke settimana fa siamo usciti in comitiva e siamo andati in una casa in campagna....ridendo e skerzando mi ha portato nella stanza da letto e lì abbiamo iniziato a baciarci.E' stato molto bello considerando ke non ho molte esperienze...ma non lo abbiamo fatto!! Qualke giorno dopo siamo usciti in doppia coppia e lui mi ha riportato in quella casa....voleva fare l'amore con me,ma al momento di togliermi i jeans l'ho fermato e gli ho detto ke non volevo farlo perkè per me è la prima volta(ke vergooogna!!!). Lui ha detto ke non se l'aspettava(ma come si permette?? ihih)e siamo rimasti lì a baciarci senza andare oltre....Qualke giorno fa mi ha kiesto se avessi intenzione di ritornare in quella casa.....secondo voi perkèèèèè???? io gli ho detto di sì,ma solo perkè voglio stare un po' con lui e non perkè voglio fare sesso!! ke devo fare?? In realtà devo confessare ke sono molto scema...ihihih insomma,lui mi piace,ma non così tanto!! e poi lo conosco poco...e ancora spero di poter condividere la mia prima volta con qualcuno ke amo....Lo so ke nell'attesa si sta facendo notte,ma ke posso farci??? sbaglio???? eppure sarei tentata a farlo con lui...e se poi me ne pento??? aiuto ki mi da tanti belli consigliiii????? ah dimenticavo ho 19 anni!!!!

  2. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    devi decidere tu seguendo il tuo cuore.nonposso sostituirmi a te in decisioni così intime e personali.
    Considera tutti gli aspetti dell'essere una coppia che hai davanti e prova a chiederti se lui prova gli stessi sentimenti che provi tu.

  3. #3
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Strano, ma quoto killu.
    Cmq di sicuro vuole riportarti in quella casa per fare frikki frakki....cmq sei tu a decidere, forse state assieme da troppo poco tempo, nn abbiate fretta.
    Decidi tu ke fare.

  4. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il fatto che tu abbia 19 anni non importa... se non ti senti pronta non farlo! Cerca di capire le sue intenzioni ... se vuole farsi una storiella non penso ne valga la pena.!.

    Cmq, secondo me la cosa veramente importante è: Non devi mai pentirti di quello che hai fatto quindi, se solo il dubbio di un pentimento ti sfiora, al momento lasciaci perdere e non farti tentare dal fatto che hai 19 anni e sei ancora vergine...

    PS: (i maschietti quando incontrano una ragazza vergine è come se incontrassero il Sacro Graal ) ... Quindi stai sicura che non mollerà tanto facilmente.!.

  5. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ti consiglierei di aspettare anche xke vedo che il tuo lui è molto affiatato e ha molta fretta ma te non mi sembri cosi convinta aspetta un pò...e vedi come vanno le cose...però se te la senti buttati in bocca al lupo!

  6. #6
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    il fatto che tu abbia 19 anni non importa... se non ti senti pronta non farlo! Cerca di capire le sue intenzioni ... se vuole farsi una storiella non penso ne valga la pena.!.

    Cmq, secondo me la cosa veramente importante è: Non devi mai pentirti di quello che hai fatto quindi, se solo il dubbio di un pentimento ti sfiora, al momento lasciaci perdere e non farti tentare dal fatto che hai 19 anni e sei ancora vergine...

    PS: (i maschietti quando incontrano una ragazza vergine è come se incontrassero il Sacro Graal ) ... Quindi stai sicura che non mollerà tanto facilmente.!.

  7. #7
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    se non te la senti no devi assolutamente farlo, perchè è una cosa di cui poi non devi pentirti...magari prova a capire se per lui è sol una storiella o se a te ci tiene e poi vedi...inoltre nn state insieme da molto quindi puoi aspettare anche per vedere se per te lu è veramente importante...

  8. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Penso che se tu fossi veramente pronta, non avresti aperto questo topic.
    Fallo quando sarai pronta.

  9. #9
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    devi decidere tu seguendo il tuo cuore.nonposso sostituirmi a te in decisioni così intime e personali.
    Considera tutti gli aspetti dell'essere una coppia che hai davanti e prova a chiederti se lui prova gli stessi sentimenti che provi tu.

  10. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **_lau_** Visualizza il messaggio
    Volevo kiedervi un consiglio......ecco da 1 mese e poco + sto con un ragazzo,ma lo conosco da 6 mesi.....eravamo amici e adesso stiamo insieme.Qualke settimana fa siamo usciti in comitiva e siamo andati in una casa in campagna....ridendo e skerzando mi ha portato nella stanza da letto e lì abbiamo iniziato a baciarci.E' stato molto bello considerando ke non ho molte esperienze...ma non lo abbiamo fatto!! Qualke giorno dopo siamo usciti in doppia coppia e lui mi ha riportato in quella casa....voleva fare l'amore con me,ma al momento di togliermi i jeans l'ho fermato e gli ho detto ke non volevo farlo perkè per me è la prima volta(ke vergooogna!!!). Lui ha detto ke non se l'aspettava(ma come si permette?? ihih)e siamo rimasti lì a baciarci senza andare oltre....Qualke giorno fa mi ha kiesto se avessi intenzione di ritornare in quella casa.....secondo voi perkèèèèè???? io gli ho detto di sì,ma solo perkè voglio stare un po' con lui e non perkè voglio fare sesso!! ke devo fare?? In realtà devo confessare ke sono molto scema...ihihih insomma,lui mi piace,ma non così tanto!! e poi lo conosco poco...e ancora spero di poter condividere la mia prima volta con qualcuno ke amo....Lo so ke nell'attesa si sta facendo notte,ma ke posso farci??? sbaglio???? eppure sarei tentata a farlo con lui...e se poi me ne pento??? aiuto ki mi da tanti belli consigliiii????? ah dimenticavo ho 19 anni!!!!

    Mi sembra che tu abbia un pò troppi dubbi! Non credi? A sto punto, perchè fare le cose affrettate?
    E' vero che vi conoscete da 6 mesi, ma state insieme da 1 mese o poco più! Come mai ha così tanta fretta di farlo?????

    Secondo me è meglio che aspetti! Considerato poi che è la prima volta per te (Non capisco la sua affermazione che ha fatto!) è meglio non rovinare un momento che deve essere sicuramente dolce e bello! Non credi?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. consiglio..
    Da ^°semplicemente°^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 17:29
  2. consiglio
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 16:58
  3. consiglio
    Da Licissima nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 13:24
  4. UN CONSIGLIO...
    Da klara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 14:55