ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Consiglio

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Hai fatto benissimo così. Se non vuoi diglielo e basta, lo accetterà. Digli chiaramente che con lui stai bene ma oltre qualche bacio non vuoi andare perchè non te la senti. E poi è vero, non vi conoscete da molto, meglio approfondire la conoscenza, far passare del tempo e chissà che non sia lui il primo.. ma meglio aspettare, fidati.

  2. #12
    FdT svezzato crazyBOYZ
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 2/4/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    il fatto che tu abbia 19 anni non importa... se non ti senti pronta non farlo! Cerca di capire le sue intenzioni ... se vuole farsi una storiella non penso ne valga la pena.!.

    Cmq, secondo me la cosa veramente importante è: Non devi mai pentirti di quello che hai fatto quindi, se solo il dubbio di un pentimento ti sfiora, al momento lasciaci perdere e non farti tentare dal fatto che hai 19 anni e sei ancora vergine...

    PS: (i maschietti quando incontrano una ragazza vergine è come se incontrassero il Sacro Graal ) ... Quindi stai sicura che non mollerà tanto facilmente.!.
    esatto

  3. #13
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Un mese è pochissimissimissimo. E forse ne è la prova il fatto che hai tutti questi dubbi...

  4. #14
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo farai quando te la sentirai!! se lui ti vuole bene e ci tiene aspetta con te

  5. #15
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Se non ne sei sicura vuol dire che non ti piace abbastanza da andarci a letto insieme.

  6. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **_lau_** Visualizza il messaggio
    Volevo kiedervi un consiglio......ecco da 1 mese e poco + sto con un ragazzo,ma lo conosco da 6 mesi.....eravamo amici e adesso stiamo insieme.Qualke settimana fa siamo usciti in comitiva e siamo andati in una casa in campagna....ridendo e skerzando mi ha portato nella stanza da letto e lì abbiamo iniziato a baciarci.E' stato molto bello considerando ke non ho molte esperienze...ma non lo abbiamo fatto!! Qualke giorno dopo siamo usciti in doppia coppia e lui mi ha riportato in quella casa....voleva fare l'amore con me,ma al momento di togliermi i jeans l'ho fermato e gli ho detto ke non volevo farlo perkè per me è la prima volta(ke vergooogna!!!). Lui ha detto ke non se l'aspettava(ma come si permette?? ihih)e siamo rimasti lì a baciarci senza andare oltre....Qualke giorno fa mi ha kiesto se avessi intenzione di ritornare in quella casa.....secondo voi perkèèèèè???? io gli ho detto di sì,ma solo perkè voglio stare un po' con lui e non perkè voglio fare sesso!! ke devo fare?? In realtà devo confessare ke sono molto scema...ihihih insomma,lui mi piace,ma non così tanto!! e poi lo conosco poco...e ancora spero di poter condividere la mia prima volta con qualcuno ke amo....Lo so ke nell'attesa si sta facendo notte,ma ke posso farci??? sbaglio???? eppure sarei tentata a farlo con lui...e se poi me ne pento??? aiuto ki mi da tanti belli consigliiii????? ah dimenticavo ho 19 anni!!!!
    Ti sei già risposta da sola, non trovi?

  7. #17
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quando sarai pronta lo sentirai e di certo adesso non lo sei, dato che scrivi che non vuoi fare l'amore con lui. Non hai 99 anni, ne hai solo 19, non c'è nulla di male a non averlo ancora fatto. Stai tranquilla e non lasciarti andare solo per accontentarlo, non sarebbe affatto giusto.

  8. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Come gli altri ti consiglio di aspettare, hai aspettato fino adesso per fare l'amore con il ragazzo giusto, da quel che ho capito, e penso te ne penstiresti ad andare con lui che non ti piace così tanto da farlo come hai detto tu..

  9. #19
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    Penso che se tu fossi veramente pronta, non avresti aperto questo topic.
    Fallo quando sarai pronta.

  10. #20
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vai con calma, ragazza: non ti corre dietro nessuno e, se ci tiene a te, aspetterà

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. consiglio..
    Da ^°semplicemente°^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 17:29
  2. consiglio
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 16:58
  3. consiglio
    Da Licissima nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 13:24
  4. UN CONSIGLIO...
    Da klara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 14:55