ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

sesso in 3

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sesso in 3

    secondo voi, vi sembra normale ke 1 ragazzo vi kieda x + d 1 volta d fare sesso a 3?io ho paura ke lui lo voglia fare x poi considerarmi stronza, voi ke ne dite? il bello ke vuole farlo a 3 cn 1 altro ragazzo, già 1 volta l abbiamo fatto, o meglio abbiamo tentato, finkè lui a 1 certo punto se n è andato,decisamente infastidito da queello ke io e l altro (suo amico) facevamo,cm se foxe geloso(ma nn lo ammetterà mai)...ora me l ha riproposto e abbiamo trovato anke 1 altra persona ke lo faccia cn noi,ma 1 idea del genere nn dovrebbe partire da me? cioè, nn sn io la sola ke c guadagna in una situazione del genere?secondo voi lui xkè lo fa?a me cmq ste cose fa piacere farle,xkè mi diverto...ora lo faremo io, lui ke è il mio amante, e il mio ragazzo, cosi alla fine tt è lecito...

  2. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    credo ti consideri il surrogato di una ***** e il fatto che ti fa "accoppiare" con chiunque abbia un pene dovrebbe farti riflettere sull'importanza che hai per lui...

  3. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    credo ti consideri il surrogato di una ***** e il fatto che ti fa "accoppiare" con chiunque abbia un pene dovrebbe farti riflettere sull'importanza che hai per lui...
    Esatto. Se ci tenesse a te manco le penserebbe queste cose.

  4. #4
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Scusa...hai un amante e lui lo sa...Per "agevolarti" le cose ti propone di farlo addirittura in 3 così non devi rinunciare nè al tuo ragazzo nè all'amante... -.-'
    Ma un ragzzo INNAMORATO come minimo ti ammazzerebbe (figuratamente chiaro ) se venisse a sapere che hai un amante...Il tuo invece ti fa andare con altri uomini pure con la sua benedizione e tu ti chiedi perchè lo fa?? Spero che tu non abbia nessun tipo di aspettative sentimentali verso di lui perchè è chiaro che ha voglia solo di divertirsi...

  5. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    assurdo *________*

  6. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non ho capito di cosa ti lamenti, non ho capito qual'è il tuo problema
    ti fa strano che lui ti chieda certe cose?se te le chiede è perchè sa che può farlo,ma diciamo che sicuramente non è un rapporto normale

  7. #7
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Scusa...hai un amante e lui lo sa...Per "agevolarti" le cose ti propone di farlo addirittura in 3 così non devi rinunciare nè al tuo ragazzo nè all'amante... -.-'
    Ma un ragzzo INNAMORATO come minimo ti ammazzerebbe (figuratamente chiaro ) se venisse a sapere che hai un amante...Il tuo invece ti fa andare con altri uomini pure con la sua benedizione e tu ti chiedi perchè lo fa?? Spero che tu non abbia nessun tipo di aspettative sentimentali verso di lui perchè è chiaro che ha voglia solo di divertirsi...
    no aspetta, nn sn stata kiara,il mio amante mi ha kiesto la cosa a 3, e stavolta ha pensato d kiederlo a quello ke è il mio ragazzo,d cui sa ke sn amica, ma nn ke stiamo insieme

  8. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da candy83 Visualizza il messaggio
    no aspetta, nn sn stata kiara,il mio amante mi ha kiesto la cosa a 3, e stavolta ha pensato d kiederlo a quello ke è il mio ragazzo,d cui sa ke sn amica, ma nn ke stiamo insieme
    a quello che è il tuo ragazzo.... ma che non state insieme?
    non si capisce nulla

  9. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Hai aperto il topic per dirci che hai un amante e che il tuo ragazzo ti propone le cose a tre?

    No, perchè a parte il protagonismo, non vedo altri problemi da risolvere.

  10. #10
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    l'amico si è sistemato bene eh...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:25
  2. sesso sesso sesso
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 21:45
  3. il sesso
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 23:05
  4. SESSO
    Da ATTILAP nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 12:36