ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 82

dopo quanto la/lo date?

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: dopo quanto la/lo date?

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    già da questo non so perchè gli stavi insieme...
    una persona a cui non sei sicura di stare in intimità non gli stai insieme....
    boh dopo non so la storia...
    Avevo 16/17 anni, lui mi piaceva, gli volevo bene, però non volevo di spingermi oltre, sentivo che non era la persona giusta, che non avevo la giusta maturità per farlo e sentivo incosciamente che un giorno me ne sarei pentita...
    Poi l'ho lasciato...
    E adesso pensando nuovamente al passato mi rendo conto che ho agito nel modo migliore...

  2. #12
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dp 4 anni.. bastano? e lei è pure zokk

  3. #13
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: dopo quanto la/lo date?

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    Mi ricollego a "se il/la vostro/a ragazzo/a è stato con troppe"...


    Molti ho letto che sono pronti per fare sesso solamente quando conoscono una persona.

    Io vi chiedo quindi: dopo quanto tempo vi siete "dati" all'altra persona dal momento in cui l'avete conosciuta? E cosa significa conoscerla? Sapere con quante ragazze è stato/a?

    dato ke cn i 2 ragazzi ke ho avuto, io nn ero+ vergine già da tempo, allora cn 1 sn passati 3 giorni da quando stavamo insieme,l altro, lo conoscevo da molti anni, volevamo stare insieme e x iniziare la relazione l abbiamo fatto.....poi x il resto credo ke l hai capito ke se esco cn 1 ragazzo ke nn conosco bene, e cn il quale nn voglio 1 storia, ma mi va d fare sesso, lo faccio....certo ke in questo forum fanno tanto i puritani e gli scandalizzati, ma vai a vedere poi nella realtà se sn cosi

  4. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: dopo quanto la/lo date?

    Quote Originariamente inviata da kitty83


    dato ke cn i 2 ragazzi ke ho avuto, io nn ero+ vergine già da tempo, allora cn 1 sn passati 3 giorni da quando stavamo insieme,l altro, lo conoscevo da molti anni, volevamo stare insieme e x iniziare la relazione l abbiamo fatto.....poi x il resto credo ke l hai capito ke se esco cn 1 ragazzo ke nn conosco bene, e cn il quale nn voglio 1 storia, ma mi va d fare sesso, lo faccio....certo ke in questo forum fanno tanto i puritani e gli scandalizzati, ma vai a vedere poi nella realtà se sn cosi
    ma cosa dici??? ma capisci ke può esistere gente diversa da te e ke la pensa in modo diverso??? quando ci arriverai allora si potrà discutere. Nessuno ti giudica (o perlomeno non io, xè non mi sembra di averti dato della troia come tu dai dei puritani qua e là) il fatto è questo: vuoi scoparti ki vuoi? benissimo, sei libera di farlo. Io voglio farlo solo con ki amo? Benissimo, saranno poi fatti miei! Sono IDEE diverse, SCELTE diverse, se poi non ci credi sono fatti tuoi, ma credimi KE ESISTONO ANKE PERSONE DIVERSE DA TE.. e x fortuna! se no io a qst ora non avrei un ragazzo!

  5. #15
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: dopo quanto la/lo date?

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma cosa dici??? ma capisci ke può esistere gente diversa da te e ke la pensa in modo diverso??? quando ci arriverai allora si potrà discutere. Nessuno ti giudica (o perlomeno non io, xè non mi sembra di averti dato della tr**a come tu dai dei puritani qua e là) il fatto è questo: vuoi scoparti ki vuoi? benissimo, sei libera di farlo. Io voglio farlo solo con ki amo? Benissimo, saranno poi fatti miei! Sono IDEE diverse, SCELTE diverse, se poi non ci credi sono fatti tuoi, ma credimi KE ESISTONO ANKE PERSONE DIVERSE DA TE.. e x fortuna! se no io a qst ora non avrei un ragazzo!
    Concordo in pieno sul fatto che non tutti siamo uguali.....io non mi ritengo ne puritana.....ne troia....e credo che ognuno abbia le proprie idee e convinzioni. Allo stesso tempo pero l'ultima frase non ha senso....scusa per esempio perche una che la da al primo appuntamento (e che molti giudicano troia) non può avere il ragazzo. Un ragazzo non si puo innamorare di una persona che ha avuto piu esperienze sessuali delle tue??? Io ne ho avute abbastanza......al mio ragazzo l'ho data il 2° appuntamente perche mi andava.....ho fatto sesso (senza amore) per un mese con lui eppure adesso stiamo insieme da un anno e stiamo per andare a vivere insieme...siamo innamorati pazzi. Anche tu forse devi capire che non tutti siamo uguali e che anche quelle che hanno avuto esperienze diverse dalle tue possono avere una storia importante....

  6. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: dopo quanto la/lo date?

    Quote Originariamente inviata da Francescaaaaa

    Concordo in pieno sul fatto che non tutti siamo uguali.....io non mi ritengo ne puritana.....ne tr**a....e credo che ognuno abbia le proprie idee e convinzioni. Allo stesso tempo pero l'ultima frase non ha senso....scusa per esempio perche una che la da al primo appuntamento (e che molti giudicano tr**a) non può avere il ragazzo. Un ragazzo non si puo innamorare di una persona che ha avuto piu esperienze sessuali delle tue??? Io ne ho avute abbastanza......al mio ragazzo l'ho data il 2° appuntamente perche mi andava.....ho fatto sesso (senza amore) per un mese con lui eppure adesso stiamo insieme da un anno e stiamo per andare a vivere insieme...siamo innamorati pazzi. Anche tu forse devi capire che non tutti siamo uguali e che anche quelle che hanno avuto esperienze diverse dalle tue possono avere una storia importante....
    non hai capito quello ke intendevo.. volevo dire, x fortuna non tutti fanno sesso con tante persone e con tanta facilità, xè io non vorrei un ragazzo così! e se ci fossero solo ragazzi del genere, io a qst ora sarei sola! non vorrei stare insieme ad un ragazzo ke l ha fatto ocn 30 tipe! xè non sarebbe di mio interesse, sarebbe troppo diverso da me.

  7. #17
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/7/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    considerando che riesco a stare cn una persona dalle 2 alle 4 settimane,tempo relativamente poco...missa ke la mia prima volta sarà quando mi sposerò ......SE..m sposerò

  8. #18
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non c'è un tempo standard, ma diciamo che se questa persona non la conosco da prima, di sicuro passa qualche mese. Conoscerla vuol dire parlargli, cercare di capire se è una ragazza a te affine, se avete gusti simili o opposti, cosa gli piace fare, sentire come stai con lei in diverse occasioni, a fare una passeggiata, al cinema anche in auto o in moto a volte, si capisce se c'è feeling anche da cose che non riguardano il sesso. Prima di arrivare all'atto cerco sempre di capire se ho feeling con lei in svariate situazioni, tra amici, da soli, cerco di fare qualche esperienza assieme, di parlargli, di sapere come la pensa su diverse tematiche etc.
    Tra questo anche cercare di capire come "vede" o "sente" la propria sessualità, e tutte queste cose, ognuna di esse può avvicinare o allontanare quel momento dove, bacio dopo bacio con passione cominciano a volare i vestiti, di solito nasce spontaneo e molto spesso lascio a lei la decisione su quando e come, anche perchè è lei che può avere più difficoltà in genere (Se è o meno vergine, se ha o meno le sue cose, se se la sente o meno).

    Se capisco che è una ragazza che dopo due giorni che ci vediamo mi mette (volgarmente parlando) la mano sul pacco, non ascolta più quello che le dico etc, raramente ci sarà un terzo appuntamento e lo stesso finirebbe di li a poco.

    Prima di unire i nostri corpi, in genere cerco di capire se i nostri spiriti potranno mai essere vicini.
    Perchè ho sperimentato che il sesso fatto senza un certo feeling è molto più scadente della masturbazione e molto più triste e deprimente.

    Insomma fare sesso è donare e ricevere piacere, e lo voglio donare a chi penso che lo meriti e riceverlo da una persona che stimo.
    E' una cosa poi che voglio "desiderare" e voglio che la mia lei "desideri" profondamente.

    Questo è come la penso io =)


    P.s. Sono altremodo convinto, e mi è capitato, di fare sesso molto prima perchè l'affinità erotica era a livelli esagerati o perchè mi andava o per altri motivi, ma capita molto raramente e anche se capita, non sempre si arriva al rapporto completo.

  9. #19
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Sono daccordo con chi diced i aspettare io non l'ho fatto e me ne pento...in realta me ne pento perchè eravamo entrambi ubriachi...però ci amavamo e questo è ok...forse però se ora fossi ancora vergine sarei diversa e avrei perso delle esperienze che invece ho avuto grazie alla crescita che mi ha dato quell'avvenimento...

  10. #20
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: dopo quanto la/lo date?

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    già da questo non so perchè gli stavi insieme...
    una persona a cui non sei sicura di stare in intimità non gli stai insieme....
    boh dopo non so la storia...
    Probabilmente stava cercando di capire se ne valeva la pena.. e alla fine la pena non è valsa

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dopo quanto?
    Da claudia:-) nel forum Salute e medicina
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 13:01
  2. dopo quanto tempo???
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 15:56
  3. dopo quanto chiamate?
    Da Askra nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 19:57
  4. Dopo quanto rispondete ad un Sms?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 13:30